Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
7 anni fa
Preferisco la mamma di zaniolo alla moglie di Icardi, che venga...
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Tony11,Quotato da Coppia4050,Quotato da earthandfire,Quotato da Coppia4050,Quotato da earthandfire,Bè pure quelli della @@@@@ dovrebbero averla capita 😄
Non si possono dire le parolacce in forum
Se lo fai ancora ti segnaliamo 😎
ROmanista I presume... 😄 😄
ROMANISTA, volevi dire? Si
Fortunatamente hai in casa quella splendida ricciolona 😋 😋 😋
A proposito...mandale un bacio da parte mia 💋 💋 💋 💋 💋
Eh si, nessuna è perfetta, nemmeno lei 😎
Come non è perfetta?? La mia ricciolona preferita bianconera?? Ma come ti permetti?? Per castigo vi mandiamo higuain, tiè
7 anni fa
Quindi neanche tu lo sei. Ma non preoccuparti, a me bastano le testimonianze reali quotidiane.
7 anni fa
Non ho bisogno di lezioni di signorilità men che meno da te. Sono Signore quando è ora, quando vedo certe cose dico la mia, peccato che con tutti quelli che possono deporre sulla mia signorilità tu ne abbia...zero? Se poi una Signora si comporta come te, parliamo di un altro sport.
7 anni fa
Ahó, se una ha voglia di credere alle favole e si beve un evidentissimo fake lasciala perdere, che è capace di dire che l’aggressivo sei tu.
7 anni fa
Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
7 anni fa
Hai voglia a certificarti...
» Nell'argomento: Ospitare a casa. Rinunciare per prudenza?
7 anni fa
Diciamo che ci sarebbero diverse cose di cui preoccuparsi. Ma, o prendi le situazioni un po’ spensieratamente e con un pizzico di sana incoscienza, e ti diverti, oppure la soluzione è l’astinenza. Niente rischi.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
7 anni faQuotato da Mya_Jack,Ragazzi il termine che hanno usato “far scopare la moglie da altri” rispecchia proprio la loro acerbità alla situazione. Loro al momento la vedono così, non hanno ancora scoperto ciò che c’è dietro. Sta a noi spiegarglielo.....😉 [...]
Non ci vuole la laurea per capire che vale anche “far scopare il proprio marito da altre”, anche se sono acerbi...
7 anni fa
Ci sono talmente tante cose che evidenziano sia un fake che mi meraviglio di chi gli ha risposto seriamente...
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
7 anni faQuotato da Tizniki,Scusate per il termine "scopare la propria moglie", far divertire, ditemi un termine consono su questo sito cmq grazie
Non sei tu (generico) che fai scopare la moglie da altri, siete voi coppia che scopate con altri, e si spera con divertimento.
Nel senso che è una decisione comune, non solo del marito.
Poi sul perchè e il percome hanno già dato ottime risposte.
» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
7 anni faQuotato da faraone1957,Coppia Abruzzo
Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli [...]
Ovviamente questo è uno in cui sono inciampato, ma non sarà l’unico in tutto il sito
7 anni fa
Coppia Abruzzo
Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli
24 Aprile 2019
Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli
24 Aprile 2019
7 anni faQuotato da alessiocince,Ne hai visto uno? 😮
Roba che neanche il dodo si è estinto tanto velocemente quanto il feed negativo qua dentro.
Ma se ne hai visto uno che zampetta a da queste parti, ti credo eh... Non vedo perché non dovrei crederti 😄 [...]
Singolo Abruzzo
ci siamo incontrati ed e stato un piacevolissimo pomeriggio una coppia bella simpatica e socievole come poche se ne trovano gia avevo fatto loro conoscenza e ci siamo dati reciproco piacere un arrivederci a presto con il max dei cuori a loro❤❤❤❤❤💋💋💋💋🙋
7 anni fa
Fai il bravo tu... tre giorni fa ho visto (ma non ricordo i nick) il feed di un singolo che decantava una coppia e questi che gli hanno dato del pieno di sè, pallone gonfiato, convinto di averlo solo lui ecc. Se lo ritrovo te lo posto.
Poco probabile un feed negativo? Forse. Possibile? Sí.
E la reda non te li toglie... me ne hanno cancellato uno ma perchè la coppia aveva messo i nostri nomi veri, poi l’ha rifatto. Ma tranquillo che quando lo do o lo ricambio sono sempre poco tranquillo. Magari io scrivo tre righe, gli altri un romanzo d’amore e cosí sembra che io non fossi diciamo soddisfatto ... e viceversa.
Poco probabile un feed negativo? Forse. Possibile? Sí.
E la reda non te li toglie... me ne hanno cancellato uno ma perchè la coppia aveva messo i nostri nomi veri, poi l’ha rifatto. Ma tranquillo che quando lo do o lo ricambio sono sempre poco tranquillo. Magari io scrivo tre righe, gli altri un romanzo d’amore e cosí sembra che io non fossi diciamo soddisfatto ... e viceversa.
7 anni fa
@conce, porca troia...i feed che ti danno NON li leggi finchè non l’hai ricambiato...potrei trovarmi a decantare una coppia che invece a noi ci stronca. Lo volete capire o no???
7 anni fa
Noi abbiamo preso due cantonate andando a casa d’altri diretti, ma catastrofiche, due in 31 anni. E non perchè avessimo sbagliato qualcosa, sembrava tutto ok cam compresa.
Con doppia incazzatura perchè in 18 anni non aver cannato niente neanche da novellini, e trovarsi da esperti quasi cinquantenni in quelle due rogne è stato uno smacco.
Il rimedio è semplice, pizza o cena prima e vai. Quelli a dieta, che neanche un caffè, che neanche una foto, che neanche il telefono prima di vedersi ecc. vanno nel cestino. Come ci andiamo noi per altri motivi se non piace il nostro approccio. C’est la vie.
Con doppia incazzatura perchè in 18 anni non aver cannato niente neanche da novellini, e trovarsi da esperti quasi cinquantenni in quelle due rogne è stato uno smacco.
Il rimedio è semplice, pizza o cena prima e vai. Quelli a dieta, che neanche un caffè, che neanche una foto, che neanche il telefono prima di vedersi ecc. vanno nel cestino. Come ci andiamo noi per altri motivi se non piace il nostro approccio. C’est la vie.
7 anni fa
Noi andavamo nei privè ma ora non ci piacciono più, non potevamo ospitare per la prole ma ora sono via da casa, andavamo a casa d’altri ma solamente previa conoscenza. Giusto per evitare certe situazioni di cui parla @redpassion.
Ora possiamo ospitare, ma non prima di aver mangiato qualcosa assieme, in modo da dirsi subito se c’è sintonia o no. E confessiamo che dopo tanti anni di rivestitiprendilamacchinaetornaacasa nottetempo doverci limitare ad accompagnare le persone alla porta e poi tornare a letto... è comodo 😛😛😛
Ora possiamo ospitare, ma non prima di aver mangiato qualcosa assieme, in modo da dirsi subito se c’è sintonia o no. E confessiamo che dopo tanti anni di rivestitiprendilamacchinaetornaacasa nottetempo doverci limitare ad accompagnare le persone alla porta e poi tornare a letto... è comodo 😛😛😛
» Nell'argomento: Scambio separato
7 anni fa
Scusa, ma come fa tua moglie se è timidissima ad andarsene in giro e a trombare con uno sconosciuto?
7 anni fa
Noi non incontriamo tantissimo ma nemmeno poco. E a meno che nelle foto non ci sia il mostro di Loch Ness una chance conoscitiva la diamo.
Delle volte li becchi al primo messaggio, ma quando sono bravi la tirano di più, la deadline è la telefonata fra le lei ( e fino a quella non parliamo di cosa facciamo o no, insomma niente pruderie soddisfatte)
Delle volte li becchi al primo messaggio, ma quando sono bravi la tirano di più, la deadline è la telefonata fra le lei ( e fino a quella non parliamo di cosa facciamo o no, insomma niente pruderie soddisfatte)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti