Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da faraone1957,Uomo: pinocchietti, infradito non in spiaggia, monili esagerati.
Donna: i salsicciotti, le calze d’estate, minigonne o abiti non consoni alla taglia, e soprattutto le calze con i sandali o scarpe aperte. [...]
Oddio, I PINOCCHIETTI. Che cosa mi fate ricordare!
Sulla questione "taglia" e "opportunità", invece, ovviamente dissento - mi dispiace, ma andiamo oltre i gusti personali, se il pensiero in sottotraccia è "se hai la taglia x, non ti puoi permettere l'abito y".
Quotato da stephanie69,mi piace stare comodo,per cui me ne frego se non piace,metto i sandali con calzini bianchi corti,le mutande molto grandi,in giro sempre scarpe da velocità,si sa mai se si deve scappare 😄 sulle altre persone guardo la sostanza,non il vestito 😋 😋 [...]
Tutto questo stava nelle mie premesse, mi chiedo come si faccia a intervenire in una discussione senza leggere il primo post - e comunque ad andare ot in tre righe.
Quotato da alessiocince,Donna: le ballerine credo siano state inventate da persone a cui il sesso non piace, le calze con i sandali, spalline del reggiseno a vista. Per quanto mi riguarda, l'intimo bianco in una donna, se sexy, non ha nulla di male...
Un consiglio [...]
Allora, le ballerine aiuto. Quelle normali nein, ma un bel paio di Valentino Rockstud rosse, abbinate a una caviglia sottile a dei bei pantaloni... ovvio, non è roba per tutti.
Vuol dire che se una è bbw, la minigonna non sarebbe il caso.
» Nell'argomento: Le difficoltà della coppia swinger
6 anni fa
Ehhhh, GAC...perchè la swinger trova l?apice del suo piacere nel vedere il partner con altri, non può goderlo appieno se sono gelosi e sono pure a rischio . Abbiamo visto scenate che di swinger avevano solo lo scambio di ceffoni. Attento che una coppia che va solo a singoli non può essere definita swinger, che significa in soldoni scambista. Solo a singoli significa che lei non vuole donne col suo partner, nella maggior parte dei casi.
» Nell'argomento: Le difficoltà della coppia swinger
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Da sempre mi pongo un quesito. Ma avendo giocato esclusivamente da singolo sono dinamiche a me sconosciute.
Qual è la componente più difficile da gestire all'interno di un coppia swinger? [...]
Il rispetto reciproco e le due velocità che non sempre sono identiche !
Il limite sottile del giusto compromesso tra due teste
Approfitto del tuo post nell altro 3d.
Sai che io pensavo che la gelosia potesse essere uno degli elementi principali nella "difficoltà della coppia swinger " .
Se la coppia è “sana” no, la gelosia non c’è. A meno che non chiami gelosia il neanche tanto sottile piacere di vedere il partner godere con altri, o che derivi da una forma di gelosia. I gelosi sono sempre sul filo del rasoio, molto più complicato gestire il tutto, ma ovviamente parlo per noi. La domanda era la difficoltà delle coppie swinger e secondo me chi è geloso non è coppia swinger. Non sparate sul pianista.
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni fa
Uomo: pinocchietti, infradito non in spiaggia, monili esagerati.
Donna: i salsicciotti, le calze d’estate, minigonne o abiti non consoni alla taglia, e soprattutto le calze con i sandali o scarpe aperte.
Donna: i salsicciotti, le calze d’estate, minigonne o abiti non consoni alla taglia, e soprattutto le calze con i sandali o scarpe aperte.
» Nell'argomento: Le difficoltà della coppia swinger
6 anni fa
Prenderla sempre easy e superare le piccole seccature, di gesti che di solito non creano problemi ma con quella persona in quel momento danno fastidio. Insomma il capirsi sempre su cosa pensa l’altro.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni fa
Hai frainteso... SE non ti fossi mostrato per quello che sei ti avremmo forse scritto. Mi pare che i problemi li hai avuti con noi, con i genovesi e anche con quelli pazienti che cercavano di spiegarti ma tu facevi domande assurde tipo siete sposati o amanti? Non ti preoccupare che con questo 3d ti sei sicuramente pubblicizzato bene.
Ps Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba, oppure che non siamo fatti per voi. Per fortuna siamo fatti per una buona parte del sito, senza cadere in rompiballe
Ps Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba, oppure che non siamo fatti per voi. Per fortuna siamo fatti per una buona parte del sito, senza cadere in rompiballe
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni faQuotato da Tizniki,7bla bla bla👋👋👋👋👋👋👋👋Quotato da faraone1957,Ha cominciato male ma sta finendo peggio.
Ragazzo, evita di passare al sarcasmo ed alla maleducazione. Tu hai un brutto carattere, come volevasi dimostrare sei arrogante, ringrazia tutti quelli che hanno tentato di risponderti e vai a Roseto... se vuoi dirmi qualcosa noi siamo a Vasto, ti offro l?aperitivo. Keep it cool.
E pensare che se non ti dimostravi cosí vi avremmo scritto...
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni fa
Ha cominciato male ma sta finendo peggio.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni fa
E niente, dai, 6 pagine di 3d senza attriti tranne con chi l’ha aperto. Della serie che cazzo domandi se poi gli altri son tutti scemi. Arrogante e chiaramente novellino. Si goda la sua trasgressione ecse ne stia nel suo cantuccio. Non capisce.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni faQuotato da Tizniki,hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati.Quotato da coppialigxx,Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
Non ti impermalosire, nessuno ha detto che se siete innamorati dovete scambiare. Qui però è pieno di gente innamorata che scambia o anche no, ma è la vostra motivazione che stride. Non lo farete (per ora almeno) perchè non siete pronti, perchè avete un minimo dubbio su cosa succederebbe, perchè non siete cosí sicuri della solidità di coppia davanti a questo, per mille altri ottimi motivi. Ma il troppo amore no.
Su come sia possibile te l?han detto in venti, allora non sarà possibile per voi ma per tutti gli altri sí.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni faQuotato da coppialigxx,Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
Le coppie irregolari o non conviventi... nessuna preclusione nella forma ma nella sostanza sì.
Amanti da anni ed innamorati? Va bene.
Non conviventi per lavoro e città diverse ma in una relazione esclusiva? Va bene.
Trombamici? No grazie.
Coppie formate per l’occasione? No grazie.
Morale: se innamorati e senza problemi tipo “solo al mattino”, “non possiamo farci vedere a Verona andiamo a Canicattì”, “ se mi becca il mio coniuge” e tutte le amenità simili va bene. Se sono innamorati e possono almeno uscire a cena ed avere orari decenti perchè no?? Il resto sono affari loro. Magari ne soffrono pure ma per mille ostacoli non possono mollare tutto e mettersi assieme...
Amanti da anni ed innamorati? Va bene.
Non conviventi per lavoro e città diverse ma in una relazione esclusiva? Va bene.
Trombamici? No grazie.
Coppie formate per l’occasione? No grazie.
Morale: se innamorati e senza problemi tipo “solo al mattino”, “non possiamo farci vedere a Verona andiamo a Canicattì”, “ se mi becca il mio coniuge” e tutte le amenità simili va bene. Se sono innamorati e possono almeno uscire a cena ed avere orari decenti perchè no?? Il resto sono affari loro. Magari ne soffrono pure ma per mille ostacoli non possono mollare tutto e mettersi assieme...
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni faQuotato da Tizniki,è più disarmante il vostro pensiero...... Grazie cmqQuotato da coppialigxx,Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZ [...]
A parte la foga nell’esprimerlo, non c’è niente di disarmante...hanno ragione, tu sei libero di fare e pensare come vuoi ma dicono cose talmente logiche ed ovvie che sembra strano doverle specificare...ripetiamo, del tuo gioco decidi tu e tua moglie e nessun’altro. Hai fatto una domanda e ti sono state date delle risposte, disarmanti o no...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Falso...?????
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Il flame non è mai stato concesso su questo forum. La lista dei flamer bannati a vita è lunghissima.
Forse però a volte si vede il flame laddove non c’è.
Dipende da cosa uno intende per flamer.
» Nell'argomento: Farsi ammirare dal compagno mentre si fa sesso con l'altro.
6 anni faQuotato da cuckold211,Non pensavo che il riferimento al gesto delle "corna" potesse offendere qualcuno, per cui se in tal senso ho mancato, chiedo scusa... non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Sarà perché giudico molto erotico comunicare al proprio partner, attraverso quel gesto, il momento di particolare goduria.Quotato da faraone1957,Io godo da anni delle performances di mia moglie con altri (e lei delle mie), coppie singoli e singole. Giorni fa, quasi per caso, ho lasciato lo facesse con un lui di coppia mentre io stavo con la lei e la loro bimba (ed è andato tutto bene anche se [...]
No, che offesa. Se a voi piace va benissimo. Hai chiesto di intervenire e dire la propria e io l’ho fatto.
» Nell'argomento: Farsi ammirare dal compagno mentre si fa sesso con l'altro.
6 anni fa
Io godo da anni delle performances di mia moglie con altri (e lei delle mie), coppie singoli e singole. Giorni fa, quasi per caso, ho lasciato lo facesse con un lui di coppia mentre io stavo con la lei e la loro bimba (ed è andato tutto bene anche se ha detto che all’ Inizio le sembrava strano), quindi ho potuto solo immaginare la scena, già vista perchè con loro siamo amici da 13 anni. L’egoismo quindi non è mai entrato nel nostro rapporto. Ma se uno di noi due mentre guarda vedesse l’altro fargli il gesto delle corna... se siamo fuori uno dei due torna in taxi, se a casa dorme nell’altra stanza... e la mattina dopo a mente fredda analizziamo e prendiamo le decisioni da prendere. Ognuno gode di quello che gli piace, generalizzarlo e magnificarlo e consigliarlo addirittura non è cosa. E in 31 anni non abbiamo mai visto nessuno fare quel gesto giocando, nel caso avremmo sospeso perchè non è nella nostra filosofia. Mia moglie non è disinibita in casi eccezionali o particolari, lo è sempre. E io pure.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni faQuotato da Tizniki,Grazie, noi siamo innamoratissimi, ci piace giocare con altre coppie, l'intrigo ci eccita moltissimo non facciamo lo scambio per scelta, perché non proviamo piacere a vedere il proprio partner godere con un altro, e ci siamo posti questa domanda come si può provare piacere nel vedere il partner godere con un altro, tutto qui. Noi continueremo a divertirci così. Cmq grazieQuotato da lecap,Il gioco (o i giochi) di coppia sottintendono molto amore, fiducia e complicità tra i due partner.
Detto questo, credo sia inutile...."spiegare" agli amici che hanno postato questa domanda.
Quando anche loro saranno certi di avere queste [...]
Beh, non vi vedrete godere per la penetrazione ma presumo che qualche orgasmo orale o manuale arrivi, almeno spero...
» Nell'argomento: Il potere magnetico dello sguardo
6 anni fa
Ho uno sguardo (mi dicono da decenni, saraà vero) dolce e buono, che diventa birichino e attraente quando guardò una donna che mi piace. In lei sono sincero guardo il viso e poi il corpo... e poi lo sguardo che fa dopo che se ne accorge 😎😎😎😎
Comunque ci sono donne con espressioni neutre, ma anche di quelle che quando ti guardano ti sciogli come un cornetto algida.
Ma il mio sguardo femminile preferito è quando le faccio godere.🐷🐷🐷🐷🐷
Comunque ci sono donne con espressioni neutre, ma anche di quelle che quando ti guardano ti sciogli come un cornetto algida.
Ma il mio sguardo femminile preferito è quando le faccio godere.🐷🐷🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni faQuotato da Zaro76,Sono alle primissime armi, inesperto, mi piacerebbe stringere amicizie ... non so, forse no, se concluderò mai qualcosa ma mi piacerebbe scambiare opinioni, poi mai dire mai ... Sono affascinato dalle coppie o persone più grandi di me ... Vere. [...]
Beh, noi te la abbiamo accettata. Ora tocca a te.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



