Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coltrane68,
Quotato da faraone1957,
Vada per lo Scrondo ma che non canti troppo 😂😂😂😂

ah però, sei simpatico.

Come un gatto attaccato ai coglioni o simpatico simpatico?? 😎😎😎😎
Ti sta corteggiando e tu sei ignaro 😎 😋

Spero, se mi corteggia, sia un transito per altro bersaglio...😂😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da faraone1957,

ah però, sei simpatico.

Come un gatto attaccato ai coglioni o simpatico simpatico?? 😎😎😎😎

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì, certo che mi ha fatto incazzare come è stata irrisa una situazione di merda che io ho vissuto molto simile e credo peggio. Proprio a 19 anni appena diplomato. All’epoca non c’era il web, comunque io l’ho affrontata con la mia ragazza, diventata dopo due anni la mia prima breve moglie, con la sua famiglia che mi idolatrava, poco o niente con papà. Non sui giornali o con manifesti affissi. Poi papà è morto, ho dovuto liquidare le due matrigne. Nel /2010 abbiamo perso una figlia in un incidente, cinque anni dopo la seconda che se n’è andata e non abbiamo rapporti, e ieri abbiamo saputo che è incinta di un nipotino che non vedremo mai. Sì, siamo incazzati che si prendano drammi familiari per divertire un fake, ci comprendete?
Tu @ pesca fai le tue valutazioni, ti ho riaperto il profilo apposta. Da lì capisci tante cose.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Come ho già detto sopra, avrei molte cose da dire su questo argomento. Mi piacciono le discussioni su argomenti delicati e molto interessanti, però solo. quando sono sicuro che sto parlando con persone vere e seriamente. In questo 3D da subito non ho avuto nessunissima fiducia, confermata poi dallo stesso con i suoi deliri. E, soprattutto, io parlerei di vita vissuta, cercando pareri ma non rimedi, per quelli andrei da un dottore visto che le cose risalgono a decenni fa. Come si può credere che in una situazione potenzialmente delicatissima un 19enne venga a chiedere consigli su un forum di scambisti, dove cerca donne mature e mette le foto della mamma, che visto che è libertina consegna al figlio sue foto osè, e che si primi segnali di incredulitá si mette a scrivere come Manzoni, ad offendere le persone? La mia crociata perchè lo bannino è sul fatto che non si può tentare di zittire le persone con l?aspetto fisico. Se passa lui, ognuno si sentirà autorizzato. E mo basta perchè me li sono scartavetrati.
Ps @pesca, sei libera di vedere il nostro profilo e constatare quanto siamo privi di educazione e savoir-faire.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
sentite bibì e bibò prendetevi una vacanza e non rompete più con i vostri OT 😎

Solo se vieni con noi a portarci le valige!! Vai un po’ a vedere il primo ot di chi è...??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Cara ragazza, tu hai parlato di persone più anziane. Se avessi 50 anni ti saresti sbagliata. Ma non è quello il punto. Continui a vaneggiare (lo so cos’è il nemes, sei convinta di sapere tutto solo tu?), straparli di offese che non ti ho rivolto, ti ho spiegato che la generica singola da un quintale non eri tu ed anzi stavo difendendo anche te, in fin dei conti. Gli interventi ot e maleducati li vedi tu, nel tuo delirio di onnipotenza. Sei tu che accetti per modo di dire chi diverge dalle tue altissime e dogmatiche opinioni, infatti da una cosa che non ti riguardava siamo qui a parlare di segnalazioni. Per cosa, di grazia?? Io non ti segnalo, non si può segnalare solo perchè secondo me non hai tutti i venerdì. E io ti rispondo anche normalmente mentre tu sfoghi cultura e egregi e anziani ecc. con post chiaramente irridenti. Ci sarà chi deciderà se bannare il tuo amico o me o tutti e due. Ah, se potró apriró un 3d su come si sta orfani di madre a due anni, con la matrigna di Biancaneve e trovando poi tuo padre a letto con una di 22 anni più giovane eccecc. Siccome è tutto vero, mi aspetto i tuoi preziosi pareri. O li elargisci solo ai fake e troll conclamati?? Buon lunedì cara ragazzina.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ognuno ha il suo modo di essere ed il tuo è per fortuna visibile. Sono due volte che parli di offese ma continui a non dirmi quali offese ti avrei rivolto. Cos’è un troll lo so bene, che in questo 3d tu abbia il coraggio di applicare a me la definizione rasenta il ricovero coatto. Sei tu che ignori, nel senso letterale, non io. Grazie per il più anziano e per il lei, contribuiscono a dimostrare la tua sottile (?) vena di follia. Saluti non cordiali e distinti, ben distinti dai tuoi.
Ps ti faccio notare, ragazzina (só anziano...), che NON hai risposto esattamente quando niente del tutto al mio post precedente. Per esempio “Troll a chi?” e la fenomena mi mette la definizione di Wiki. Oppure “quali offese?” e la giovanotta mi scrive che lei non offende ed io ignoro. Se pensi di cavartela con il comma 22 sbagli.
Ed infine...lo ammetto, non ho potuto fare a meno di guardare il tuo profilo. Non ho mai usato le apparenze di una persona per offendere e non lo faró. Ma le richieste e le pretese contenute dimostrano nuovamente la necessità di uno bravo, molto bravo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Si, ci siamo accorti. Aveva tolto le foto e poi rimesse però in ogni caso l'utente conosce molto bene i meccanismi del sito altro che nuovo. Offenderà pure me ora. La storia se è vera è una storia di anni fa mai superata. [...]

Appunto. Una furbata del genere io manco sapevo si potesse fare. Nuovo col cavolo...
Spero solo lo bannino ( come hanno fatto con uno che mi aveva detto cose simili) sennó tutti si sentiranno autorizzati a zittire, che so, una singola di un quintale in questo modo. Non mi sembra il caso...

La singola di un quintale ha dato la sua lettura, spiacente che il nemes che porta in capo le obnubili a tal punto la visione da non farle accettare che altri abbiano pensieri divergenti dai suoi. È per questo motivo che si arroga il diritto di trollare e offendere? Resti pure a divertirsi con il teatrino che lei e i suoi amichetti avete messo in piedi per contrastare il fake... bella scusa per nascondere la propria incapacità a tollerare le divergenze. Aloha 💋

Morettina o biondina, non lo so, esattamente che vuoi da me? Troll a chi e offese dove?? Intanto col lei vai a prendere per il culo il tuo 19enne disperato. Secondo, dato che mi stai cordialmente sulle palle, mai visitato il tuo profilo, ergo tranne gli anni divorziata con un figlio che hai scritto nei primi post sono ben felice di non sapere altro di te. Io avevo in mente un’altra persona, e protestavo perchè se tutti possono tentare di zittire la gente con le diete il peso o il culone o l’uccello piccolo ecc. qua volano gli stracci e ci bannano tutti. Credo che tu sia un po’ troppo autoreferenziale nello stabilire che parlassi di te. C’è un’altra singola che pesa proprio cento chili e pensavo a lei, se siete in due uguali non è un problema mio. Infine parla come mangi, l’italiano aulico tuo e del tuo amato fake è indigesto e inutile, potrei scriverci anch’io ma non lo faccio per rispetto degli organi genitali dei forumisti. Fatti vedere da uno bravo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone][quote=paulfrancy,
[img] http://www.keepcalmstudio.com/gallery/poster/1LGpNTq [/img]

È l?unica soluzione 😎 😎
Francy cerco attenzioni, povera me che sfigata che sono. 😂

L?avevi detto che insultava anche te... mi piacciono quando si immerdano sempre di più. Inspiegabile la persona che ancora lo difende.
Lo sapevo dal principio. 😎 Sai non riusciva rispondere alla domanda perché cerca coppie mature 😋 😋 [/quote/]

Se le cerca con questi metodi...😂😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Zaro76,
Quotato da faraone1957,
Quotato da toyboymom,
Quotato da faraone1957,
Io avrei parecchie cose da dire sull’argomento... ma mi rifiuto di farlo nel 3d di un evidentissimo troll.

Buongiorno faraone,
Salomone disse: “Non affrettarti riguardo alla tua bocca”; viceversa in quanto al tuo fisico, urge una diligente e rigorosa dieta. Appare di intuibile evidenza che, in difetto, anche il più bramoso single di questa straordinaria community, farà difficoltà ad assecondare le vostre voglie. Auguri.

Senti un po’, ometto (perchè tu non hai 19 anni), finiscila di sparare cazzate. Non preoccuparti che anche con la dieta a metà le coppie le troviamo e neanche poche, i singoli bramosi ci scrivono in tanti... e soprattutto sono vietati certi apprezzamenti. Quindi non ti dico quello che vorrei perchè non mi faccio bannare per te, mi limito a segnalarti. Buon viaggio.

Io sarei parecchio bramoso, sia per la morbidezza che per la maturità che nel vostro annuncio si scorge ... poi adoro le donne tatuate, segno di personalità.
[img] [/img]

Grazie, vista la distanza non sono apprezzamenti con secondi fini... e pensare che vuole le mature...😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da paulfrancy,
[img] http://www.keepcalmstudio.com/gallery/poster/1LGpNTq [/img]

È l’unica soluzione 😎 😎
Francy cerco attenzioni, povera me che sfigata che sono. 😂

L’avevi detto che insultava anche te... mi piacciono quando si immerdano sempre di più. Inspiegabile la persona che ancora lo difende.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Si, ci siamo accorti. Aveva tolto le foto e poi rimesse però in ogni caso l'utente conosce molto bene i meccanismi del sito altro che nuovo. Offenderà pure me ora. La storia se è vera è una storia di anni fa mai superata. [...]

Appunto. Una furbata del genere io manco sapevo si potesse fare. Nuovo col cavolo...
Spero solo lo bannino ( come hanno fatto con uno che mi aveva detto cose simili) sennó tutti si sentiranno autorizzati a zittire, che so, una singola di un quintale in questo modo. Non mi sembra il caso...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
L?unico che deve vergognarsi sei tu. E guarda che per tua fortuna sono il lui, se era lei eri sepolto. Scrivi bene, molto bene, troppo bene per un maturando, complimenti.
Ps ovvio che se già segnalato il tasto non funziona, ma il profilo era sparito perchè hai reso l?annuncio incompleto e in quel caso non si vede proprio nessun bottone. Se ne sono accorti amici che volevano segnalarti, dopo i tanti più veloci di te, ma hanno risolto lo stesso.
Pps le uniche vere offese conclamate le hai fatte tu a noi, spero che ti sia piaciuto il passaggio in forum, au revoir avec le proxieme nickname.

Per chi avesse dubbi, notare il registro delle attivitá nel profilo. Prima ha tolto le foto, poi 1 ora fa le ha rimesse facendo riapparire il profilo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
E così il ragazzino novellino e disperato cancella il testo del profilo in modo che non appaia il bottone “segnala”. Primo sei stato troppo lento, secondo tu sei nuovo come un’antichità. Gli utenti che lo coccolano e lo consigliano se ne faranno una ragione??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da toyboymom,
Quotato da faraone1957,
Io avrei parecchie cose da dire sull’argomento... ma mi rifiuto di farlo nel 3d di un evidentissimo troll.

Buongiorno faraone,
Salomone disse: “Non affrettarti riguardo alla tua bocca”; viceversa in quanto al tuo fisico, urge una diligente e rigorosa dieta. Appare di intuibile evidenza che, in difetto, anche il più bramoso single di questa straordinaria community, farà difficoltà ad assecondare le vostre voglie. Auguri.

Senti un po’, ometto (perchè tu non hai 19 anni), finiscila di sparare cazzate. Non preoccuparti che anche con la dieta a metà le coppie le troviamo e neanche poche, i singoli bramosi ci scrivono in tanti... e soprattutto sono vietati certi apprezzamenti. Quindi non ti dico quello che vorrei perchè non mi faccio bannare per te, mi limito a segnalarti. Buon viaggio.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alicante35,
Una donna è bella quando raccoglie gli sguardi da vestita... non quando ha la Patatona di fuori. Così sono capaci tutti a far girare gli uomini... anche un cesso!
Trovo che siano modalità che nascondono invece una grande insicurezza e sempre quella [...]

Novantadue minuti di applausi!!👍👍👍👍

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Essere ripresi in azione non ci piace... servizi fotografici con un’altra coppia sì, ovviamente se conosciuti

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da earthandfire,
Bè pure quelli della @@@@@ dovrebbero averla capita 😄

Non si possono dire le parolacce in forum
Se lo fai ancora ti segnaliamo 😎

ROmanista I presume... 😄 😄

ROMANISTA, volevi dire? Si

Fortunatamente hai in casa quella splendida ricciolona 😋 😋 😋
A proposito...mandale un bacio da parte mia 💋 💋 💋 💋 💋

Eh si, nessuna è perfetta, nemmeno lei 😎

Come non è perfetta?? La mia ricciolona preferita bianconera?? Ma come ti permetti?? Per castigo vi mandiamo higuain, tiè

Ma anche qui ci sono i gobbi? Il 😮 😮

Tanti orgogliosi e scudettati 😎😎😎😎😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni