Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Intanto forse non sai che noi il feed che ci rilasciano lo vediamo solo quando abbiamo ricambiato Dunque non è che accetto un feed negativo, me lo troverei eventualmente sul groppone. Ma non penso da fake...
Il modo alternativo c?è. Noi non ci limitiamo a guardare il feed di una coppia che non conosciamo, andiamo anche a vedere chi gliel?ha dato, cerchiamo di capire che tipo di coppie frequentano ecc, in questo modo si ottengono molti particolari utili perdendo dieci minuti, sempre meno di quelli che ti fa perdere un fake

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sarebbero troppe le cose da controllare. Esempio, un lui che nel profilo dichiara che gioca anche da solo col permesso della lei e mette last solo da singolo. La Reda deve chiedere il permesso scritto della signora?
Alla fin fine I vituperati feed servono eccome. Mai ricevuto risposte da chi in sette anni non ne ha, qualche volta magari rischi con un neo iscritto se proprio ti acchiappa.
Ma tornando al punto non c’è modo di controllare chi è scoppiato o la moglie non vuole più... puoi solo pensare di desumerlo da particolari.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]

A me è capitato un sacco di volte di imbattermi in profili di coppia (certificati e non) gestiti solo dal lui di coppia (con la lei ignara o ritiratasi nel tempo). Ecco perché la mossa ideale sarebbe quella di non tirare troppo per le lunghe la conoscenza via chat (specie se ti chiedono foto e video di dedica) ma parlare al cellulare o vedersi in cam.

Esatto. Peccato che quando chiedi di parlare con lei spariscono. Si vede anche da altre cose, tipo due feed del 2012 e più nulla per sette anni...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non di un insuccesso, @cince, bensì di perder tempo dietro a una coppia che magari non esiste.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
7 anni di iscrizione, un feed di sei anni fa... ma che cazzo parlate a fare, è ovvio che non li volete (anche se nell’annuncio non c’è scritto non accettiamo feed).
Non li volete o manca la materia prima? La volpe e l’uva...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo noi i feed contano ( non ne servono 1000) più o meno come dice Misha...i feed di chi conosci sono un buon viatico per allargare le conoscenze senza rischi di rotture di palle.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ricordate che tranne rare eccezioni in 6/7/10 anni cambiano tante cose, partendo dall’età. Se una coppia iscritta da tanto ne ha solo due, o non gioca più, o gioca solo con un ristretto giro di amici dove non si fanno i feed, o non li vuole, in questo caso peró dovrebbe esserci nell’annuncio no feed.
Mi limiterei a supporre che a lei siano passate le fantasie

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Dirti che una situazione con un ignaro totale potrebbe essere foriera di guai, potrebbe perdere la testa. Il singolo ad hoc ha le stesse possibilità di un singolo che portaste a casa.
Situazione non facile, Anche perché se prima approfondite la conoscenza e poi lo chiamate come elettricista, mancherà tutto il pathos...

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cp2x2,
7/14 luglio Basso Salento ionico (zona ‘Maldive’) .....😏

19/31 luglio Marina di Vasto/Torino di Sangro (spiaggia naturista) 😀😀😀😀😛😛😛😛

» Nell'argomento: Scambio separato
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da aspiranti,
Per noi la cosa è diversa. Siamo agli inizi ed a mia moglie ancora non piace farsi vedere da me. Sarebbe un passo verso la strada della trasgressione. La sua timidezza ci porta a valutarlo come rompighiaccio. [...]

Non te lo consiglieremmo, più che rompighiaccio potrebbe essere una bomba atomica e la pietra tombale sulla trasgressione. È molto rischioso. Poi per carità, fate come vi sentite...

» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
È una cosa che vado sostenendo da tempo ma capisco che di transessuali nel vero senso del termine siano troppo poche per meritarsi una sezione separata. Questo da tempo crea molta confusione nelle persone soprattutto dai commenti che vengono scritti [...]

👍👍👍❤️❤️

» Nell'argomento: Timidezza??
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Allora la confusione che hai in testa non riguarda solo vagine e clitoridi supersviluppati, non capisci neanche cosa scrive la gente.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
no,è vero,chi non è vip, non vede chi visita il profilo e così meno seghe,uno può visitare il profilo così, per caso,se non contatta vuol dire che non è interessato, poi voi lo contattate e questo dice di essere interessato, ma avete concluso? perchè [...]

Sí cara, abbiamo pure concluso ed è la cosa che mi stupisce.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]

Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.

A parte le notifiche instant che ci arrivano, poi si va comunque a vedere chi è passato. Chiaro, a dei piemontesi che passavano tutti i giorni ci siamo permessi di scrivere e hanno allegramente detto che gli piacciono le foto. Nessun problema. Chi arriva dal forum più o meno si capisce, restano coppie entro 50 km col profilo che si incastra perfettamente col nostro. E se gli scriviamo noi, sono felicissimi di incontrarci, questo è il busillis...nessun sospetto o servizio segreto, passa quanto vuoi perchè sei fuori zona e fuori ricerca, non ti scriveremo...è ovvio che tu passi per curiosità, tutti i giorni magari no.

Ecco il passaggio che ti interessava, @cince, con la risposta che evidenzia che sei tu a non aver seguito il 3d. Vai a studiare anatomia, su su.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
Invece un tempo era vista con occhi diversi: forse si era tutti un po' meno sospettosi rispetto ad oggi. UN vip vede una persona passare [...]

Non hai capito un cazzo ma dovevi intervenire...

Non essere timido.... Se non mi capisci chiedi pure spiegazioni. Una volta posso chiarire (di più no.... Mi mette noia 😄 )

Con te non chiarisco neanche una volta, mi annoio già a vedere il tuo nick. Non hai capito una cippa.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
Invece un tempo era vista con occhi diversi: forse si era tutti un po' meno sospettosi rispetto ad oggi. UN vip vede una persona passare [...]

Non hai capito un cazzo ma dovevi intervenire...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da datura,
Quotato da faraone1957,
A noi non succede mai, le lei sono sempre perfettamente consapevoli di tutto, compresa la nostra.

A di la verita' non si stava discutendo sul problema delle lei se fossero a conoscenza o no , ma delle coppie che non cercano piu' incontri a 4 ma che la maggior parte voglia singoloe e lei bisex con mariti spettatori

A dire la verità il discorso delle lei non informate non l’ho iniziato io, io ho dato la mia interpretazione e parere all’oggetto del 3d e incidentalmente fatto notare che le lei all’oscuro delle richieste di soloqualità non erano certo uno dei motivi del gioco a 4 che cala. Per completezza.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi non succede mai, le lei sono sempre perfettamente consapevoli di tutto, compresa la nostra.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PrincipessaOssessa,
La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]

Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.

A parte le notifiche instant che ci arrivano, poi si va comunque a vedere chi è passato. Chiaro, a dei piemontesi che passavano tutti i giorni ci siamo permessi di scrivere e hanno allegramente detto che gli piacciono le foto. Nessun problema. Chi arriva dal forum più o meno si capisce, restano coppie entro 50 km col profilo che si incastra perfettamente col nostro. E se gli scriviamo noi, sono felicissimi di incontrarci, questo è il busillis...nessun sospetto o servizio segreto, passa quanto vuoi perchè sei fuori zona e fuori ricerca, non ti scriveremo...è ovvio che tu passi per curiosità, tutti i giorni magari no.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO

Lo so, ma una o due volte, non quasi quotidianamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni