Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni faQuotato da charlize,peccato che( e non condivido nulla).....anche svariate singole giochino di nascosto dal marito...
sono in totale disaccordo con il pensiero ....a me le valutazioni morali del comportamento altrui privato sinceramente... non piacciono ma ...giusto pen [...]
Si parlava di singoli o singole al limite, non di coppie di amanti. E qualcuno del perchè tanti singol * non coinvolgerebbero mai il proprio partner. Se il partner non ne vuole sapere prenderanno le loro decisioni.
» Nell'argomento: Il desiderio di sapere cosa pensa quando fa sesso
10 anni fa
ps preciso ancora due cose perchè l'hai scritto dopo, hai aggiunto e continui ad aggiungere paragrafi.
Mi sembra che noi siamo extraterrestri e voi tutti normali. Bella frase...se significasse che hai capito. Ma siccome in realtà intendi che siamo anormali noi...pixel buttati.
Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...??? E che c'è da dirsi più che "sei stata grande" o "mamma che bello"?? Se si parla dopo si parla d'amore e di tenerezze, mica "Volevi che fosse più lungo, cara??". Nel rapporto tra la coppia. Dopo rapporti con altri anche meno.
Mi sembra che noi siamo extraterrestri e voi tutti normali. Bella frase...se significasse che hai capito. Ma siccome in realtà intendi che siamo anormali noi...pixel buttati.
Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...??? E che c'è da dirsi più che "sei stata grande" o "mamma che bello"?? Se si parla dopo si parla d'amore e di tenerezze, mica "Volevi che fosse più lungo, cara??". Nel rapporto tra la coppia. Dopo rapporti con altri anche meno.
10 anni fa
La risposta semplice potrebbe essere che sono le prime volte e magari dopo non ci pensi più (anche perchè imparerete a conoscerle ste sensazioni).
Quella vera è che, le primissime volte, ci sono state (poche) domande incentrate più sul se fosse tutto a posto o qualcosa non fosse andato. Quello che le piace, quello che prova e quanto lo sapevo già da prima e poi da quello che vedevo. E viceversa.
La sensazione è che non ci sia un "desiderio" irrefrenabile di parlarne (non nei tuoi termini, comunque) per rifarlo tra partner sull'onda dell'eccitazione come fanno tanti. Non noi perchè mai capitato di rifarlo tornando o tornati a casa perchè ci tornava la voglia. La sensazione più scrivi più insisti più appare morbosità.
Fine dei pareri, che in ogni caso ci sono professionisti specializzati che possono risponderti molto meglio di noi poveri autodidatti.
Che so, un sessuologo, uno psicologo...bada che siano bravi.
Quella vera è che, le primissime volte, ci sono state (poche) domande incentrate più sul se fosse tutto a posto o qualcosa non fosse andato. Quello che le piace, quello che prova e quanto lo sapevo già da prima e poi da quello che vedevo. E viceversa.
La sensazione è che non ci sia un "desiderio" irrefrenabile di parlarne (non nei tuoi termini, comunque) per rifarlo tra partner sull'onda dell'eccitazione come fanno tanti. Non noi perchè mai capitato di rifarlo tornando o tornati a casa perchè ci tornava la voglia. La sensazione più scrivi più insisti più appare morbosità.
Fine dei pareri, che in ogni caso ci sono professionisti specializzati che possono risponderti molto meglio di noi poveri autodidatti.
Che so, un sessuologo, uno psicologo...bada che siano bravi.
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da Superpinball,Quotato da freemind_0012,@super tu invece che giudichi tanto.... In quale categoria rientri? Sei singol? E lo sei per scelta o necessità?
NO CARO , io non giudico , e l'ho precisato . E' stato un pensiero a voce alta , CONDIVISIBILE O MENO .
Io sono SINGLE . Mi è saltata l'anno scorso una convivenza , e quindi sto da solo ............ e faccio come mi pare .
Scegliere di stare con una persona vuol dire scegliere di fare delle rinunce , ed accettare dei compromessi .
Se poi uno sposato pensa di poter fare la vita che faceva da single DOPO AVER MESSO LA FEDE , beh ...... sono cazzi suoi .
A me sai quanto me ne frega se ve ne scopate una o cinquecento ? NIENTE .
A me sai quanto me ne frega se tradite vostra moglie ? NIENTE .
E' solo una considerazione . Punto . Sapevo di dar fastidio a molti andando contro la mia stessa categoria ma me ne prendo la responsabilità . Sto qui e ci metto la faccia , e già è qualcosa .........
Allora, premesso che sono single come te e che essendo più vecchio provengo da varie esperienze di convivenza, l'ultima delle quali con "giochi" assortiti, potrei anche quotare la prima parte del tuo intervento perché, come te, penso che scegliere di stare con una persona presuppone compromessi e rinunce che fino a quando vengono ampiamente compensate dall'amore e da tutto ciò che di bello c'è in un rapporto a due si possono serenamente accettare...
Quello che non quoto è la parte in cui dici che non giudichi, mi pare tu sia partito con il primo post dicendo che hanno la faccia da culo perché baciano i figli, li hai definiti indecenti perché "giocano" all'insaputa del partner e hai finito considerandoli uomini piccoli piccoli...
Direi una sfilza di giudizi (e magari anche insulti)... Non sto a disquisire se la penso o meno come te, io dico che quando ho convissuto (le due lunghe 4 e 9 anni) non solo non ho mai giocato, ma nemmeno tradito per qualche scappatella... Ognuno nelle mie parole ci può leggere quello che vuole, io so soltanto che se non si è dentro le situazioni, se non si è capaci di ascoltare gli altri si possono facilmente tranciare giudizi affrettati e, soprattutto, sbagliati...
Quelli che non mi piacciono (se ne faranno certamente una ragione a non piacere a me 🙂 ) sono quelli che se gli si domanda il motivo per cui non hanno mai provato a coinvolgere la propria donna in questo mondo rispondono che non si sentono pronti a vederla fare sesso in compagnia di altre persone... O quelli ancora di mentalità più chiusa che non glielo propongono perché lei è la madre dei loro figli e certe cose neanche da pensare...
Io l'ho proposto a tutte le mie ex, quando ho preso picche ho rinunciato a tutto, fino a quando il sentimento ha prevalso sul resto è stata una rinuncia piacevole 🙂
Date una medaglia a quest'uomo, soprattutto per la parte "Quelli che non mi piacciono..."
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Ahahah!!
E adesso assisteremo alle olimpiadi di mirror climbing? 😎
E senza ventose, con lo stridio delle unghie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Fine dei giochi?
10 anni fa
Capita la causa ognuna ha il suo rimedio...o deve avere la sua accettazione o meno.
Noia momentanea o periodo brutto nel quotidiano?
Brutta esperienza?
Gelosia tardiva?
Comportamento del partner troppo "teso" alla trssgressione??
Potrei esaurire lo spazio...certamente il "tradimento legalizzato" è facile da scrivere, meno da attuare
Noia momentanea o periodo brutto nel quotidiano?
Brutta esperienza?
Gelosia tardiva?
Comportamento del partner troppo "teso" alla trssgressione??
Potrei esaurire lo spazio...certamente il "tradimento legalizzato" è facile da scrivere, meno da attuare
» Nell'argomento: La mia donna non una trans!!
10 anni faQuotato da rauck,devi farti delle domande tipo, il cazzo ti piace?,lo metteresti nella tua bocca? se rispondi si, sei bisex 😄 😄Quotato da faraone1957,Ma io che toccherei e non lo eviterei (sempre e solo rigorosamente di fronte)...son bisex??
Mi piace il cazzo (di una trans)? Boh, non è questione se mi piaccia o no, è lì e lo so. Lo prenderei in mano? Sì. In bocca? Forse.
Diagnosi? (E @Rauck, senza offesa, oltre al tuo vorrei anche il parere di @Lize).
» Nell'argomento: Fine dei giochi?
10 anni fa
Scusa, non capiamo...si trae piacere nella coppia ma uno dei due non ha più interesse al gioco plurimo??
» Nell'argomento: riflessione ...
10 anni fa
Non capisco Gomorra (non la guardo) e il desiderio di ban...puoi essere più chiaro??
» Nell'argomento: La mia donna non una trans!!
10 anni fa
Ma io che toccherei e non lo eviterei (sempre e solo rigorosamente di fronte)...son bisex??
10 anni fa
Manca una cosa, cioè la reciprocità...visto che cercano coppie sul profilo ed ogni tanto accennano anche a giochi a 4...lì a che punto siamo? Finito di farsi raccontare tutto da lei con l'altro, gira la lampada e comincia a venire minuziosamente interrogato lui??
O si parla solo di singoli?
O si parla solo di singoli?
10 anni faQuotato da tanox,beh dopo aver giocato, di solito non ci facciamo mai domande e 3 gradi......visto che è SOLO UN GIOCO E NN VA PRESO MOLTO SERIAMENTE. è 1 DIVERTIMENTO,NO 1 LAVORO. ci piace far sesso, sperimentare e conoscere nuove persone. chi si fa domande e proble [...]
Non ci avrei mai creduto di farlo...
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Quotato da coppiaestero,Es. delle risposte di mia moglie del tipo -la vista del pene... in quella occasione, mi ha eccitata, ho sentito il desiderio di scoparlo, di leccarlo, di massaggiarlo ecc... In altra occasione... -gli ho guardato l'inguine per vedere se era diventato duro- ecc...
sono pensieri di mia moglie che vorrei sapere e capire.
Ma cosa c'è da capire poi?
Io quando faccio qualcosa penso a quello che sto facendo e piuttosto ha senso chiedere a una persona cosa sta pensando se si vede che in certi momenti pensa ad altro e con la testa non è da un'altra parte... ma questo si fa non per gesto altruistico e non certo per curiosità.
Tu invece hai un atteggiamento morboso nei confronti di tua moglie pretendendo di entrare nella sua testa e non solo vuoi le risposte ma cerchi un doppio significato anche in quelle.
Se sei geloso evita i giochi fino a che non avrai trovato un equilibrio o trova il modo di farlo senza infierire su di lei ed in ogni caso trovati le risposte perché nessuno - tranne te - te le può dare.
Al limite noi ti possiamo dire cosa ti risponderemmo e non credo che le risposte ti piacerebbero.
10 anni faQuotato da Coppia4050,Opinione puramente personale, sia del lui che della lei.
Se uno arriva a farsi tutte queste domande e queste paranoie
A- Ha dei grossi problemi che esulano il gioco. Quindi, più che bisogno di scambiare opinioni su di un forum, avrebbe bisogno di f [...]
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da osimo70,stai sprecando il tuo tempo prezioso....non ti vogliono capire....oppure non sanno cosa rispondere...lo fanno per istinto e basta!Quotato da coppiaestero,Quotato da faraone1957,Sfugge cosa c'entri la tua resistenza, chi l'abbia mai nominata e come si colleghi al voler sapere tutto.
Però io una risposta te l'ho data ed è la verità, dato che non la conti e la dileggi ho capito, può rispondere solo [...]
.
Tu che l'hai capito...perchè non ci illumini?
Magari potresti spiegarci cosa vuol dire quel "lo fanno per istinto e basta" che...ha tanto un sapore...di dispregio.
Ti faccio presente che l'utente che ha aperto il topic...ha chiesto ad altri di spiegare il perchè LUI...ami fare il terzo grado alla moglie dopo(ipotetici) incontri.
Se non lo sa lui...presumo che nessuno possa dargli una spiegazione(sarebbe come se io chiedessi ad altri perchè...adoro la pasta con le vongole)
Il Faraone ha gentilmente raccontato le sue sensazioni ed il perchè lui e la sua Signora giochino ma...essendo il loro modo di giocare in antitesi con quello (ipotetico) dell'autore del post...si è sentito dire di essere andato fuori tema ed altre accuse simili.
Detto questo ti riformulo la richiesta
Tu che hai capito...dicci cosa appunto hai capito e...che risposta gli daresti o...che risposta dovremmo dare noi.
Anticipatamente grazie.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da belinone,Una singola del sito ha scritto nell'annuncio:
A posto...
Un singolo le ha mandato un messaggio correggendola:
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
10 anni fa
Ahiahi...in uno dei miei interventi avevo detto di Venus che non mi dava una determinata impressione (positivamente). E ci avevo anche ragione, ci avevo. Mi arriva un msg da Fb di un'amica da undici anni che ben conosco, una delle poche persone del giro con cui siamo amici su FB coi profili "veri", nomecognome ecc. "Bel forum su A69 🙂 🙂"...no, dai...sei tu...??? E' lei.
Ve la presento. Forse provocando un po' ma senza troppi celhodurismi...E' lei. E' così. E' tutto vero fino all'ultima virgola. Si è addolcita perchè il sardo fino a qualche anno fa sarebbe stato in rianimazione virtuale già ai capelli e sputi.
Sono sue esperienze vere. E alcune le so. Ed è una donna intelligente, che se uno non è scemo dovrebbe da subito capire di dover usare un piano B (se ce l'ha) perchè non è come le altre, nel bene (molto) e nel male (poco). Diciamo che il 90% dei maschietti intervenuti con rare perle di saggezza alla prova dei fatti evaporerebbe.
Maneggiare inizialmente con cautela, arrivati al dunque...sò cavoli vostri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e qui mi fermo.
@Venusblack: te possino ma 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Ve la presento. Forse provocando un po' ma senza troppi celhodurismi...E' lei. E' così. E' tutto vero fino all'ultima virgola. Si è addolcita perchè il sardo fino a qualche anno fa sarebbe stato in rianimazione virtuale già ai capelli e sputi.
Sono sue esperienze vere. E alcune le so. Ed è una donna intelligente, che se uno non è scemo dovrebbe da subito capire di dover usare un piano B (se ce l'ha) perchè non è come le altre, nel bene (molto) e nel male (poco). Diciamo che il 90% dei maschietti intervenuti con rare perle di saggezza alla prova dei fatti evaporerebbe.
Maneggiare inizialmente con cautela, arrivati al dunque...sò cavoli vostri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e qui mi fermo.
@Venusblack: te possino ma 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
10 anni faQuotato da flashkiller,Io trovo che sia molto più eccitante quando scopi con una donna cosi disinibita.. dirle tutto quello che vuoi e magari mentre la scopi la prendi ai capelli e glieli tiri un po' la sputi in bocca le mordi il culo la sculacci continuando a chi [...]
Ecco, quando parlavo di interpretazioni soggettive intendevo cose così... 😮 😮 😄 😄
» Nell'argomento: Per donne: farsi venire dentro?
10 anni fa
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?
» Nell'argomento: unioni civili è legge
10 anni fa
No, lo sapevo...me la sentivo...qualcuno avrebbe finito per dire qualcosa del genere ed io avrei mancato al voto di silenzio.
Scusate ma "menti illuminate che adesso mancano" è troppo. Parliamo di chi ha taroccato il primo referendum (verità ormai riconosciuta)?? Di chi ha scritto l'illuminata ed intoccabile Costituzione per poi violarla e violentarla per primi (e seguiti da degni eredi)?
Parliamo dell'illuminato politico che da un paese straniero e nemico dove si era rifugiato con tutte le comodità incitava ad uccidere i prigionieri italiani, lanciava proclami simili al tanto dileggiato "Armiamoci e partite" del suo nemico dal suo dorato rifugio e poi è tornato facendo il finto democratico ? O dell'altro che per avere il potere si è appoggiato e consegnato alla Chiesa mettendo nel nome "Cristiana" cosa che ancora oggi ci rovina?? Di quelli che hanno aperto la voragine che gli eredi hanno allargato e paghiamo tuttora?? Di quelli che successivamente hanno serenamente ammesso di essere sempre stati finanziati da un paese "non alleato" (eufemismo) cui passavano informazioni di governo?
Ma anche no, grazie lo stesso, sono più illuminati quelli odierni ed è tutto dire...la ricostruzione è merito degli italiani che si sono spaccati il culo lavorando, non di quelli che pontificavano dal salotto...fine OT.
Scusate ma "menti illuminate che adesso mancano" è troppo. Parliamo di chi ha taroccato il primo referendum (verità ormai riconosciuta)?? Di chi ha scritto l'illuminata ed intoccabile Costituzione per poi violarla e violentarla per primi (e seguiti da degni eredi)?
Parliamo dell'illuminato politico che da un paese straniero e nemico dove si era rifugiato con tutte le comodità incitava ad uccidere i prigionieri italiani, lanciava proclami simili al tanto dileggiato "Armiamoci e partite" del suo nemico dal suo dorato rifugio e poi è tornato facendo il finto democratico ? O dell'altro che per avere il potere si è appoggiato e consegnato alla Chiesa mettendo nel nome "Cristiana" cosa che ancora oggi ci rovina?? Di quelli che hanno aperto la voragine che gli eredi hanno allargato e paghiamo tuttora?? Di quelli che successivamente hanno serenamente ammesso di essere sempre stati finanziati da un paese "non alleato" (eufemismo) cui passavano informazioni di governo?
Ma anche no, grazie lo stesso, sono più illuminati quelli odierni ed è tutto dire...la ricostruzione è merito degli italiani che si sono spaccati il culo lavorando, non di quelli che pontificavano dal salotto...fine OT.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti