Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Esperienza
10 anni faQuotato da rauck,beh si mettono nelle curve dove cè più spettacolo da vedere,nel rally del pane c era un incrocio con un fossato e tutti ci cascavano dentro 😄 😄 peccato che non li fanno più dalle mie bande 😄 😄Quotato da faraone1957,Quotato da Giudy,Quotato da faraone1957,Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Qualcuno sa cosa si prova a correre di notte, a 150 all'ora, in una stradina poco più larga della macchina, unica luce il fascio dei tuoi fari e la lampadina del navigatore?
Ve lo dic [...]
.....mai avuto un'erezione in PS il cuore pompa altrove. Oltre ai fari cè il publico ...... ogni tanto in mezzo hai coglioni anche li.
Non so dove pompasse il cuore, a me si rizzava. Il pubblico lo so che c'è, 'na volta ci sono entrato in mezzo (fortunatamente piano), ovviamente dove non dovevano essere.
Scommetto che nessuno si metteva più nel fossato, come dopo il mio passaggio l'esterno di quel tornantone era deserto. Più seccante il pubblico che buttava ghiaino od olio per vedere i controsterzi. 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Guardami,Bellissimo argomento, ha a che fare con il modo in cui conosciamo il mondo.
Siamo abbastanza d'accordo con gli autori del thread, ma vogliamo essere un po' provocatori 🙂
Noi non siamo mai stati in Giappone. Crediamo comunque, [...]
Sono certissimo dell'esistenza del Giappone. Oltre alla storia, tv, film, sushi bar e tutto il resto c'è stata da poco mia figlia. E visto che lei c'è stata, non mi sognerei di contraddirla su qualcosa che lei ha vissuto realmente. Certo coi suoi occhi: il traffico per il suo carattere può averlo trovato infernale, magari per me era abbordabile. L'unica certezza ed oggettiva è che a Tokyo c'è traffico.
Non mi serve darmi una martellata sul dito per sapere che fa male, non me la dò apposta per capire quanto faccia male. Credo alla faccia ed alle bestemmie di uno che se l'è data ma posso solo immaginare. Non gli dico "Ma dai, farà mica così male...io non sento niente".
10 anni faQuotato da Giudy,Quotato da faraone1957,Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Qualcuno sa cosa si prova a correre di notte, a 150 all'ora, in una stradina poco più larga della macchina, unica luce il fascio dei tuoi fari e la lampadina del navigatore?
Ve lo dic [...]
.....mai avuto un'erezione in PS il cuore pompa altrove. Oltre ai fari cè il publico ...... ogni tanto in mezzo hai coglioni anche li.
Non so dove pompasse il cuore, a me si rizzava. Il pubblico lo so che c'è, 'na volta ci sono entrato in mezzo (fortunatamente piano), ovviamente dove non dovevano essere.
» Nell'argomento: unioni civili è legge
10 anni fa
L'eventuale ipotetico referendum sarà un sì/no all'abrogazione della legge come è fatta adesso, non ci saranno "aggiustamenti", sarà la legge resta così/la legge è abrogata del tutto.
Visto l'andazzo in educazione civica ricordatevi che eventualmente se la volete dovrete votare NO. 🙂 🙂
Visto l'andazzo in educazione civica ricordatevi che eventualmente se la volete dovrete votare NO. 🙂 🙂
» Nell'argomento: La mia donna non una trans!!
10 anni faQuotato da freemind_0012,Ma sicuri sicuri che l'ingresso dei personaggi canagliosi non sia intenzionale??
Ci ha scritto un loro amico per spiegarci che lei è deliziosa ma purtroppo lui è un animale, è già il terzo nick che devono cambiare. Quindi be quiet, sarà già in arrivo il quarto.
» Nell'argomento: Fine dei giochi?
10 anni fa
Probabilmente chi ha vissuto questo stallo senza affrontarlo era davvero sicuro che la cosa non fosse percepita come un problema dalle parti, perché il gioco era solo una fra tante affinità di coppia e si riusciva a canalizzare quell'eros in altri modi.
Mancherebbe altro che l'unica affinità della coppia fosse la trasgressione.
Mancherebbe altro che l'unica affinità della coppia fosse la trasgressione.
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Sul ciclo mestruale posso dire ben poco, se non niente. E' un'esperienza che non ho mai provato e mai potrò provare, ma una cosa la posso fare. Ascoltare.Quotato da faraone1957,Troviamo molto divertente, fin quando non si esagera, le sentenze e i pareri su "categorie" che non sono la propria.
Ok il sentito dire, ok l'averne parlato, ok avere conosciuto tanta gente.
Ma noi abbiamo passato serate e giornate [...]
E ascoltare è l'atteggiamento che sempre (cerco di propormelo come obbiettivo) riservo a cose di cui non ho la minima conoscenza. Ognuno è libero di adottare il proprio atteggiamento, anche quello di non ascoltare e parlarti sopra. In fondo a me interessa poco di come si comportano gli altri, però se tutti ci ascoltiamo, è più favorevole un dialogo.
Esatto. Ascoltare ed ammettere che non si può capire ma ascoltare. Tutto lì.
10 anni fa
Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Ve lo dico io...vi si rizza l'uccello quando alla partenza vi danno i 10/5/4/3/2/1/via!, e insieme al fiato mozzato vi resta dritto fino a fine prova, salvo ritrarsi un secondo come con l'acqua fredda quando vi sembra di andare lunghi. Credete di fare tutta la prova in apnea, in realtà si ansima più che se stessi correndo a piedi.
Bene, aspetto qualcuno che mi dica che lui andrebbe a 180 e con l'uccello moscio. Però voglio le foto 🙂 🙂 🙂 🙂
Ve lo dico io...vi si rizza l'uccello quando alla partenza vi danno i 10/5/4/3/2/1/via!, e insieme al fiato mozzato vi resta dritto fino a fine prova, salvo ritrarsi un secondo come con l'acqua fredda quando vi sembra di andare lunghi. Credete di fare tutta la prova in apnea, in realtà si ansima più che se stessi correndo a piedi.
Bene, aspetto qualcuno che mi dica che lui andrebbe a 180 e con l'uccello moscio. Però voglio le foto 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni fa
https://youtu.be/kd9TlGDZGkI
Grande canzone e grandissimo video.
Grande canzone e grandissimo video.
10 anni fa
Troviamo molto divertente, fin quando non si esagera, le sentenze e i pareri su "categorie" che non sono la propria.
Ma noi abbiamo passato serate e giornate con singoli, singole, trav (anche non en femme), trans e gay, non necessariamente di sesso.
Possiamo raccontare quello che abbiamo sentito, avere un pensiero, ma se qualcuno chiede cosa si prova ad essere una cosa che non siamo o a fare una cosa che non facciamo non diamo pareri "tranchant". Io non lo so cosa si prova a prenderlo, so cosa si prova a darlo, e nè mia moglie nè nessuno al mondo potrà farmelo capire al punto che io ne possa dare un giudizio realistico. E viceversa.
Smentire le affermazioni di un trav (puro esempio generale, sia strachiaro) su cosa si fa e si sente da trav è un'idiozia, come possiamo saperlo?? Eppure c'è sempre il fenomeno che in una discussione su cose che NON PUO' sapere con certezza ma solo per impressioni deve saperne di più.
Aspettiamo con ansia che un lui di coppia/singolo/trav/trans ci dica cosa prova e cosa pensa del ciclo mestruale. Così le avremo sentite tutte.
Ma noi abbiamo passato serate e giornate con singoli, singole, trav (anche non en femme), trans e gay, non necessariamente di sesso.
Possiamo raccontare quello che abbiamo sentito, avere un pensiero, ma se qualcuno chiede cosa si prova ad essere una cosa che non siamo o a fare una cosa che non facciamo non diamo pareri "tranchant". Io non lo so cosa si prova a prenderlo, so cosa si prova a darlo, e nè mia moglie nè nessuno al mondo potrà farmelo capire al punto che io ne possa dare un giudizio realistico. E viceversa.
Smentire le affermazioni di un trav (puro esempio generale, sia strachiaro) su cosa si fa e si sente da trav è un'idiozia, come possiamo saperlo?? Eppure c'è sempre il fenomeno che in una discussione su cose che NON PUO' sapere con certezza ma solo per impressioni deve saperne di più.
Aspettiamo con ansia che un lui di coppia/singolo/trav/trans ci dica cosa prova e cosa pensa del ciclo mestruale. Così le avremo sentite tutte.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da reallybigcock,😄 😄 😄 una via di mezzo tra singole e vongole ?Quotato da faraone1957,Quotato da soundgood,ciao a tutte!! Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di qualche nuova emozione con una ragazza. Premetto che ho gia un ragazzo e mi piacerebbe condividere con lui questa esperienza. Sono interessata a conoscere songole o coppie con lei bisex max 3 [...]
No, le songole sono quelle che cercano gli spaghetti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ci sono da secoli 😄 😄 😄
Basta che non siano cozze... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da soundgood,ciao a tutte!! Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di qualche nuova emozione con una ragazza. Premetto che ho gia un ragazzo e mi piacerebbe condividere con lui questa esperienza. Sono interessata a conoscere songole o coppie con lei bisex max 3 [...]
No, le songole sono quelle che cercano gli spaghetti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ci sono da secoli 😄 😄 😄
10 anni fa
ps Pensi forse che in 30 anni non ci sia mai successo di ricevere confidenze e sfoghi da lei o lui?? Che non abbiamo mai visto coppie smettere e restare assieme tranquillamente? Pensi non mi sia mai capitato l'amico che mi diceva "Cazzo lei non vuole più"?? O l'amica che diceva a lei che non voleva più?
Ma pensi davvero che noi siamo venuti giù con la piena e solo tu ne sai qualcosa??
Ma pensi davvero che noi siamo venuti giù con la piena e solo tu ne sai qualcosa??
10 anni fa
A costo di ripetermi, ho detto che se mia moglie non volesse più potrebbe dispiacermi, ma NON mi servirebbe "consolarmi" facendo il singolo perchè a me piace in coppia (e lei la pensa esattamente come me). Ne abbiamo ovviamente parlato, non fosse altro per il fatto che tra poco sarà la natura a darci lo stop. Ma ci è capitato di parlarne e di interrompere anche anni fa e non è successo niente. Se una lei smette e lui non è contento, se va a fare il singolo vuol dire che non capiva un cazzo neanche prima. Se la molla per cercarsene un'altra che gioca forse il rapporto non era poi così solido.
Mi domando spesso che tipo di coppie incontri visto che più ne racconti più ci sentiamo "sbagliati". Perchè facile che gli strani siamo noi, eh??
Mi domando spesso che tipo di coppie incontri visto che più ne racconti più ci sentiamo "sbagliati". Perchè facile che gli strani siamo noi, eh??
» Nell'argomento: Il Gioco
10 anni fa
Da qualche altra parte oggi ho espresso il mio parere sul "senza gioco dopo averlo avuto", e mi pare rispondendo allo stesso utente, che, guarda caso, non è nemmeno una coppia e ha chiaramente detto che in coppia non gioca. La tua @Lize (come quella di @Guardami) è un'opinione personale e come tale la accettiamo. Però sentirmi dare indirettamente del bugiardo col "proviamo e vediamo"...già provato, già visto, questa è la NOSTRA opinione sulla base di UNA VITA vissuta e desideriamo lo stesso rispetto da parte tua. Tu saprai assolutamente più di noi i meccanismi da singolachenongiocherebbeincoppia, raccontaci quelli e non parlare troppo di quello che NON PUOI sapere.
10 anni fa
ps Per la prima volta in vita dopo dodici anni di risse nei forum sto pensando di segnalare un utente, e neanche per quello che ha detto a me...bel record...complimentoni.
10 anni faQuotato da piccolecanaglie,tu vecchia con la pelle appesa sicuramente sono più intelligente di te ok?Quotato da faraone1957,Avesse poi parlato un ingegnere nucleare o un Nobel della letteratura nel dare dell'ignorante ad una persona... 😒 😒 😒
Mi auguro tu faccia in tempo a leggere, dato che l'odore di ban è fortissimo.
Sul fatto che tu sia più intelligente di me ho dei dubbi, anche se, perchè no, potrebbe essere.
Dare dell'ignorante a qualcuno quando si scrive come te è tutt'altra cosa dell'intelligenza, è la dimostrazione più lampante della TUA ignoranza, sia grammaticale che umana.
Meglio stupidi che intelligenti come te. Salud, pipparolo.
» Nell'argomento: Il Gioco
10 anni fa
Secondo noi (e forse siamo tra quelli citati) il gioco non è LA vita, è una parte importante e divertente di essa. Il sesso, per chi la pensa in un certo modo, è vitale, ma prima di tutto quello fra noi, altri non gli danno peso (ed altri forse non tanto troppo quanto erratamente). Io correvo in macchina, per me era una passione cui sacrificavo tutto...ma non è mai stata LA vita, solo una parte sia pur importantissima e divertente, adrenalinica e appagante...sì, la posso paragonare tranquillamente al sesso. Ma quando a casa ho cominciato ad avere qualcuno che mi aspettava, moglie e figlia verso le quali avevo delle responsabilità nuove (dato che prima a posto io a posto il mondo, egoista puro), non è stata solo la paura fottuta di lei quando facevo una gara, ma anche il fatto che il mio piede si alzava un attimo prima del solito che mi ha fatto smettere, non nego con qualche rimpianto. Certo era una passione, non era (purtroppo) il mio lavoro. Come è una passione la trasgressione, ma non è il mio lavoro e non è la mia/nostra vita. A trent'anni penserete "Facile dirlo, ce l'hai sempre avuta" e avete anche ragione di pensarla come la pensate, cioè prenderla molto seriamente. E non vi si farà cambiare idea, voi la vivete così e a posto voi, a posto tutti 🙂 🙂. Il prosieguo della vostra vita vi farà confermare, attenuare o cambiare questa idea, noi più che "In bocca al lupo" non possiamo dirvi.
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Guardami,Ciao a tutti.
Vi è mai capitato che uno dei membri della coppia perdesse interesse nei confronti del gioco?
Se sì, per quale ragione è accaduto nel vostro caso, come avete gestito la situazione e cosa è successo alla coppia? [...]
sai che mi era sfuggito il quesito...e tu dirai ma pure di sta cosa ti impicci e a che titolo...
hahah... sperando non ti dia noia ..il fatto che gioco da tanti anni con tantissime coppie e mi sono imbattuta in questi casi...
in particolare uno dei due più spesso lei....che comunica l'intenzione di smettere...
tu dici cosa fare...
be da quello che ho visto si apre un grosso problema..
una coppia che gioca e lo fa per un lungo tempo tocca determinati livelli ..determinate vette... che poi per il superstite ...ancora desideroso di proseguire non sono facilmente abbandonabili..
e allora è dura...perché lui potrebbe ...supposto che sia lui che vorrebbe proseguire.... rinunciare inizialmente ma poi...? che si accetti davvero fino in fondo di abbandonare quel tipo di emozioni è davvero difficile..
e del resto se lei... è decisa nello smettere non puoi certo insistere..
mi sono imbattuta in lei di cp che dicevano lui ha accettato...ma io dentro di me mi sono sempre detta.... non lo so..
frasi come se mi ami ci rinunci...benché l'amore sia fortissimo sono ...un pò pericolose.... perché l'amore è tantissimo ma l'affinità conta lo stesso molto e .....come dire è come se questa su un punto importantissimo come il sesso fosse venuta meno..
quindi io temo che alla lunga si arriverà a riconsiderare il rapporto e sarà bene parlarsi chiaro fino in fondo per evidenziare lo stato delle cose...
non sto certo dicendo che la lei deve riprendere se non vuole ma deve pure sapere che il rapporto in alcuni casi per quella divergenza non piccola di affinità sul pensiero ..sessuale è a rischio..
quindi i rischi se non si ritrova intesa sulla cosa sono che lui o lei vadano da soli...a cercare quel tipo di situazioni....
o la rottura del rapporto.. 💋
Mi permetto un "distinguo"...non piccolo. Io nella trasgressione ho sempre provato un grandissimo piacere. Se fatta con mia moglie. Se lei per un qualunque motivo vuole smettere, le "vette" che dici tu...me le scordo. Perchè non c'è lei. Giocare da singolo è tutta un'altra cosa, non mi servirebbe il sito o il club (se non per nostalgia e per martellarmi le palle da solo). Una scopata o una relazione le rimedio anche fuori. Non mi piacerebbe più fare il singolo come da giovane, ho assaggiato il caviale (la trasgressione di coppia) e il salmone non mi basta più. A parte che non la lascerei mai per il non gioco, se rompessimo in altro modo dovrei trovare una di cui mi innamoro e che vuole la trasgressione, già la trombamica non mi darebbe le stesse sensazioni. Mi rendo conto (ripeto, avendo giocato da singolo cinque anni sia pure una vita - ed una diversissima trasgressione - fa) che è tutta un'altra cosa. E' poi vero che alla mia età, sia anagrafica che trasgressiva, mi sono tolto tutti i pruriti possibili ed ho avuto un tale numero di donne di tutti i tipi ed in tutte le situazioni che per alcuni ci vorrebbero tre vite, per cui svuotare per svuotare non mi interessa assolutamente.
10 anni faQuotato da Guardami,Quotato da AleBarba,Ciao, anche noi come molti abbiamo avuto alti e bassi nel gioco. Dovuti a situazioni e problematiche familiari che mettevano naturalmente da parte quello che per noi non è una priorità. Come abbiamo affrontato la cosa? Semplicemente non giocando. An [...]
Ehi che piacere leggervi qui 🙂
Grazie per il vostro contributo... Caspita la maggioranza di chi ha risposto la pensa allo stesso modo... Dobbiamo proprio aprire il thread sul gioco che ci era venuto in mente.
Se volete vi leggiamo lì 🙂
Difficile che chi vi ha risposto dicesse cose diverse...il cavernicolo che trascina la moglie per i capelli certamente non dirà nulla (e ce n'è), le risposte che avete avuto oltre che sincere sono...logiche. 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti