Tutti i Post di casalroby


Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
casalroby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: casalroby

» Nell'argomento: Uomini che non baciano
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Il bacio è sicuramente molto eccitante ..ed essendo in un sito di incontri ..dove si incontra perché c’è attrazione e non certo per obbligo ...no bacio no party 🎊!!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da stephanie69,
beh dipende,il mandingo nero è impegnativo,bisogna essere di larghe vedute 😄
..ahahah non siamo a quei livelli ..

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Specifico meglio perché nel titolo non si legge bene ..ho conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..lo ha fatto con un piccolo dildo..e non mi è dispiaciuto..adesso vorrebbe usare uno strap-on un po? più impegnativo!!consigli in merito ?soddisfare la sua eccitazione e voglia e provare a renderla felice ? 🙂

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Buonasera non sapevo dell esistenza di questo forum sui racconti 😞..mea culpa..ne ho scritti 2 e il terzo devo completarlo perché sono rimasto da tempo senza pc ..scrivere dal cell non mi piace affatto.mi piacerebbe sapere il vostro pensiero ..sperando non esageriate con le critiche ☺️☺️!buona serata 😘😘

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da nuoveidee,
Quotato da casalroby,
buongiorno..ma di gente pazza ed esaurita ne abbiamo eh?? 😮!leggo un annuncio..(.ovviamente per correttezza non diro chi sia)che accusa tutti quanti di esser noiosi,banali..che si e' in grado solo di postare foto di membri e cosi via ..che [...]


Immagino che la persona in questione non abbia molte frequentazioni e ciò porta ad un elevato grado di incazzatura permanente, ovviamente la colpa è sempre degli altri

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da Savage23,
Errore di valutazione.. 🙂...non si scrive ad un annuncio di quel tipo..dice già tutto.. 😄 😄
errore di valutazione mio ad aver risposto 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
buongiorno..ma di gente pazza ed esaurita ne abbiamo eh?? 😮!leggo un annuncio..(.ovviamente per correttezza non diro chi sia)che accusa tutti quanti di esser noiosi,banali..che si e' in grado solo di postare foto di membri e cosi via ..che cerca il mentale ed il fisico insieme..(non sapevo andassero di pari passo..saro' io che non ho mai capito nulla..ma una persona inizialmente ti colpisce solo fisicamente perche' vedi delle foto..a meno che non inizi a conoscerla..e continuo a dire che fisico e mente non vanno di pari passo a primo impatto).detto questo rispondo al messaggio in maniera molto garbata..facendole notare che essendo in un sito di incontri e non in una comunita' di azione cattolica magari e' normale trovar foto di nudo piuttosto che foto in giacca e cravatta 🙂mi sembra di non scoprire l acqua calda no??di tutta risposta messaggio super offensivo che non sono neanche riuscito a leggere perche' mi ha pure messo in black list.. 😮..adesso..sara' vero che ci sono molti singoli che magari non sanno porsi in maniera opportuna ed adeguata facendo passare l intera categoria per maleducati ..ma sarebbe il caso pure che invece di star online su annunci qualche donzella pensasse a sfogarsi di piu'.. 😋!aspetto vs commenti in merito..

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
e buongiorno a todos 🙂

» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da Idrogeno,
Io scrivo solo ‘no grazie’ o ‘preferisco di no ma grazie’
🙂🙂🙂
e' sempre una risposta 🙂non si puo' piacer a tutti ci mancherebbe e questo e' sempre messo in preventivo 🙂

» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da earthandfire,
Quotato da casalroby,
ciao a tutti..questa recentissima:
io:scusa ma mi sarei aspettato anche un no grazie vista il mio modo educato e garbato di pormi..
lei:scusa ma non prendo in considerazione persone che non siano della mia stessa citta'..
io:nella mia tes [...]


Se non interessi o sei sempre troppo lontano o troppo vicino o fa troppo freddo o fa troppo caldo o hai pochi feed o ne hai troppi... 😄 😄
concordo pienamente

» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
ciao a tutti..questa recentissima:
io:scusa ma mi sarei aspettato anche un no grazie vista il mio modo educato e garbato di pormi..
lei:scusa ma non prendo in considerazione persone che non siano della mia stessa citta'..
io:nella mia testa(cavolo siamo a mezz ora di strada..che ne sai se viaggio o meno?? 😮)d accordo..non vorrei di certo essere una delle cornute che fai nella tua citta visti gli oltre 40 feed di uomini che hai incontrato.. e di citta e regioni svariate(tono ironico ovviamente)!!
dico io..un no grazie non mi interessi e' cosi tanto a chi si pone in maniera educata e garbata??poi sono sempre e solo i singoli i maleducati del sito.. 😮

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da emmegei,
Quotato da nuoveidee,
Non ci sono mai interessati i prive' ma dopo questi aneddoti sono proprio cancellati.
Meglio a casa, al massimo dobbiamo solo far spostare il gatto che ronfa sul letto 🙂

vogliamo parlare di igiene? Si entra in una stanza si dispiegano sul letto lenzuola pulite. Il 95% usa condom, qualche coppia fissa no . Una volta fatto si prendono le lenzuola e si mettono in una cesta apposita. Vogliamo parlare dei divanetti delle disco? Frotte di ragazzine con le gonne giropelo che flirtano, si strusciano dopo ore di ballo lasciando sudore e non solo sulle sedute. Mai visto nessuno pulire i divanetti. I ristoranti? I treni? Specie dove si poggia la testa. Minigonne, uomini con i pantaloncini, mani sporche, sudate... L'elenco dei luoghi a rischio sarebbe lunghissimo.
buongiorno emmegei..oddio che ridere sembra la classica scena del film anni 90..quando l attore veniva incelofanato ahahah e gridava alla donna ..io non ho quella malattia li 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da Cpmachine,
@Ade quello che si otterrebbe sarebbe solo finzione. Scusami ma dubito fortemente che le persone che qui sopra fanno i fenomeni, insultando più o meno velatamente foto o atteggiamenti altrui, si mostrerebbero per quello che sono tirando fuori i cogl [...]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
@ade-69 partendo dal presupposto che sono totalmente d accordo con te..l idea e' bella..divertente e quanto tu voglia..parteciperei senza problemi..pero' consentimi di dissentire..le incomprensioni vengono abbattute solo dalle persone intelligenti..se tu sei prevenuto lo sei a prescindere..non ti aiuta il veder o conoscere la persona..se cosi fosse saresti solamente un paraculo..!!ovviamente l esser prevenuto era un esempio e non rivolto a te perche' non ti conosco 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
..sapete anni fa giocavo on line ad un gioco molto conosciuto..non posso far pubblicita'..ed anche li c'erano persone diverse e da tutt italia..certo lo scopo non era uguale a questo..ma credetemi si creavano dissapori..inamicizie..situazioni al limite del paradossale.un partecipante al gioco ha avuto la brillante idea di organizzare un "raduno" una sera per regione..ho partecipato con molta curiosita' perche' e' stato fatto nella mia regione..ed e' stato incredibile ritrovarsi di fronte persone che si conoscevano solo per nickname o per quello che scrivevano.. 🙂sarebbe veramente una cosa da fare..anche se vista la grandezza del nostro paese e le innumerevoli persone che fanno parte di questo mondo meraviglioso ..ne capisco la difficolta'!!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
quoto bologna ahahahhah

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da Ade-69,
Mi piacerebbe riunire un bel po di persone attorno ad un evento.
Niente nickname, solo nomi di battesimo, nessuna discussione su sito e forum.
Mi piacerebbe osservarli, mentre si presentano con il proprio nome come perfetti sconosciuti, guardarsi [...]
mille ragioni..sarebbe un idea fantastica..ma purtroppo irrealizzabile per la distanza tra le varie persone 🙂

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da malta82,
Quotato da Coppia_Veris,
Leggendo i post di vari utenti si è spesso scritto circa la figura del marito se sia CORNUTO o meno . X come noi concepiamo questi giochi , il vero CORNUTO è colui che ha la moglie che scopa con altri uomini a sua TOTALE INSAPUTA ( e tra l'altro il v [...]
esattamente 😁😂😍
concordo pienamente..l essere cuckold e' uno stato mentale che soddisfa sia la donna che l uomo stesso 🙂io la vedo cosi..

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
Quotato da nuoveidee,
Quotato da WonderGoodGirl,
Il rosicamento era presunto, auspicato, sperato, disperatamente cercato ma purtroppo inesistente 😄


Mi sa che mi sono perso qualche passaggio
...ehmm non sei il solo 😮 😮

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2015
Post: 79
buongiorno..ehmmm che mi sono perso..direi che i toni si sono smorzati un po.. 🙂bene bene..lasciamo sempre agli altri le polemiche inutili..noi andiamo avanti a champagne 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni