Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di n3mo

Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
n3mo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: n3mo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Quotato da Coolboy,
Quotato da n3mo,
Che poi non è male.....praticamente è una Heineken...sicuramente non è una birra speciale.... 😋
Ma non ditelo ai sardi....molti sono convinti sia la birra migliore che c'è!!! 😄 😄 😄

Vabbuò ma ai Sardi non gli si può toccare nulla di sardo...anche Valerio Scanu e Marco Carta sono dei fenomeni per loro...solo Dream è diverso e ce l'abbiamo noi 😄 💋

[img]https://s26.postimg.org/io1vp2v21/12243156_10153171691842633_6678589551168024162_n.jpg [/img]

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
Passando da mia figlia c erano salsicce e friarielli , strappo alla regola .mi sono fatto dare una vaschetta e ora in stanza d albergo faccio un orgia da solo
Mutande + Sky+ friarielli

Ma la dedico a LUCIDAENERA [...]
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da LUCIDAENERA,
LUCIDAENERA ringrazia di cuore
tutti gli amici che sono intervenuti
per la presenza del pizzaiolo
. . . che presto ritornerà 🙂

il forno è ancora acceso
e si accettano richieste 🙂

Vi aspettiamo domattina
la colazione avrà un sapore [...]
Buonasera lucidaenera un saluto da ERSEXBEKXXX complimenti sempre gentili 🙂

[b] Buonanotte a voi..ed a tutti gli amici 💗 💋[/b]

[b] LUCIDAENERA 🙂[/b]

buona notte carissimi!!!!

[img]http://static.10elol.it/625X0/www/10elol/it/img/good-night.jpg [/img]

» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
certo....650 km per una scopata!!!
e poi magari non ti tira neanche!! 😄 😄 😄 😄
....se vengo io da te ti faccio toccare la luna....ho una mazza che non si ammoscia neanche se lo prendi a martellate....le donne con me urlano di piacere....ecc ecc ecc ecc ecc 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

dimenticavo.....sono un vero macho!!! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Che poi non è male.....praticamente è una Heineken...sicuramente non è una birra speciale.... 😋
Ma non ditelo ai sardi....molti sono convinti sia la birra migliore che c'è!!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
ecco un tipico esempio di "esaltazione del proprio ego" 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da n3mo,
La pizza mette d'accordo tutti!!
Il pasto ideale per una piacevole serata in compagnia!!!
Mi raccomando....non esagerate con la birra!!!
Io intanto mi scolo una bella 0,40!! 😄 😄 😄 😄
egià io mi sono fatto a cena una bella barretta sarda 🙂

Una fresca Ichnusa!!! 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
La pizza mette d'accordo tutti!!
Il pasto ideale per una piacevole serata in compagnia!!!
Mi raccomando....non esagerate con la birra!!!
Io intanto mi scolo una bella 0,40!! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Pizza per tutti!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
[img] https://farm5.staticflickr.com/4407/36352179043_2bbd0115c9_h.jpg[/img]

[b] ALLORA AMICI, SIETE PRONTI?[/b] 🙂
[b] STASERA CI HA FATTO VISITA IL PIZZAIOLO![/b]
[b] ED ECCO IL SUO MENU', SOLO PER VOI![/b]

[b] PIZZA MARGHERITA [...]

Mannaggia ai clienti....mi sono perso la pizzata!!
Spero sia rimasto qualcosina!!! 😄 😄

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
Io impegnato e carcerato.....
P.s.per coppie e singole....non chiedetemi numeri di cell che non posso....
mi sa che ti stocco qualcosa

[b] Nel frattempo parlate in intimità... gradite almeno un caffè[/b]

[img] https://farm5.staticflickr.com/4388/36865471162_81764605ba_b.jpg[/img]

[b] Accomodatevi pure ai tavolini...c'è anche quello dello ''Shangai'' 🙂[/b]

Un caffè ora lo prendo molto volentieri.... 😋
Grazie cari 🙂

» Nell'argomento: Spanking
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
A ecco....
Be non ho esperienze al riguardo...ma magari in base al contesto e situazione e alla persona che ho davanti potrebbe essere eccitante....credo... 😋

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
[img] https://farm5.staticflickr.com/4356/36994907072_49824ce7bc_c.jpg[/img]

Attendiamo curiosi!!!! 🙂 😋

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da n3mo,
Ho scoperto questa "funzione" per caso....non capivo come mai qualcuno visitasse il mio profilo senza però apparire nell'elenco di "chi ha visitato il tuo profilo"......
Che dire....un controsenso....pago l'abbo [...]

Forse l'opzione serve proprio a quello, non tanto ai singoli ma alle coppie...
Pensa a una coppia che visita il profilo di un singolo per curiosità (amici in comune, nick che incuriosisce, foto profilo ecc...) e non ha desiderio di essere contattata dai singoli... Se il singolo è un caprone appena vede la visita pensa ad un interesse ( e non giustamente come dici tu ad una curiosità) e manda immediatamente messaggio... Se non la vede deve capitare sul profilo della coppia in questione e leggere il solito NoSingoli 🙂 Poi, essendo caprone, scrive lo stesso, ma quello è un altro discorso 😄 😄 😄
Io penso, dopo vari anni qua sopra, che se una coppia o singola visita il mio profilo e non mi lascia un messaggio probabilmente non ha ritenuto di contattarmi e quindi evito di mandarglielo io... Se poi, ed è capitato, vedo che mi visita spesso allora provo a contattarla chiedendo del motivo... Su 4 volte che è accaduto ho ricevuto una rispostaccia, una non risposta e un paio di conoscenze sfociate in incontro 🙂 Per visitare spesso intendo coppie che mi hanno visitato una decina di volte in un mese...

Esattamente come la penso anche io....una visita non significa "mi interessi" però a questo punto il senso stesso del servizio viene meno....allora tanto vale renderlo gratuito e invece lasciare al VIP la possibilità di non lasciare tracce 🙂
Il problema come hai sottolineato sta nei caproni che per una visita subito pensano " questa ci sta" e iniziano a bombardare di messaggi....io anche in caso di visita aspetto sempre il messaggio....se non arriva era solo curiosità....poi magari se il profilo mi intriga tantissimo magari un messaggino glielo mando.....e se non risponde pazienza 😋

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Io in tanti anni ne ho messi diversi e non mi sono serviti a niente....certo....cercavo la "scopata" facile...e in virtù del fatto che non ho libertà di azione non mi permetto neanche di disturbare una singola o una coppia anche perché sono consapevole del fatto che, visto i miei limiti "logistici" non sarebbe corretto.....
Ma ognuno giustamente agisce come meglio crede 😋 🙂

» Nell'argomento: La volta in cui.....
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da sennaro,
Non riesco a disgiungere il fisico dall' anima perche l'uno e' carburante e/o comburente per l'altro.
il piacere e' totale.

Ok ma c'è una volta che ti è rimasta in mente più di tutte? 😋

Per me la prima volta.....sembrerà strano ma ho provato sensazioni e piaceri che non avevo mai provato....le avevo solo immaginate fino ad allora....e trovarmi in quel contesto è stata la più bella esperienza della mia vita....da lì in poi è stato tutto uno scoprire di sensazioni ma non dimenticherò mai quando le mie dita hanno "toccato" il fiore umido della mia compagna....e poi tutto il resto naturalmente 😋 🙂

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Noto che si usano anche per indurre chi li legge a visitare il profilo...io la chiamo "sindrome dei Like"....come se un utente con 150.000 visualizzazioni sia sinonimo di "affidabilità" 🙂
Ogni giorno leggo i soliti last "buongiorno.....buona domenica....buon weekend....buon quello che ti pare" che naturalmente non hanno nessun senso in un contesto del tipo "metto un last per combinare un incontro" però generano traffico sul profilo (proprio ieri ho provato questa cosa....ho messo "buona domenica" e le mie visite al profilo sono aumentate)
Quelli che adoro di più sono i last "da sborone"...."grande serata ieri al privè....nel carsex di ieri ne ho scopate 10.....ho scritto niente singoli e se un singolo mi contatta lo sputtano nel last...noi siamo fighi perché domani partiamo per le Canarie" e ne potrei aggiungere tanti altri 😄
Per me totalmente ridicoli....ma va bene così....
E poi ci sono i "pigri"....mettono sempre lo stesso last....del tipo "copia e incolla".... non cambiano neanche una virgola....sempre la stessa identica cosa.....
Insomma c'è ne per tutti i gusti....oltre fortunatamente a quelli "veri" del tipo "stasera libero dalle 20" ecc ecc....
Stando qui bisogna imparare a cercare nel mucchio....tra finti falsi e esaltati ci sono anche quelli buoni 😋

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho scoperto questa "funzione" per caso....non capivo come mai qualcuno visitasse il mio profilo senza però apparire nell'elenco di "chi ha visitato il tuo profilo"......
Che dire....un controsenso....pago l'abbonamento VIP anche per usufruire del servizio di "chi ha visitato il tuo profilo" (servizio non disponibile per chi non paga) e poi scopro che si può aggirare attivando l'opzione di non "comparire" nel proprio profilo....praticamente non serve a niente....rimangono solo i messaggi infiniti nella logica dell'abbonamento.....
Ritengo utile vedere che visita il mio profilo perché mi da un idea di chi potrei contattare anche se logicamente il visitare il profilo non è sinonimo di "incontriamoci" ma se uno visita il mio profilo anche solo per curiosità vedendolo mi mette in condizione di contattarlo se mi interessa....poi a contatto avvenuto uno può rispondere anche negativamente e finisce lì la storia....certo....se uno rispondesse....ma questa è un altra storia... 😄
In verità qui giustamente la gente fa un po' come gli pare.....a volte ignorando anche le basi dell'educazione....ma naturalmente non contesto la cosa....se vedo uno che visita il mio profilo e mi interessa lo contatto....se non mi risponde pace....avanti un altro 🙂

» Nell'argomento: Spanking
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma vuol dire "sculacciare"???
Cioè farsi sculacciare il di dietro o qualsiasi parte del corpo??? 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Ahhhhhhh la tagliata 😮 😌 😍

Qualcuno che apprezza!!!! 😄 😋 🙂

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie a tutti 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni