Tutti i Post di Arin12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arin12
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Sicuramente piano piano, poi quando è dentro tutto aumenta il ritmo e inizi a godere e non ti rendi conto che hai tutto il cazzo dentro di te finché senti sbattere le sue palle sul tuo corpo, li capisco che il mio culo ormai è cosa sua e quella sensazione mi manda in estasi.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 anni faQuotato da myhole73,
Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.
» Nell'argomento: Esperienza Bear
3 anni fa
A Francoforte frequentavo una sauna nota per la sua clientela matura e bear, per me un paradiso se ne trovavano sempre e tutti molto contenti di ricevere attenzioni da un ragazzo giovane
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 anni fa
A me piace l'uomo bello peloso, soprattutto petto pancia braccia e gambe
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
3 anni fa
Quando sono in Italia ci faccio sempre un paio di passaggi, personalmente mi piace molto come luogo. Certo, durante la settimana soprattutto nelle prime ore del pomeriggio non è molto movimentata, però dalle 6-7 di sera si anima, e dal venerdì in poi è sempre ben frequentata. Si trova clientela mista quindi c'è ne per tutti i gusti.
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
3 anni fa
Prima pompa a 23 anni in macchina ad un maturo in carne di 58 conosciuto tramite un annuncio. Ci siamo imboscati in macchina la sera tardi, all inizio ero un po' teso, poi non appena lui ha iniziato a toccarmi l'eccitazione ha preso il sopravvento ci siamo ritrovati completamente nudi, spompinati a vicenda. Da lì in poi ho avuto esperienze quasi solo con uomini maturi, soprattutto in sauna.
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
3 anni fa
Sicuramente attirano la mia attenzione i maturi massicci pelosi con la pancia bella grande e gli slip piccoli.
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Sempre piaciuto il maschio maturo, la mia prima esperienza gay è stata proprio con un 58enne in macchina di sera, ero un po' teso all inizio poi appena abbiamo iniziato a toccarci l eccitazione ha preso il sopravvento ed in un minuto eravamo tutti e due nudi. Da quella volta in poi solo maturi, adoro andare in sauna dove se ne trovano sempre
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
3 anni fa
Io adoro l'uomo in carne con il pancione, più grande è più mi eccita. Maturo con pancia enorme, peloso e con capezzoli larghi.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Ci andavo spesso, ora vivo all'estero e dove sono io non c'è ne sono, ma quando torno in Veneto vado sempre a Godega. Clientela variegata per tutti i gusti, trovi dal giovane al maturo, c'è ne per tutti i gusti. Io personalmente cerco solo uomini maturi meglio se in carne dai 55/60 anni in su e posso dire che a Godega non sono mai uscito deluso nemmeno durante i pomeriggi infrasettimanali. Poi come detto dipende dai gusti, io ho la fortuna di essere un ragazzo ancora abbastanza giovane (30 anni)e piacente, e in sauna se sei giovane e cerchi maturi è praticamente impossibile non concludere.
» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Io vado solo con daddy maturi, I miei preferiti sono i daddy over 60 con pelo e pancia versatili/attivi. Quando ero in Germania a Francoforte c'è una sauna dove ci sono quasi solo uomini molto maturi, diciamo che a 45 anni sei giovane li, io ci andavo quando avevo 25/28 anni, ero l oggetto del desiderio della maggior parte degli uomini presenti, e per me che piace solo l'uomo maturo era il posto perfetto.
4 anni faQuotato da Assetato78,Ho contattato due saune, una in Toscana e l'altra in Emilia, (non faccio i nomi ovviamente) entrambe mi hanno detto che si deve stare obbligatoriamente con la mascherina anche all'interno!! Ma scherziamo?? Di questo passo ci tornerò [...]
Sono stato in una sauna del Veneto, dove per altro ci andrò anche oggi, anche lì dicono e mettono i cartelli di tenere la mascherina sempre nei corridoi etc ma alla fine nessuno la tiene per ovvi motivi. Sono disposizioni che loro devono mettere ma tranquillo che all interno delle saune ecc nessuno la tiene.
4 anni fa
Sono tutte leggende metropolitane, io sono un ragazzo piacente, tuttavia, quelle poche volte che mi interesso all'universo femminile sono attratto solo da ragazze in carne, anche molto in carne, ma non per un fatto che sia più facile combinare ma proprio perché è l'unico tipo di donna che mi attrae. Premesso questo, per quello che sono le mie esperienze, ti posso garantire che i due di picche si ricevono nella stessa percentuale di quando ci provavo anche con le ragazze diciamo dai canoni estetici più attraenti ( per gli altri).
5 anni faQuotato da Enigma54,
Nell'idromassaggio difficile ma al bagno turco è sicuro al 100%, poi pio capitare anche in sauna o nelle dark room 🐷 🐷 😋 😋
In una sauna di Francoforte dove andavo spesso pre-Covid, anche nell'idromassaggio ti divertivi molto spesso, tuttavia, concordo che dipende dalla sauna, in tante non hai modo di agire direttamente nell'idromassaggio.
5 anni fa
Solitamente prima faccio un salto nell' idromassaggio e se vedo che c'è qualche maturo come piace a me mi metto vicino a lui e iniziamo a sfiorarci i corpi per passare poi ai cazzi e poi a seconda del livello di eccitazione passiamo direttamente in camerino o rimaniamo lì ad amoreggiare. Se nell' idromassaggio dopo un po' non c'è nessuno di interessante, mi sposto nel bagno turco. Li difficilmente si va a vuoto e dipende dalle situazioni. Anche la ogni tanto ci si sposta in camerino e ogni tanto si conclude direttamente la. A seconda della sauna poi se ha le zone buie con i camerini e divanetti li possono capitare situazioni piccanti da un momento all'altro. Non mi è mai capitato di uscire dalla sauna senza aver goduto.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Primo pompino a 22 anni in macchina con un uomo maturo di 58 conosciuto in chat, ci siamo appartati in macchina di sera e ci siamo spogliati completamente e ci siamo spompinati a vicenda.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Io vado solo con maturi, meglio se tipo orsi con una bella pancia e pelosi, quando posso vado in sauna e ne trovo sempre, quante sborrate tra bagno turco e lettini

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti