Tutti i Post di Arin12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arin12
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
3 anni fa
La maggior parte dei miei incontri, anzi ormai quasi tutti, li faccio in sauna. I due parametri fondamentali sono l'età e il fisico.
Per quanto mi piaccia ovviamente un bel pisello grosso di 20cm, se questo è di un giovane allora non se ne fa niente.
Mentre un maturo grosso peloso con una bella pancia sicuramente, se ricambiato chiaramente, tenterei di portarmelo in camerino indipendentemente dalla dotazione.
Per quanto mi piaccia ovviamente un bel pisello grosso di 20cm, se questo è di un giovane allora non se ne fa niente.
Mentre un maturo grosso peloso con una bella pancia sicuramente, se ricambiato chiaramente, tenterei di portarmelo in camerino indipendentemente dalla dotazione.
» Nell'argomento: Finta prostituzione
3 anni fa
Qualche anno fa facevo incontri a pagamento con uomini maturi, il mio culetto era (ed è tutt'ora) molto apprezzato e sapere che un uomo paga per averti ti fa sentire molto più troia. Nel mio caso poi ricevevano anche un servizio top in quanto lo facevo solo per uomini maturi, quelli che preferisco, quindi ci mettevo anche passione. La cosa non è andata avanti molto perché non potendo ospitare bisognava sempre organizzare a casa di loro, senza parlare poi degli inconcludenti che ti contattano.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
La categoria che più mi eccita sono gli orsi maturi attivi, più grossi e pelosi sono e meglio è. Per fare un esempio, 60/65 anni 1.85 x 115 kg e magari aggiungiamo anche un bel cazzo.
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Il primo cazzo in bocca a 23 anni, in macchina a un maturo di 60. Avevo fantasie già da qualche tempo, ci ho messo un po' prima di convincermi a provare ma da quella volta che mi sono sbloccato non sono più tornato indietro e di leccate ai cazzi ne ho date tante, la maggior parte delle volte in sauna tra bagno turco e camerini, i posti migliori dove trovare dei bei maturi come piacciono a me.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faQuotato da peccatoreostia,Quotato da rino1970roma,
Non il massimo, ma consigliata.
Ci sono 7/8 volte, mi sono sempre divertito.
Ma questo prima della pandemia.
A settembre spero di tornarci e di divertirmi
Grazie. Mi piacerebbe andarci, ma da solo non saprei nemmeno da che parte girarmi
Confermo quanto già detto, non preoccuparti di nulla. Io la prima volta in sauna gay sono andato in una sauna tedesca e, ai tempi, il tedesco lo parlavo veramente poco e ci andai da solo. Tuttavia, non appena sei dentro vedrai che ti orienti subito e viene tutto naturale.
» Nell'argomento: L'esperienza sessuale che vi ha cambiato
3 anni fa
Fin da adolescente ho avuto fantasie gay, nel frattempo ho avuto rapporti eterosessuali che pensavo mi piacessero però ho scoperto il vero piacere solo quando, intorno ai 22 anni, sono stato con un uomo. Ormai la voglia era talmente grande che mi decisi ad incontrare in macchina un uomo maturo sposato. Ero abbastanza teso ma non appena abbiamo iniziato a toccarci l eccitazione ha preso il sopravvento, baci leccate e ci siamo spompinati a vicenda fino ad arrivare all'orgasmo. Ho subito sentito che fu un orgasmo totalmente diverso rispetto a quelli avuti con rapporti etero. Mi sembrava che la sborra non finisse mai di uscire. Da quella volta ho avuto quasi esclusivamente rapporti con uomini, trans o travestiti.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Non ci sono mai andato (anche perché non credo che ce ne siano nella mia zona) ma penso che la sauna sia il miglior modo per incontrarsi e concludere senza gli inconvenienti di chat ed app: il posto (tutti esigono di essere ospitati e nessuno lo fa), [...]
Condivido, io infatti ormai incontro solo così. Da app o chat etc solo grandi perdite di tempo. Ho fatto anche bei incontri tramite i siti, però per fare un incontro a buon fine devi avere a che fare con 10 inconcludenti e sono stufo. In sauna ti vedi ti tocchi e se scatta la scintilla si conclude all'istante, se non scatta amici come prima e si cerca qualcun'altro.
3 anni faQuotato da frenum69][quote=Arin12,
E a noi un certo tipo di movimento direi che ci piace parecchio! Hahaha😋 😎 🐷
Direi proprio di sì! Credo che ci andrò verso il tardo pomeriggio, dato che, dalla mia esperienza, all'orario di apertura solitamente non c'è un granché di gente.
Una volta, quando apriva alle 3, sono arrivato alle 3 e mezza e fino alle 4 ero l'unico cliente di tutta la sauna.
3 anni faQuotato da frenum69,
Io se riesco ci andrò già il 26 giorno della riapertura🐷
Credo che farò anche io un salto venerdì 26 quando riapre, ho la sensazione che ci sarà un bel movimento non solo il venerdì ma durante tutto il weekend
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
La larghezza secondo me è più importante della lunghezza, poi se ci sono entrambe ovviamente è meglio, ma la cosa più importante è che sia DURO e che rimanga DURO.
» Nell'argomento: Avete mai fatto un 69 con ingoiare??
3 anni fa
Mi è capitato nei camerini in sauna. Bellissimo sentire il pisello duro nell' propria bocca pronto a sborrare e allo stesso tempo avere il proprio di cazzo nella bocca di un altro. Poi se si arriva al piacere contemporaneamente è il massimo della goduria
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni faQuotato da pirlino,concordo pienamente con te.io quando ho voglia di cazzo e di culetto vado in sauna dove neppure 20 minuti dopo essere entrato mi trovo uno o due cazzi in bocca.e poi vado a fare un giro per i camerini in cerca di qualche bel culetto accogliente e caldo.Cmq a te te lo farei un bel bocchino,hai un bel cazzo,per non parlare del culetto.mmmmm se vieni dalle mie parti fatti sentire 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Arin12,
Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.
Pure tu niente male, se mai dovesse capitare che passo per Napoli ti scrivo
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni faQuotato da OrsoTorino74,Era meglio quando non c'erano tutte queste app e si andava direttamente nei batuages...
Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Per me bellissimo e molto eccitante, essere nudi lingua bocca e cazzo in mano. Anche per questo che mi piacciono i maturi, non ne ho mai trovato uno che si sia tirato indietro nel bacio
3 anni faQuotato da schiavaStretch,….presto andrò!
Scusate un altra domanda: è possibile fare la doccia con qualcuno e quindi fare un bel pompino sotto l’acqua massaggiando il culo mentre lo faccio scorrere dentro e fuori?
Nelle docce solitamente non succede, a me è capitato solo una volta in una sauna di Francoforte, appena sono entrato e mi stavo cambiando ho visto che c'era un omone enorme che mi fissava, sarà stato alto 1.95 per 130 kg con una pancia bella tonda come piace a me. Appena mi sono cambiato sono andato nelle docce come prima cosa, come faccio sempre quando vado in sauna. È arrivato lui e si è messo a fare una doccia affianco a me ed ha iniziato a toccarmi. Ci stavamo segando lì in doccia poi lui mi ha preso per mano e siamo andati nel bagno turco a completare il tutto. Quindi si, possono capitare situazioni hot anche in doccia anche se, almeno a me, è successo solo quella volta li di fare effettivamente qualcosa.
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Avevo intorno ai 16 anni, credevo di essere etero e un giorno per noia entrai in una chat facendo finta di essere una ragazza, mi contattò un uomo e dal nulla mi mandò la foto del suo cazzo in tiro. Un membro grosso e duro con una cappella meravigliosa, appena aprii la foto mi diventò il cazzo di marmo e da lì capii cosa veramente mi faceva eccitare. Anche se non lo capii subito, dopo qualche anno poi a 22 provai il cazzo di un uomo maturo in macchina e da quel volta non sono più tornato indietro. Incontri partiti in chat, in mezzo a boschi, e soprattutto in sauna che io reputo il posto migliore per due motivi. Uno è che puoi vedere effettivamente come sono gli uomini, fisicamente li puoi vedere nudi e decidere con chi andare e il secondo motivo è che io avendo una grande passione per gli uomini maturi over 60 in sauna ne trovo sempre quindi vado sul sicuro.
» Nell'argomento: Carsex
3 anni fa
L'ho praticato agli inizi, la mia prima esperienza gay è stata proprio in macchina con un uomo maturo conosciuto tramite una chat. Le esperienze che ho avuto sono state tutte abbastanza positive, non ho trovato nessun elemento pericoloso.
Tuttavia, da quando ho iniziato ad andare in sauna il car sex lo faccio molto raramente, quasi mai. In sauna è molto più comodo e c'è molta più scelta.
Tuttavia, da quando ho iniziato ad andare in sauna il car sex lo faccio molto raramente, quasi mai. In sauna è molto più comodo e c'è molta più scelta.
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
3 anni faQuotato da maisazioTV,Chi mi aiuta a decidere????
Vorrei tanto frequentare la sauna di Godega S. Urbano ma mi dicono che bisogna iscriversi dare un documento.
Il mio timore è che poi a casa mi arrivino comunicazioni o altro. Csa mi dite? [...]
A casa non arriva proprio niente, se proprio non ti fidi puoi fare l'iscrizione col passaporto dato che sul passaporto non è riportato nessun indirizzo, io la tessera l ho fatta col passaporto. In più puoi lasciare la tessera direttamente a loro o anche nasconderla, basta che quando vai in sauna ti porti dietro un documento e loro dal documento vedono che hai la tessera.
» Nell'argomento: sborra in faccia
3 anni faQuotato da condor200,Per "giocare" in sauna, intendete negli spogliatoi o nelle sale relax? Non credo nella stanza della sauna vera e propria
Ti posso confermare per esperienza personale che anche nella sauna secca vera e proprio può succedere, a me è capitato di fare e ricevere pompe nella sauna secca, più di una volta.
Poi chiaramente nel bagno turco e nei camerini succede molto più spesso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti