Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienza Bear

34 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Non mi dispiacerebbe fare sesso con un bear maturo attivo, il problema è che la maggior parte degli uomini orsetti, preferisce incontrare, bear come loro o uomini solo attivi. Non sono mai riuscito a incontrare un bear attivo che volesse fare del ses [...]
Anche io ho notato questa cosa. Infatti noi glabri non abbiamo molto successo con loro.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da marcoans,
Anni fa circa una decina ,andai ad una serata bear in una sauna di Pisa,fu un nuovo mondo per me,trovai molti giovincelli appena ventenni a cui piaceva farsi inculare da noi maturi e bear,bellissima serata,conosciuto anche un bear maturo come me con un megacazzo di oltre 22cm ,,mmmmmmm

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Usami93,
ADORo i bear! Ne ho provati tanti! Riscuoto successo tra di loro. Ora ne avrei bisogno di uno...
presente a tua disposizione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quando andavo in sauna, se ce n'erano non me li perdevo!! Ho palpato tanta bella morbidezza!! Mi eccitano di piu le tette maschili che quelle femminili!

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 16.08.2018 -
Felicemente bear 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.01.2013 -
Adoro gli orsi sono così sexy e sensuali e vederli scopare scatenano una carica erotica unica

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 11.04.2014 -
L’unico problema è che nelle mie parti ce ne sono pochi... a me gli uomini scolpiti/palestrati fanno cagare

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna ne ho trovati e ho sempre riscosso un gradito e piacevole successo con loro...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
Bear fantastici.... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Orsacchiotto verso i 50 a disposizione!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Bear è bello... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Mai avuto esperienze. Anche perche' non mi piacciono molto i fratelli di King Kong

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
a me non mi piacciono bear ne maturi e ne passivi

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Estinti ormai. Magari uno attivo in zona Friuli

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
😎 IO MARITO SONO BEAR ROBUSTO CON PANCIA 😋. MIA MOGLIE ... VERA BBW ...CI PIACCIONO SINGOLI MAGRI .. GLABRI ..E ATTIVI .. NON FUMATORI NE BARBE . 😋 😋 BACIONI

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.11.2013 -
Mmm il mio genere preferito. Uomo di panza e di sostanza 😋💦 e farmi montare da un bel ciccio che goduria !!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Estinti ormai. Magari uno attivo in zona Friuli
eccomi

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da marcoans,
Anni fa circa una decina ,andai ad una serata bear in una sauna di Pisa,fu un nuovo mondo per me,trovai molti giovincelli appena ventenni a cui piaceva farsi inculare da noi maturi e bear,bellissima serata,conosciuto anche un bear maturo come me con un megacazzo di oltre 22cm ,,mmmmmmm
io proprio sono fuori dal mondo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
La mia esperienza con i bear è stata bellissima. Inizialmente non capivo perché i cocci come me potessero piacere ma poi ho conosciuto dei bear che mi hanno ben goduto e fatto godere. Ne cercherei altrettanti in zona. 😋 😋 😋 💋