7 anni fa
Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?
5 anni fa
Anche io ho notato questa cosa. Infatti noi glabri non abbiamo molto successo con loro.Quotato da Sharona,Non mi dispiacerebbe fare sesso con un bear maturo attivo, il problema è che la maggior parte degli uomini orsetti, preferisce incontrare, bear come loro o uomini solo attivi. Non sono mai riuscito a incontrare un bear attivo che volesse fare del ses [...]
5 anni fa
Anni fa circa una decina ,andai ad una serata bear in una sauna di Pisa,fu un nuovo mondo per me,trovai molti giovincelli appena ventenni a cui piaceva farsi inculare da noi maturi e bear,bellissima serata,conosciuto anche un bear maturo come me con un megacazzo di oltre 22cm ,,mmmmmmmQuotato da marcoans,Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?
5 anni fa
presente a tua disposizione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Usami93,ADORo i bear! Ne ho provati tanti! Riscuoto successo tra di loro. Ora ne avrei bisogno di uno...
4 anni fa
Quando andavo in sauna, se ce n'erano non me li perdevo!! Ho palpato tanta bella morbidezza!! Mi eccitano di piu le tette maschili che quelle femminili!
4 anni fa
Adoro gli orsi sono così sexy e sensuali e vederli scopare scatenano una carica erotica unica
4 anni fa
L’unico problema è che nelle mie parti ce ne sono pochi... a me gli uomini scolpiti/palestrati fanno cagare
4 anni fa
In sauna ne ho trovati e ho sempre riscosso un gradito e piacevole successo con loro...
4 anni fa
Bear fantastici.... 😋 😋 😋
4 anni fa
Orsacchiotto verso i 50 a disposizione!!
4 anni fa
Bear è bello... 😋 😋 😋
4 anni fa
Mai avuto esperienze. Anche perche' non mi piacciono molto i fratelli di King Kong
4 anni fa
a me non mi piacciono bear ne maturi e ne passivi
4 anni fa
Estinti ormai. Magari uno attivo in zona Friuli
4 anni fa
😎 IO MARITO SONO BEAR ROBUSTO CON PANCIA 😋. MIA MOGLIE ... VERA BBW ...CI PIACCIONO SINGOLI MAGRI .. GLABRI ..E ATTIVI .. NON FUMATORI NE BARBE . 😋 😋 BACIONI

4 anni fa
Mmm il mio genere preferito. Uomo di panza e di sostanza 😋💦 e farmi montare da un bel ciccio che goduria !!!!
4 anni fa
eccomiQuotato da Fresh38,Estinti ormai. Magari uno attivo in zona Friuli
4 anni fa
io proprio sono fuori dal mondoQuotato da pirlino,Anni fa circa una decina ,andai ad una serata bear in una sauna di Pisa,fu un nuovo mondo per me,trovai molti giovincelli appena ventenni a cui piaceva farsi inculare da noi maturi e bear,bellissima serata,conosciuto anche un bear maturo come me con un megacazzo di oltre 22cm ,,mmmmmmmQuotato da marcoans,Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?
4 anni fa
La mia esperienza con i bear è stata bellissima. Inizialmente non capivo perché i cocci come me potessero piacere ma poi ho conosciuto dei bear che mi hanno ben goduto e fatto godere. Ne cercherei altrettanti in zona. 😋 😋 😋 💋