Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
A noi...questa primavera...l' ultimo pseudo incontro a tre, dopo chattate per conoscerci, e foto non veritiere...arriva e dice di aver pochissimo tempo, di non toccarlo subito dopo che era venuto...insomma...doveva svuotarsi solo le palle...ciao e a mai rivederci
Modificato dall'autore il 03-01-2025 19:03:49
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
Successo anche a noi...foto false...ed anche mancanza di igiene...
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fate lo faremmo volentieri noi insiemeQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa...mi piacerebbe prorlo uno bello grosso con..l' assistenza del mio amoreQuotato da giulioorsetto,Quotato da DirtyPervy,
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂
1 anno fain tantissimi..non lo dicono o ammettono credoQuotato da giulioorsetto,Quotato da mascvers,anche noi...io per mio padre ed il mio amore per suo zio
Fa piacere di non essere il solo
1 anno faanche noi...io per mio padre ed il mio amore per suo zioQuotato da Bsx66pass,Avevo 12 anni e gli ormoni a palla per i maturi e mio padre ed uno zio materno erano la mia passione
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fapeccato siamo lontani, magari ti piacerebbe giocare con noiQuotato da OrsettoLatina,Fare sesso a 3 e’ stupendo, mi è capitato di farlo più volte, l’importante deve esserci feeling e complicità tra i partecipanti. E’ capitato di praticare anche la doppia penetrazione , un godimento pazzesco, sentire il proprio membro compreso e strus [...]
1 anno faanche in tre ti va bene bel gentleman...due culi e due bocche...Quotato da Hardy4ever,Quotato da VivaLaVida48,Buongiorno, vorrei poter organizzare una bella serata con 4/5 uomini. So che non sarà facile.. però io intanto mi porto avanti Modificato dall'autore il 31-12-2024 15:33:21 [...]
Potrebbe essere interessante. . mai provato ma se qualcuno ci mette il culo io metterei il cazzo
1 anno faaltroche' se piaceQuotato da Tiassaporo,Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?
1 anno fanon sei l' unicoQuotato da Renzo55,La mia fantasia… due attivi e io in mezzo…
1 anno fapure tu sei da pompareQuotato da max19641,io lo faccio spesso al fiume a volte anche 5 persone,che libidine pompare tre cazzi in contemporanea
1 anno fa....peccato la distanza..per noi dicoQuotato da amadeus2021,SI PUÒ ORGANIZZARE....Quotato da 38pass,Certo è difficile incontro a due figuriamoci in tre
Sarebbe bello provare cmq
1 anno faa noi piaçiono..anche belli larghi..per limonarci sulla cappella...ma non ne troviamo....Quotato da Welcome_Back,Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno faquesto e' vero..hai ragione....ma c' e' sempre l' eccezione...per fortuna di tuttiQuotato da DRB,Forse qui trovi i più coraggiosi , o meglio già qui trovi una selezione di persone che comunque amano il sesso un po di più del normale.... Quindi si qualcuno può espandere i suoi limiti mentali mentre fa il Passo 😄. #Dipende sempre dai singoli casi comunque delle volte i Gay Ci provano in maniera insistente e spudorata con palpeggiamenti e devo dirti che non è per niente piacevole se non 6 attratto.... Quindi x colpa di 1 pagano tutti.. Come noi etero Con le Etero... 😇 😭 😇Quotato da mascvers,Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
1 anno faQuotato da Welcome_Back,Quotato da Manuel1000,Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno fa
Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fatu giocheresti con noi?Quotato da Mulatto2011,Quotato da BoccaGolosa1982,Certo. Meravigliosi! Ma come tanti altri bei cazzoni. La differenza è il maschio nero, statue 😍
Porcello😘
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faQuotato da Picchio1965,Finalmente oggi sono riuscito ad assaggiare il mio sperma. Ho incontrato una persona che si è offerta di farsi venire in bocca 💦 per poi passarmela baciandomi 😋.
In effetti il sapore non è dei migliori ma la situazione è stata molto bella. [...]
1 anno faa noi si..e moltoQuotato da Peggingman02,ho lasciato perdere perché a parere suo ero bravissimo e preso dall enfasi me lo provava ad infilare fino alle palle ,comunque a me non da soddisfazioniQuotato da Ant54,....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!
1 anno facome vuoi..non capiamo l' amicizia alloraQuotato da Manuel1000,,un mese fa me lo hanno ciucciato 2 donneQuotato da mascvers,ok...ma siamo bravi insieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti