Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno favale si..Quotato da coppiabisexper4,Se tutto va bene per le vacanze di natale mia moglie potrà assistere allo spettacolo...io e altri 2 cazzi...ovviamente lei mi darà una mano...ma anche qualcosa d altro...vale lo stesso?
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faok...ma siamo bravi insiemeQuotato da Manuel1000,,grazie,tanteQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo allorasiete in 2,non vi basta solo il mioQuotato da mascvers,...bello ciucciartelo allora
1 anno fa...bello ciucciartelo alloraQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
1 anno fa..gia'....ci vuoi provare?Quotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
1 anno fatempi molto lontani ahime'Quotato da ninetta23,Come era bello 😍 quando non c’erano tante malattie oppure non si sapeva che esistevano , farsi riempire la bocca ed il buchetto di calda crema
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno faQuotato da Artdeco][quote=Nightofbo,. Ok ok lo sai tu che hai fatto e perché, ma alla fine quando dici
Ovvio, che un mio pensiero, sia soggettivo.
Non vedo come possa essere altrimenti.
Secondo me, qui, "merita", chi si è messo in gioco, non chi non lo fa.
Ma è palese, che sia soggettivo, anche il "mettersi in gioco".
Per qualcuno, un profilo da single "sventrapapere" con moglie ignara, è un gesto di grande coraggio. È lui che rischia, mica io, che ho la moglie consapevole..
1 anno faQuotato da Manuel1000,,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativoQuotato da culo_smanioso,beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Ed hanno in genere labbra carnose bellissime....purtroppo noi non rientriamo tra le loro preferenze purtroppo
Modificato dall'autore il 27-12-2024 12:03:56
1 anno fainfatti...purtroppo e' veroQuotato da uomoroma,Quotato da PassivoGranTroia,Hai mai sentito parlare del vaccino per il papilloma virus?
Certo, ma era per fare un esempio. Di malattie trasmissibili ce ne sono tante, l’elenco è lungo.
1 anno faci sto...Quotato da Ant54,certoQuotato da mascvers,la mia?
1 anno fala mia?Quotato da Ant54,ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi daiQuotato da mascvers,Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
1 anno fa
Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
1 anno fa😄 😄 😄 😄...allora me la bevo io mentre guardiQuotato da Ant54,no grazie non bevo sono astemioQuotato da mascvers,esatto...ne vuoi un po' 😄 😄
1 anno faesatto...ne vuoi un po' 😄 😄Quotato da Ant54,spruzz spruzz💦💦Quotato da mascvers,..ma quale untore...bevendo solo la mia e quella del mio lui...posso schizzare al max 😄 😄
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da DRB,Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳
Fare sesso non è peccato l'adulterio SI
1 anno fa..ma quale untore...bevendo solo la mia e quella del mio lui...posso schizzare al max 😄 😄Quotato da Ant54,UNTORE ! SEI UN UNTORE VADE RETRO 😬Quotato da mascvers,infatti..o la sifilide..
1 anno fainfatti..o la sifilide..Quotato da uomoroma,Quotato da Ant54,.... macché malattie tra COVID PESTE SUINA NUOVI VIRUS CHE USCIRANNO IN GIRO, te ti preoccupi delle malattie?🤣
Certamente, beccati un bel papilloma virus e poi vedi come ti diverti.
1 anno fa...ok...vero...allora non capisco ...chi concede l' amiciziaQuotato da Manuel1000,giustoQuotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da meQuotato da mascvers,...vogliamo conoscerci?
1 anno fasiiiii...e' un problema...parlavamo di ciucciare no 😄 😋Quotato da Ant54,cosa sbirci nel profilo?🤣Quotato da mascvers,a noi piace condividere il piacere... come le coppie uomo donna...nulla di diversoModificato dall'autore il 26-12-2024 20:48:34
1 anno faa noi piace condividere il piacere... come le coppie uomo donna...nulla di diversoQuotato da Manuel1000,giustoQuotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da meQuotato da mascvers,...vogliamo conoscerci?
Modificato dall'autore il 26-12-2024 20:48:34

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti