Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno faanche per me e' cosi..in bocca non gli piace proprioQuotato da Ream81,Prendo sempre la sborra del mio compagno in bocca. Ha un ottimo sapore. Poi vorrei baciarlo ma lui proprio rifiuta. E mi allontana. C’è da dire che a lui proprio non piace e non riesce a leccare nemmeno la mia. Peccato. [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno faanche a te la faremmo...Quotato da theMaialist,inginocchiato davanti a lui a bocca aperta, ogni volta un'esperienza fantastica farsi riempire la bocca di piscia calda e dorata!
1 anno fa...sarebbe bello...Quotato da ackermax,Quotato da mascvers,te lo faremmo anche noi
Se mai capitaste ad ostia, avvisatemi
1 anno fate lo faremmo anche noiQuotato da ackermax,Quotato da pirlino,desidero tanto pisciarti in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno favero...a noi piace vedere un cazzone che fa pipi...ed io a volte mi attacco al cazzo del mio compagno mentre la faQuotato da cresp,Farsi guardare fare pipì è sexy. Anche ricevere del sesso orale nel mentre… o fare pssing durante il sesso anche in versione bsx 😉
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno fa
Noi diamo un po' fupri dal coro ragazzi...ma sicuramente amiamo i bsx attivi....
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno faimmaginoQuotato da Ducadark,con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesiQuotato da mascvers,fortunato
1 anno fafortunatoQuotato da Ducadark,Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno faQuotato da ANDROMEDA1965,Il sesso è fantasia e libertà ognuno condivide il suo piacere con altri, spesso abbiamo donne bigotte che non usano lingerie oppure non si rendono sexy in questo forum condividiamo le nostre passioni e desideri. [...]
1 anno fa...fortunatoQuotato da Picchio1965,Fatto pochi giorni fa. Sono venuto in bocca al compagno di giochi che poi mi ha baciato passandomela tutta.
Il sapore non è dei migliori ma la situazione è eccitante
1 anno fa
Io lo farei...e' da molto che ne ho voglia...ma al mio compagno non piace la sborra in bocca
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa,,,,non è mica scappare questo.... 😄Quotato da eugenio62,mi è capitato in un incontro che mi sono trovato 2 albanesi ed erano un pò brilli . hanno tirato giu i calzoni e mi hanno detto sukkia frocio io per timore che avessero brutte intenzioni li ho sukkiati e poi mi hanno pisciato in faccia per fortuna po [...]
1 anno faeh....siQuotato da boybsboybs,porcelli :-)Quotato da mascvers,anche noi... 😄 😄 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono
1 anno faanche noi... 😄 😄 😋Quotato da boybsboybs,Io guardo sempre il pacco 😜😜😜😜😜
1 anno fa
Qualcuno..fa ancora sesso con un famigliare?
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:10:42
1 anno facome dovrebbe essereQuotato da Discretbsx,Quotato da mascvers,girare mezzi vestiti per casa
un intimo hot non guasterebbe 😅
1 anno fagirare mezzi vestiti per casaQuotato da Discretbsx,Quotato da Zetatre90,Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
esatto, sta valutando fin dove arriva la troiaggine del nipote😂😂
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Noi siamo coppia e passivi...farlo con due amici attivi dove tutti e 4 ci piacciamo e godiamo e' il nostro sogno...che tale rimarra' mi sa
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa....beh...anche tu hai da offrire...e noi ...due se vuoiQuotato da Kevintosco,stessa mia voglia, sono etero ma molto curioso di provare.... magari a un uomo maturo
Modificato dall'autore il 04-01-2025 08:11:27

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti