Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di snacktv

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
snacktv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: snacktv

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Quotato da curiosige2,
Signori esignore accomodatevi... @Fiona accompagna gli spettatori ai posti assegnati....@Moana distribuisci i biglietti d' ingresso... @LeidiRoma controlla che chi accede alla sala abbia il biglietto...sta' per avere inizio il peep show ra @SexBeck [...]

Che brutto spettacolo ne uscirebbe 😮
O al contrario si riderebbe
🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da snacktv,
abbiamo voglia di divertirci. Punto.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

cioè ???

Sul profilo scrivono in tanti così senza specificare cosa cercano chi sono età etc

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Scusate l'OT
@coppia veris ho letto il Vs annuncio e sono ubriaco hehehe
Ammetto che almeno è chiaro e un po' diverso dai tanti : abbiamo voglia di divertirci. Punto.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
decaffeinato? ma sa di liquirizia il decaffeinato...bleach a questo punto meglio un orzo ehehheh o un caffè al ginseng

Attenzione dicono che il ginseng sia afrodisiaco 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da moyto,
Ribadisco che qua nessuno cerca la perfezione. .ma quantomeno un fisico appetibile...

E chi lo stabilisce chi è "appetibile" ???? il punto è proprio questo . Sinceramente non avrebbe senso neanche il 3D . Un essere umano può essere attraente e affascinante x molti aspetti . Interiori ed esteriori . E' vero , anche l'occhio vuole la sua parte . Ma appunto è una parte , non TUTTO . E certamente nessuna persona può stabilire "a priori" x tutti , chi sia appetibile e chi no . Basterebbe un pò di umiltà x capire che non ha senso neanche parlarne . Gira che ti rigira torna sempre attinente il famoso detto latino .... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST !!!

Bravi è quello che volevo dire io 💋 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da snacktv,

Io ho capito benissimo il senso del tuo post ma volevo dire che, come dice anche balloons, ogni donna compresi i fake hanno migliaia di richieste.
Tu nn sei solo piacente ma realmente sexy ed è normale che sei voluta ma tante altre ....

allora dovevi scrivere:
non solo la singola piacente ma qualsiasi singola.
come hai scritto sopra suonava come velata accusa di presunzione, come se io mi riferissi solo a me stessa.

Assolutamente no e scusami se mi sono spiegato male 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da snacktv,

Non solo la singola piacente fiona.
Fidati

se avessi inteso quello, avrei scritto direttamente: IO e solo IO sono sotto assedio.
siccome non sono così presuntuosa ho scritto UNA SINGOLA PIACENTE. se la decodifica non ti è materia troppo oscura, interpreta le mie parole per il senso che hanno esattamente. grazie

Io ho capito benissimo il senso del tuo post ma volevo dire che, come dice anche balloons, ogni donna compresi i fake hanno migliaia di richieste.
Tu nn sei solo piacente ma realmente sexy ed è normale che sei voluta ma tante altre ....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
una singola piacente su A69 è praticamente sotto assedio. non basta mettere paletti. ci vogliono i cavalli di frisia con i nidi di mitragliatrici. [/quote]
Non solo la singola piacente fiona.
Fidati

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
@Leidiroma...giuro non l ho capita.....il tramezzino che preferisco è quello con uova e gamberetti oppure uova e asparagi

Uova asparagi mmmmmmm
Buonoooo

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sipuofareseciva,
credono sia la tattica giusta per convincere una coppia che sono interessanti? 🙂

Forse lo pensano ... altrimenti il "muro del pianto" non esisterebbe .... e lì ci sono anche i singoli "impegnati" ... ergo ... . A buon intenditor ...

Secondo me se ne sbattono più che altro.
Il rispetto verso una coppia quel singolo non sa cos'è e non gli interessa saperlo.
Lui vuole patata e che ci sia anche l'uomo nn fa differenza non capendo che quello è un gioco della coppia ....

» Nell'argomento: MALEDOM
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da SharkSissy,
Forse eri troppo presa dalla devozione oppure i tuoi padroni non ti hanno mai legata.

I miei padroni sono tutti incarcerati in una teca ossea, soffrono per l'eccessivo sovraffollamento e spesso entrano in conflitto fra loro ma io faccio come si fa con i polli: spengo la luce oppure metto loro la testa sotto l'ala. Quando sono veramente recalcitranti allora vado di elettroshock sessoindotto. Si calmano subito....

Hehehe mi fai morire 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Secondo me, visto che questo sito non è un forum di vespisti, il ritrovarsi non è una cosa così semplice.
E' un settore molto piu intimo e credo che le singole e le coppie sarebbero un po' ritrose a ciò.
Ci troveremmo in centinaia di singoli ad ubriacarci 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Montero86x,
Io dico la mia, la maggior parte dei singoli qui, fa tutto il possibile per far " denigrare" questa categoria, ed è un peccato, ma vado leggermente OT e ifaccio anche un esempio sulle coppie , a me è' capitato anche di leggere profili di co [...]

Anche a me hanno contattato un paio di coppie che esplicitamente non cercavano singoli... la spiegazione che mi hanno dato ha una sua logica: non vogliono avere decine di messaggi al giorno da singoli (anche se spesso mettere "no singoli" è inutile visto che molti sono analfabeti) e quando hanno voglia di un singolo spulciano tra i profili e lo cercano loro 🙂 quindi @Montero86x goditi le richieste che ti arrivano e sappi che sei stato scelto per il tuo profilo, per qualcosa che li ha attirati e tutto questo in mezzo ad un'offerta di singoli paurosa, quindi perchè lamentarsi? 🙂 🙂 🙂
Torno in Topic e per rispondere a @moyto: purtroppo capitava anche a me quando ero in coppia (non qua sopra, ma tanto i singoli maleducati sono ovunque) e semplicemente ci si limitava a ignorare, cosa che fanno la stragrande maggioranza delle coppie a giudicare dai Thread aperti in cui molti singoli si lamentano della mancata risposta 🙂 Per quello che mi riguarda rispondo solo a quelle coppie che mettono si ai singoli senza specifiche richieste ed evito accuratamente di rispondere a chi cerca bellissimi, palestrati, muscolosi superdotati ecc... Non tutte le coppie (per fortuna) cercano il superfigo, molte cercano complicità e simpatia e sono quelle a cui rispondo... Con risultati alterni, ovvio... Ma riesco a sopravvivere lo stesso senza frignare 😋
Poi da anni gioco con una coppia in cui il lui è veramente un bell'uomo, eppure giocano sovente con singoli non fighi come il lui di coppia, fortunatamente non tutti la pensano alla stessa maniera 🙂

Concordo pienamente con te.
Poi il discorso della bella presenza è una cosa personale chi può piacere a me magari ad altri nn piace.
Un conto se qna chiede una altezza minima o dimensioni minime o che sia della zona.
In quel caso ci sono i requisiti minimi e si rispettano come quando cerchi lavoro e chiedono l'inglese fluente.
Se non lo sai nn ti candidi....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Lo so che ci considerano e ci chiamano così visto che ho vissuto per 5 anni a milano 🙂
Ma da ieri sono tornato all'ovile 😎
Per curiosige i tramezzini veneti e soprattutto i padovani posso dire che sono i migliori ....
💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Chi compie 23 anni ? Auguri corregionale balloons 🙂

» Nell'argomento: Delle rose e altri fiori
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
D'accordo con le rose ma non tutte rosse ma di vari colori 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso virtuale
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io zero proprio non ho nemmeno skype...
Meglio molto meglio vedere le persone dal vero .
Non mi eccita visto che mi mancherebbe sentire il profumo di donna ....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da snacktv][quote=Rino63,
@snacktv.
Buona Sera A Te.
Con 3 Litri Di Vodka Anche Se Questo E' Un Bar Magico E Niente Può Far Male.
Rischi Di Mandarla In Coma Etilico. 🙂 🙂 😮 😮
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
hehe hai ragione rino 🙂
Allora una bella grappa barricata che da buon veneto apprezzo la butterei giù volentieri.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
Tra poco torno a vivere nel mio veneto ma mi mancherà la lombardia

@snacktv
Fin Da Ragazzino Ho Sempre Apprezzato La Grappa E' Quella Barricata E Un Qualcosa Di Sopraffino.
Dagli Amici E Parenti Che Ho In Veneto.
Ogni Qual'volta Sono Andato A Trovarli Ho Sempre Rischiato Di Uscire Coricato.
Ma Bisogna Ammettere Che La Vodka Aromatizzata Alla Frutta E' Qualcosa Che Attrae Moltissimo.
Il Contro E' Che Senza Volerlo Essa Ti Riduce Peggio Della Grappa Se Esageri Nel Berla.
Ormai Mi Concedo Qualche Trasgressione Ogni Tanto Senza Esagerare.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎[/quote
Beh io la vodka mi piace nei cocktail ma da sola non molto e quelle aromatizzate sono un po' troppo " leggere" ....alle mie donne a cui ho fatto scoprire la grappa seria e se vogliono bere qsa di buono mi chiedono quella 🙂
Ne ho sempre 2 bottiglie a casa 😋 😋 😋
Una sempre di prime uve bianca e una barricata di amarone mmmm

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Rino63,
@snacktv.
Buona Sera A Te.
Con 3 Litri Di Vodka Anche Se Questo E' Un Bar Magico E Niente Può Far Male.
Rischi Di Mandarla In Coma Etilico. 🙂 🙂 😮 😮
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
hehe hai ragione rino 🙂
Allora una bella grappa barricata che da buon veneto apprezzo la butterei giù volentieri.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
Tra poco torno a vivere nel mio veneto ma mi mancherà la lombardia

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Eheheh io anche con la vodka lemon.. Ma a me l'alcool fa perdere ogni freno inibitorio XD

3 litri di vodka lemon allora 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni