Tutti i Post di snacktv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: snacktv
» Nell'argomento: Sesso e location

Quotato da FionaEBasta,non più tardi di un paio di mesi fa io e leidiroma siamo state trattate da opportuniste e prostitute solo perchè abbiamo sostenuto che quando si esce con una donna occorre mettere in conto almeno una spesa minima che io con molto ottimismo e magnanim [...]
La coccola alla donna passa anche da questo come dici tu.
Il farla star bene non ha prezzo ...
» Nell'argomento: il girone dei golosi .....

Quotato da SEXBECKXXX,buona questa 🙂Quotato da snacktv,Leccare la donna dalla testa ai piedi per poi massaggiarla tutta con l'olio alla mandorla e poi strofinarsi.....
🙂 🙂 😎
Danke 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

@emmegei
Ma per chi era la focaccia di Recco ?
Ma per chi era la focaccia di Recco ?
» Nell'argomento: il girone dei golosi .....

Leccare la donna dalla testa ai piedi per poi massaggiarla tutta con l'olio alla mandorla e poi strofinarsi.....
🙂 🙂 😎
🙂 🙂 😎

Quotato da Coppia_Veris,Quotato da snacktv,Quotato da duelune,@spettro sono proprio le prerogative del prive che tu citi a non interessarci troppo, non siamo stati assidui freqentatori ma qualcuno l'abbiamo visitato e spesso ci siamo trovati male: persone che non abbiamo scelto di vedere, situazioni al limite d [...]
Non siete gli unici a dirlo .
Io non sono mai entrato in un prive' ma mi dicono essere parecchio squallidi e non puliti.
Io amando l'intimita' e la pulizia scapperei all'istante....
Poi magari hanno esagerato o hanno frequentato solo brutti prive' e ce ne sono di meglio ma la vedo così
Snack , tutte le opinioni e i pensieri ( anche se non condivisi ) devono essere rispettati . Ma chi non è mai stato in un Privè non può semplicemente esprimere il suo parere solo x il "sentito dire" . Una cosa , qualunque essa sia , prima bisogna provarla e poi si può esprimere un proprio parere . Altrimenti con il "sentito dire" si può dire tutto e il contrario di tutto . L'igiene , la pulizia lo squallore sono cose che si possono trovare in ogni dove , nei ristoranti , negli alberghi , nei pub etcetc . Ci sono privè che vale la pena frequentare e privè che è meglio scappare . Ci sono alberghi dove si vorrebbe stare x mesi a risposare e altri dove non avresti il coraggio di stragliarti sul letto . E gli esempi possono continuare all'infinito !!!!
Molto vero quello che dite ho trovato motel ed hotel anche 4 stelle disgusgustosi.
Per i prive' io ero curioso e forse lo sono ancora ....
Ma se da anni ti dicono in tanti che i comunisti mangiano i bambini magari poi un po' te ne convinci 🙂 🙂 🙂
Ps nn mi frega di politica non si offendano i comunisti 🙂

Quotato da duelune,@spettro sono proprio le prerogative del prive che tu citi a non interessarci troppo, non siamo stati assidui freqentatori ma qualcuno l'abbiamo visitato e spesso ci siamo trovati male: persone che non abbiamo scelto di vedere, situazioni al limite d [...]
Non siete gli unici a dirlo .
Io non sono mai entrato in un prive' ma mi dicono essere parecchio squallidi e non puliti.
Io amando l'intimita' e la pulizia scapperei all'istante....
Poi magari hanno esagerato o hanno frequentato solo brutti prive' e ce ne sono di meglio ma la vedo così

Quotato da FionaEBasta,posso raccontarvi un mio sogno romantico?
baita in montagna stile nonno di heidi, fuori la neve alta e tanto silenzio. dentro solo il caminetto a rischiarare l'ambiente e musica lenta di sottofondo. davanti al caminetto un grande tappeto di pellicci [...]
Stesso sogno mio davvero 🙂
E sogno che nevichi così tanti che nn si possa uscire
» Nell'argomento: far giocare la propria compagna da sola

Secondo me devi farle provare ciò che desidera e poi se nn è troppo gelosa fara' assistere anche a te.
Tranquillo che se si troverà da sola sarà lei a chiederti di incontrare coppie
Non posso che essere d'accordo con moana come spesso accade 💋 💋 💋 💋
Quotato da Moana1987,Quoto @belinone.
Ottimo comportamento.
E aggiungo.. Se devo tenere il telefono accesso..o farmi vedere in cam.. Tanto vale che vado insieme al mio compagno.. Non è piu un esperienza da sola..ma con lui presente anche se da lontano...
Ah.. altra cosa [...]
Non posso che essere d'accordo con moana come spesso accade 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: far giocare la propria compagna da sola

Secondo me devi farle provare ciò che desidera e poi se nn è troppo gelosa fara' partecipare anche te.
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!

Quotato da INDIANO,ciao, il caffe te lo offro io haha,,Dante ha sbagliato: non bisogna salire in paradiso, ma scendere all'inferno e aiutare le persone in difficoltà.Capiate! Capiate! L'umiltà non è la capacità di abbassarsi per compiacere qualcuno. È camminare accanto a questo qualcuno, con piacere! Perché abbassarsi per una, due, tre volte è facile. Più impegnativo fare l'intera strada.Fuggendo dalle persone pretestuose si evita sempre quel senso di opportunismo. Rimanendo, si può essere preda di un desiderio squallido insito in chi se ne frega.o soffre di altre ideologie e di vita, siamo qui per una discussione non per una competizione, (( il caf e sempre valido per persone come te )) ti aguro una buona vita.Quotato da snacktv,@ indiano
Hai pienamente ragione mai deprimersi.....
Prima o poi capiterà il tuo momento l'importante è crederci e provarci in tutti i settori della vita.
Dopo questa perla di saggezza ho bisogno di un caffè doppio 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
Da come ti poni si capisce che sei bella persona e il caffè lo prenderei volentieri.
Almeno io e te ci siamo capiti su quello che volevamo dire.
🙂 🙂
Tranquillo nn ci provo con te non sei il mio tipo hehe
» Nell'argomento: Giovani senza speranza

Quotato da conqueror,Quotato da emmegei,Quotato da conqueror,Quotato da sexxes84,Grazie per avermi spiegato che le trans non hanno la frittola, in quel caso hanno però raggiunto una femminilità al 70 % , a parte il bigolo...Questo per far intendere che per lo meno, in carestia più assoluta, meglio sarebbe buttarsi su una persona [...]
ma che cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Traduci
il "ma che cazzo" era riferito a questo
"3) Purtroppo scrutando le varie personalità nel sito, si notano tanti singoli che si offrono a Trav perché sono in asciutta e comprensibile siccità di sesso!
Ragazzi miei, non svalutatevi e cercate di non svendervi!!!
Per la gran parte di noi/voi la patata e le pere sono sempre la patata e le pere, quindi non buttatevi, su un uomo che porta la parrucca e si depila un po'di più del normale e rimanete uomini amanti della frittola.
Un saluto a tutti.
Ps. Non è mia intenzione offendere nessun genere o categoria."
non potevo quotare allora ho risposto da un'altra parte
Beh io credo che i gusti sono gusti e bisogna rispettarli.
Come ho detto io personalmente sapendo che uno è nato uomo mi smonterebbe di brutto è un altro discorso.
» Nell'argomento: Il detto e il non detto al primo incontro

Quotato da Spettro82,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da snacktv,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da snacktv,Io credo che sia giusto che la coppia o la singola mettano i loro "paletti" se ci sono altrimenti magari il singolo può pensare che ogni cosa sia permessa.
Questo per il rispetto che si deve avere per le donne ...
Non è un contratto ma il s [...]
infatti il senso è proprio questo . E aggiungiamo , non solo x rispetto vs la donna ma anche x rispetto verso il lui di coppia !!!
Giusto... le coppie che conosco e che frequento mi dicono che la maggiorparte dei singoli ritengono la coppia come fosse una singola ritenendo il lui un surplus.
Infatti i singoli che la pensano così non hanno capito neanche l'ABC di questi giochi . E non gli rimane altro che farsi le seghe !!!!
Questo non sarebbe nemmeno da specificare, perché e' un concetto così basilare che dovrebbe essere scontato, anche nei casi dove l'uomo della coppia per suo piacere preferisca rivestire un ruolo passivo limitandosi a guardare.
Sopratutto quando si parla di coppia nonostante spesso l'oggetto del nostro desiderio sia la lei, il piacere psicologico e l'appagamento sessuale deve essere esteso ad entrambi i componenti, curandosi anche di lui oltre che di lei, poi questo a secondo dell'orientamento sessuale del singolo e del lui di coppia puo' avere diverse implicazioni dalla semplice complicita' all' appagamento di fantasie bisex, ma quello che non va dimenticato e' che lui ha lo stesso diritto di divertirsi della compagna.
Esatto spettro ( tra un po' è anche la tua festa) ma se le coppie mi dicono spesso così significa che ci sono ancora singoli che non rispettano la coppia ....

Quotato da Cacciatore85Bs,io la chiamo una volta al mese...penso che ormai si sia rassegnata...
Io 2 ma perché spesso si ricorda lei 🙂

Sempre ospitato o a casa mia.
Non sono mai stato in un prive' non so nemmeno come funziona 😳 😳 😳 😳 😳
Come sono novello .... Per fortuna tra poco esce anche il vino novello da bere mangiando castagne e non resto più l'unico 😋.
W il vino e il buon cibo da buon veneto
🙂 🙂 🙂 🙂 💗
Non sono mai stato in un prive' non so nemmeno come funziona 😳 😳 😳 😳 😳
Come sono novello .... Per fortuna tra poco esce anche il vino novello da bere mangiando castagne e non resto più l'unico 😋.
W il vino e il buon cibo da buon veneto
🙂 🙂 🙂 🙂 💗
» Nell'argomento: Halloween si avvicina mai fatto sesso in...

Mai vestito in maschera 😒
Beh ho la sfortuna o fortuna che sono sempre mascherato 🙂
Beh ho la sfortuna o fortuna che sono sempre mascherato 🙂

Quotato da curiosige2,@SnackTv grazie....... ma lei lo sa che quando prendo una decisione è quella.... l'unica cosa che mi preoccupa è che inizierà a dire " ma come sei dimagrita devi mangiare ect ecte ect " e come al solito inizierà a spostare le cose come piac [...]
Come ti capisco curiosige2 mia mamma è uguale visto che anche se sono ingrassato mi dice che sono sciupato 💋

Quotato da Moana1987,Uff uff.. Ho paura che il vestito da strega sia troppo scollato... 😭
Devi essere uno spettacolo altroché..... 💋

Quotato da curiosige2,Stasera, a parte che arriva mia madre, se ha retto il colpo di....." ah mamma mi sono dimenticata di dirtelo, ho sfanculato mio marito, non dire nulla non azzardarti ad entrare nelle mie decisioni perché la vita è mia " ehehehehheh e quindi [...]
In bocca al lupo 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Mia mamma ancora nn mi perdona che ho mollato la mia ex 5 anni fa dopo 18 anni .....
» Nell'argomento: CLASSIFICA COPPIE/SINGOLE ANNUNCI69

Quotato da Coppia_Veris,Uno che fa una domanda del genere ... l'oggetto del 3D , dimostra che le parole "discrezione" e "riservatezza" non sà dove stanno di casa !!! E specialmente in siti di questo genere (oltre che nella vita normale) , tali parole dov [...]
Parole sante
» Nell'argomento: CLASSIFICA COPPIE/SINGOLE ANNUNCI69

Ma ci mancherebbe se spiattello una cosa del genere .....