Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Metti il cel in offline 🤭🤭🤭
1 anno faconcordo...sono le troie migliori...e ce n'è parecchi 🤭🤭🤭Quotato da Duex3,Mi eccitano i maschi maschi magari sposati che a letto sono passivi. Scoparli è il massimo 🤪
1 anno fa
Un muratore in cantiere ha sempre il suo perché...d'estate poi mmmmm 🤭🤭🤭🍌🍌🍌
1 anno fa
Di toiette checche si però 🤭🤭🤭
1 anno fahai l'imbarazzo della scelta su annunci69 😂😂😂Quotato da Guardoneviaggiatore,Avrei voglia di una giovane frocetta effeminata che si vuol far scopRe come
Una cagnetta …tanto checca !!!
1 anno fabiricchino sporcaccioneQuotato da Sweetbanny,sì sì qualcuno ha già bussato e anche bene🤣🤣Quotato da magikhole,qualcosa c'è...basta cercare bene e portare pazienza...prima o poi bussano alla tua porta 🤭🤭🤭🍌🍌🍌
1 anno faqualcosa c'è...basta cercare bene e portare pazienza...prima o poi bussano alla tua porta 🤭🤭🤭🍌🍌🍌Quotato da Sweetbanny,più che muscolosi duraturi😀😀Quotato da magikhole,ma li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂
1 anno fama li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂Quotato da Godotpr,Raffinati, muscolosi, con un bel cazzo attivo. Ma assolutamente non effeminati.
1 anno fa
L'importante non somigli al caro ex ministro della salute Speranza...un cadavere tipo 🎃 👻 🎃
1 anno fa
In Friuli???
1 anno faindubbiamente c'è più fauna in una grande regione come la tua....Quotato da stebixes,La categoria giovani, mi gusta molto (dai 18 ai 25).
Qualcuno sui 21/22, mi ha scopato, ed è stato molto eccitante.. 🐷
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fadi gente strana è pieno il mondo figurati...poi la mamma dei coglioni è sempre piena 😂😂😂Quotato da culo_smanioso,Quotato da magikhole,credo non manchino...piuttosto ragazzi appena maggiorenni attivi è difficile trovarli....
ma perchè? Io penso che sia pieno di ragazzi attivi ma prob cercano più giovani, anche perchè "non si fidano" . Come io non mi fiderei di loro, poi ad essere sincero aevo pure trovato più di uno che mi avrebbe inc....o anche vicino a casa con una app, Mi ha dato anche dell'handicappato perchè non avevo accettato 😄 Modificato dall'autore il 21-10-2024 12:14:08
1 anno facredo non manchino...piuttosto ragazzi appena maggiorenni attivi è difficile trovarli....Quotato da AncoraGhiotto,io 6.0 ma attivo... bello trovar giovan puledrin da inc. a dovere...
1 anno fafino ad ora i maturi battono i giovanotti ...Quotato da Ingordo74,65 anni ed è stato tuttora il migliore che ho provato, gran cazzo e vero stallone, altro ché i giovincelli di oggi.
1 anno fama dai...beh...una botta di culo...poi che fine ha fatto 🤔???Quotato da nico82001,ero uno fisso siamo stati insieme un annoQuotato da magikhole,e dove l'hai trovato mmmmm...che colpo di fortuna 😂🍌👄
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Si trovano si???65/70 xl grosso e duro...magari...un sogno
1 anno fae dove l'hai trovato mmmmm...che colpo di fortuna 😂🍌👄Quotato da nico82001,io 45 lu 70
1 anno fala speranza è sempre l'ultima a morire 😂😂😂🍌🍌🍌Quotato da Sweetbanny,sì certo anche a me è capitato un bel 68 enne XL duro e soprattutto duraturo ma sono rariQuotato da magikhole,Dipende....poi c'è sempre la chimica in aiuto 😂😂😂🍌🍌🍌l'importante sia xl....o come dicevo un bel 18enne...o un papi maturo accompagnato dal figlio 🤭& [...]
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno fali abbiamo votati noi non dimenticarlo....Quotato da moonlock,Li manderei tutti a fare campeggio su Marte centro destra sinistra una montagna di merde
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno fa
Questi maturi porcelli...sicuramente si farebbe possedere da una bella trans con seno abbondante e cazzone xl....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti