Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
1 anno faappunto 😂😂😂...condividoQuotato da Graywolf60,e perché scusa ? rotto con la figlia più tempo per incontrare l'ex suoceroQuotato da soloxmaturi,c'è stato un periodo anni fa quando ero ventenne che stavo con una ragazza molto bella che aveva il padre piuttosto vecchio. Ho avuto la fortuna di entrare nelle "simpatie" del padre di lei e così abbiamo iniziato a frequentarci di [...]
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
1 anno fa
Io da ragazzina mi sarei fatta gli zii mmmmm...vale ugualmente?😂😂😂🍌🍌🍌👄👄👄
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Ad un bel 69 non dico mai di no....ma la sensazione che si prova con un bel cazzone in bocca non ha eguali 🤣🍌👄
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa🤭🤭🤭🤣🤣🤣...chissà com'è andata a finire 😁😁😁Quotato da Rosalinda,Ho sempre avuto un culetto tondo " da femmina " mi dicevano quando ero piccolo i miei compagni e quindi se lo volevano fare. A me non dispiaceva.
Questa estate ho messo delle foto dove si vede bene il culo, anche il triangolo bianco, del p [...]
1 anno fa
Si stava parlando di culetti maschili etero 🤣🤣🤣
1 anno faeccome che funziona 🤣🤣🤣...per quanto mi riguarda, per gli altri non so...io ne vado pazza mmmmmQuotato da theMaialist,Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
beh io il culetto lo uso come strumento di attrazione... e modestamente funziona!
1 anno fa
È la prima cosa che guardo in un maschio...contrariamente a quello più scontato 🤣🤣🤣👄👄👄
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Se ne incontrassi uno o più ovviamente vorrei molto di più 🤭🤭🤭🤣🤣🤣🍌🍌🍌
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Beh....per quanto mi riguarda una carovana di ciclisti tutti attivi me li farei volentieri in camporella...🥰🥰🥰🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 anno facmq gran bel culetto...una vera troietta da monta complimentiQuotato da GiovaneVaccaDaMonta,Quotato da Theevolving,Belli futuri prolassini 😛
Ma speriamo 😂 non credo onestamente. Magari sul momento ma poi ho notato che non cambia niente dopo qualche ora torna normale, solo più morbido fino al giorno dopo
1 anno fa
Concordo...meglio non esagerare...piuttosto una sana scopata con un bel maschione che ti monta a lungo...top
1 anno faonestamente niente di paragonabile a due cazzi veri nella fica anale...Quotato da Tisucchio74,Io vorrei provare una doppia con cazzi veri
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Concordo per la sauna...l'unica location dove si può giocare con più cazzi...difficile organizzare un orgia in una casa privata con più maschi, anche perché mancano i maschi disponibili...se lo proponi inizialmente tutti interessati e disponibili poi al momento di concludere si tirano indietro....🤷‍♀️
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa🤣🤣🤣....soldi son soldi 💰....da qualunque parte vengano 🤣🤣🤣Quotato da BisexGoloso,Io sono andato una volta in motel con un maschio (non direi uomo perchè era una gran troia, gli ho fatto la doccia di sborra 😋) e sinceramente non me ne frega niente di quello che può aver pensato chi ci ha preso i documenti.
È pure un motel molto v [...]
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Sto scoprendo un mondo nuovo...maschi che si fanno i maschi...da quando in qua???,mai avuto sta fortuna 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno faeeeeh....non è così semplice...Quotato da BoccaGolosa1982,Quelli genuini!! Niente fighette! Beccare i muratori al lavoro è il massimo
1 anno fa
Si si...ma non troppo 🤣🤣🤣...poi dev'essere xl duro e duraturo eh....non credete?
1 anno fadai....maschi che montano un maschio...però....Quotato da aondreaobj,Quotato da magikhole,ne trovi disponibili?
Si si..anche se tante volte non combino per gli orari
1 anno fane trovi disponibili?Quotato da aondreaobj,Quotato da magikhole,chissà che troietta in calore sei mmmmm
Una gran puttana sempre vogliosa di cazzi
1 anno fachissà che troietta in calore sei mmmmmQuotato da aondreaobj,Quotato da magikhole,concordo...sono le troie migliori...e ce n'è parecchi 🤭🤭🤭
Io sono uno di questi.ehehe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti