Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi faallora che aspetti...prendi Delia...eh 😋Quotato da Hotmuscle,Parlavo con te Magik, Delia mi pare già bella calda
4 mesi facon quale delle due ti stai relazionando?Quotato da Hotmuscle,Quindi tu non sei una zietta da autoreggenti in cam?
4 mesi faper fortuna 😄Quotato da Hotmuscle,Haha dio ha fatto i palestrati e poi gli ha fatti maiali, ops
4 mesi fadovrai spingerti fino in Friuli per darmeli...Quotato da Hotmuscle,Ma in realtà mi sento più nel ruolo di quello che gli dà gli ordini haha
4 mesi faaaaah ma sono io la tua zietta....🤭🤭🤭Quotato da Hotmuscle,Vi potessi avere entrambi ragazze.....
4 mesi faè tutto tuo cara 😂Quotato da Deliascala,Non credo meritare un simile bronzo di Riace 🫦
4 mesi fa...hai trovato un allievo 😂😂😂...o nipotino 😄Quotato da Deliascala,Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭
4 mesi faintroduci il nostro amico allora..saresti perfetta per il ruoloQuotato da Deliascala,Beh....lo faccio ancora anche in CAM e ho ancora soddisfazioni....nonostante l'anagrafe avanzi! ....ora ho il ruolo di una dolce zietta🤭
4 mesi fati vi vorrebbe qualcuno che ti accompagnasse in questa avventura mmmmQuotato da Lemieprimevolte,Ancora da svezzare
4 mesi fa...troietta insidie 😋Quotato da Lemieprimevolte,Una volta rimasto solo a casa per curiosità ho indossato intimo di maia moglie,la cosa mi ha intrigato molto....
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa...indubbiamente è più complicato per i cosiddetti etereo impegnati...ma volere è potere....ehQuotato da Bisexsoft,Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i n [...]
4 mesi fagrazie mille...❤️💋Quotato da sergiomario,concordo...comunque tu sei bellissima amoreQuotato da magikhole,giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....
4 mesi fagiustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....Quotato da sergiomario,finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomoQuotato da BsxFluido,
sottoscrivo!
4 mesi fa...loro dicono di no ma si eccitano da morire 🤭🤭🤭Quotato da Matilda123,Mi é capitato di averle al lavoro e qualche maschietto si é accordo dalle caviglie..mi sa che si era eccitato perché sbirciava..ehehhe
4 mesi fa...questi maschioni etero che sbavano per noi sorelline 😄Quotato da culo_smanioso,A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 mesi fa...adoro il pacco e il culetto mmmmQuotato da kephas83UD,VeroQuotato da magikhole,Devo dire che le tutine dei ciclisti le trovo molto sexy...fanno risaltare le loro forme mmmmm lato A e lato B....🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 mesi fa
Devo dire che le tutine dei ciclisti le trovo molto sexy...fanno risaltare le loro forme mmmmm lato A e lato B....🥰🥰🥰
4 mesi fa...uomo...parliamone 😂😂😂Quotato da BsxFluido,Quotato da magikhole,....bella fighetta...complimenti
Beh, grazie!
Detto da te, che sei uno schianto di uomo in autoreggenti e tacchi (il look che preferisco), è un gran complimento.
4 mesi fa....bella fighetta...complimentiQuotato da BsxFluido,Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
sottoscrivo!
4 mesi fa..grazieQuotato da cockballs,forse qualcuno e senza specchio , comunque complimenti sei molto sexy e femminile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti