Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa...dici?Quotato da cockballs,non serve molto basta guardarsi allo specchio
4 mesi fa...uno che ci capisce qualcosa 😄Quotato da cockballs,infatti a mio avviso e molto piu' bello ed eccitante che vedere uno che si mette parrucca e trucco e si veste in qualche maniera , ho hai un fisico che lo permette e sei veramente femminile e ti vesti molto sexy e bene altrimenti lascia perdere [...]
4 mesi faci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fabrutto però eh...Quotato da Trasgressivo977,Secondo me, dipende dal feeling che si è instaurato con la coppia e dal tipo di incontri, ci sono situazioni in cui dopo aver finito di rimane a coccolarsi, o magari si beve qualcosa e si fanno due chiacchiere, altre in cui anche alla coppia va bene [...]
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Concordo...si fanno troppi film...la realtà è ben diversa purtroppo
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faIo lho sempre fatto...mai avuto un problema...semmai il problema era le dimensioni 😄Quotato da Bisexsoft,Quotato da Sirgeorge,Il rischio lo corri sempre e allora scegli di stare da solo🤷♂️
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte
4 mesi fa
Tutto il mondo è paese....non mi sbaglio mai 🤣🤣🤣
4 mesi fa
🤷♀️🤷♀️🤷♀️
4 mesi fa
Per quanto riguarda me si...poi ovviamente è un mio parere
4 mesi fa
Il maschio per natura è un coglione 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
4 mesi fa
Diciamo che la maggior parte dei maschietti che montano le trav scappano immediatamente per la solita scusa...il lavoro...l'impegno imprevisto...la moglie il figlio...ecc ecc ecc non saprei quanto lunga è la lista...nonostante abbiano goduto come non mai scopando come non fosse un domani la fica di noi sorelline...dovrebbero avere un minimo di socialità...quattro chiacchiere e un po di preliminari prima di salutarci non guasterebbe...
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Aspetta e spera...
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Molto interessante "i due scopamici"
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi faQuotato da Francebsx,I due scopa amici che ho si divertono a farlo 😜
Speravo si aggiungere qualcuno
Modificato dall'autore il 12-01-2026 14:12:00
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
A Milano non dovreste aver problemi ad organizzare una gang...mal che vada in qualche locale o prive'...basta accordarsi 🤷♂️
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Qua nessuno organizza orgie figurati...tante chiacchiere e poi il nulla...e onestamente deve valere la pena...già difficile trovarne uno serio....
» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi fa❤️❤️❤️Quotato da Looll,Bella 💋
» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi fa
A trovare una situazione così....
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Concordo con quanto detto dalla Krisstin...viva il sesso e viva l'amore 🤣
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
La verità è che l'uomo etereo va pazzo per la fica anale...e non ci trovo niente di male....anzi 🤭🤷♂️❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti