Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faBeh...secondo te?😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Che succede in quel locale?Quotato da magikhole,...vai all'hotdog a Padova..
🤷♀️
4 mesi fa...vai all'hotdog a Padova..Quotato da Sirgeorge,Talmente rara che non mi vuole nessuno 😛Quotato da Piucheserio,Su questo la pensiamo allo stesso modo. Wow, sei una perla rara!!
🤷♀️
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa...troietta pure tu?🤭🤭🤭Quotato da Fedupwithnosex,Quotato da frenum69,Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04 [...]
Beh dai, non è impossibile..
Basta cercare bene.. Io l' ho provata,come esperienza, anche se una volta soltanto...
E devo dire che è stato particolare,ma molto piacevole,essere usati come giocattolo del desiderio da parte di due uomini veri..
Risveglia la parte femminile e troia...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi fa...se organizzi qualcosa in gruppo avvisamiQuotato da frenum69,Quotato da magikhole,🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ti volevo scrivere in pvt ma non ho più messaggi
4 mesi fa🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️Quotato da frenum69,Quotato da magikhole,manca la materia prima 😋
Siamo sempre alle solite...chi ha pane non ha denti e viceversa
4 mesi famanca la materia prima 😋Quotato da frenum69,Quotato da magikhole,Nemmeno un po...capitasse l'occasione però 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Mi piacerebbe altroché
4 mesi fa
Nemmeno un po...capitasse l'occasione però 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
4 mesi fadopo un ora di sito sinceramente 😂😂😂Quotato da Bisexsoft,Quotato da Amicoperamico,Bisogna provarci, non demordere
Dopo un po' si perdono le speranze....
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa...prova prima da solo a casa...con un dildo o simile e tanto lubrificante...ovviamente l'ano dev'essere pulito immacolato 🤷♂️Quotato da Bikerscurioso,Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro � [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Io non ho mai scopato da maschio con questo sito e nemmeno altrove...non accadrà mai figurati....
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa...il tuo è veramente notevole...da provare è assaporare...Quotato da kephas83UD,A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisic [...]
4 mesi fa..Quotato da gildmen,Poi ultimamente trovato persone bla bla e nemmeno più sentite
Il punto è farsi chiavare...
4 mesi fa...appunto..Quotato da gildmen,Vero ma si dice chi cerca trova ma è come il proverbio non si trova un cazzo 😔
Non perdere tempo
4 mesi fa..Quotato da gildmen,Si vero ma posso ospitare
Ottimo...ma nel frattempo...almeno ti fai scopare e godi di un bel cazzone...piuttosto che aspettare uno che non viene....
4 mesi fa...saune o locali?almeno li combineresti sicuramenteQuotato da gildmen,E non trovo nessuno
4 mesi fanon hai ancora provato?Quotato da gildmen,Beato te
4 mesi fa
Farsi montare e qualcosa di unico..non c'è modo per descrivere cosa si prova...il senso di essere presa dal maschio con il suo cazzone che ti riempie e ti fa sua...non si può descrivere in una parola sola...
Modificato dall'autore il 22-01-2026 18:21:41
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fagrazie mille tesoroQuotato da culo_smanioso,non vi posso dare torto la zietta è molto sexy 😋
4 mesi faonestamente della cam non me ne può fregar de meno 😂😂😂...meglio dal vivo tra le mie lenzuola 👄👄👄Quotato da Hotmuscle,haha sei una zietta gelosa? Fate una guerra tra gatte per il maschione sarebbe troppo sexyQuotato da magikhole,allora che aspetti...prendi Delia...eh 😋
4 mesi faallora che aspetti...prendi Delia...eh 😋Quotato da Hotmuscle,Parlavo con te Magik, Delia mi pare già bella calda

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti