Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faFatti imbalsamare il pipino !!Quotato da charlize,ahahahha no guarda io ho ancora il pisello. non ci si opera in quattro e quattr'otto. eppure c'è chi sostiene questo eh... 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,😮Quotato da pinkoepallina,Quotato da padovani,Quotato da freemind_0012,Quotato da Tony11,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Ma guarda cosa mi è tornato in mente! 😮
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.
Una coppia ci contattò su un sito simile a quest [...]
ti muovi????? ( o ce stai a cojona'?)
Ho letto sta cosa da...qualche parte e...credo lasci presagire il finale.
"Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore."
Mi sfugge...dove l'ho letto 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
Detto questo...Pallì...vogliamo i particolari ah ah ah ah
E' vero Tony, ma non fu per quella esperienza, almeno non direttamente, quella fu positiva.
Allora, le due sorprese: la prima è che non erano in due, ma in tre. C'era anche una loro amica, bisex -si definiva, ma per me era lesbica- che... stop.
La seconda: un gioco. Cena sontuosa, c'era di tutto e tutto di gran qualità, ma... non c'erano i bicchieri. Solo cinque bottiglie di prosecco nei rispettivi posti a tavola. Il gioco consisteva che, nell'arco di un'ora (tassativamente stabilito per la cena) ognuno doveva finire la sua, o dire prima che non l'avrebbe fatto, nel qual caso si sarebbe cenato normalmente. Rapido scambio di occhiate col Pinko ed: "Ok, si fa".
Riprendo dallo stop: ... mi prese e me ne fece di tutti i colori, insieme al Pinko ed all'altra coppia. Serata fantastica, ma non mi chiedete i particolari perché non me li ricordo troppo bene. ;-) Ah sì, qualcosa ricordo: non furono le uniche cinque bottiglie stappate quella sera, ce ne furono parecchie altre.
Pallina
E te pareva che azzecco un pronostico ah ah ah(poi ti spiega il Fara perchè...alcuni giorni mi toglie il saluto 😄 😄 😄).
Vedrai che ora...arriveranno gli "scopatori mentali" che ti diranno che con "feeling e tavernello" sarebbe stata la stessa cosa 😄 😄 😄
Col feeling e la famosa scintilla forse
... Ma col tavernello la vedo dura 😄
🙂 😄 😄
La scintilla scattò non perché erano fichissimi tutti e tre, no no, ma perché il prosecco mi fece partire un intrigo mentale che non vi dico.
Che scopate! Poro cervello mio, ancora me brucia! 😄
Pallina
Cosa c'è, Charlize, ti meravigli?
Ma come, tu da ieri sei diventata trans operata ed io non posso essere diventata una scopatrice di cervello?
Pallina
stavo, come era evidente, prendendo in giro romantico..in quel topic... ma tanto è bastato perché alcune persone mi contattassero dicendo davvero??? e quando ci incontriamo? ahahaha 💋
no tranquilla semmai avverrà la mia operazione lo saprete con largo anticipo e farò il giorno dopo il mio trionfante ingresso tra le singole... hip hip urrà.. 💋 💋 💋 💋
il livello di creduloneria è altino qui. basta dire una cosa che tutti ci credono o fingono di credere anche che è molto peggio.
no no cmq il tuo intervento non fa una piega ero un po' stupita per quel linguaggio esplicito. tu sai che io sono un po' morigerata nel linguaggio perdonami. era tutto li il mio stupore... ma in fondo era una cosa scherzosa la emoticon. 💋
[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f7/Robin_%28Tim_Drake%29.jpg/170px-Robin_%28Tim_Drake%29.jpg [/img]
e bacio.. 💋
se ci sono elicotteristi io ci sono... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faPiù che mese della prevenzione era il mese della perversione 😄Quotato da charlize,hai ragione caro e sono tantissimi a scrivermi una mezza community di miopi! 💋Quotato da rauck,un altro che deve mettere gli occhiali 😎 😎Quotato da charlize,Quotato da Lucio7004,Quotato da charlize,a meno di essere già il proprietario del sexy shop o di una limousine..... 😄 ahahah 💋
certo che se sti singoli non basta più che siano carini prestanti intelligenti capaci di sapersi comportare nella situazione... disponibili a divertirsi e far d [...]
Sei stupenda... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 concordo pienamente, è non perché potrei essere di parte.
grazie grazie 💋 💋
a pensarci bene cmq una fantasia che mi è stata proposta da una coppia di farlo in uno studio dentistico... con lui il dentista e la moglie... ahah 💋
ora sul trapano non so se intendesse il suo o lo strumento di lavoro 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faBuonanotte a te !Quotato da SEXBECKXXX,lo so ma purtroppo è così notte sessomattoQuotato da sessomatto76,Non è giusto !
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faCavolo come mi dispiace 😭Quotato da SEXBECKXXX,ho perso il lavoro oggi lo saputo 😭...Quotato da sessomatto76,Come mai ?Quotato da SEXBECKXXX,Che schifo de serata mamma mia ... 😄. Annamo a nanna va che è meglio .tanto sto pure demoralizzato ..notte a tutti
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faCome mai ?Quotato da SEXBECKXXX,Che schifo de serata mamma mia ... 😄. Annamo a nanna va che è meglio .tanto sto pure demoralizzato ..notte a tutti
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faVi siete sentiti chiamati in causa !!Quotato da duetipinifini,Quotato da sessomatto76,Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !
...eh bè...uno che mette come foto profilo quella di un gattino per indurre tenerezza...ah bè bè...si si...proprio interessante !!!!!
» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni faIl tuo last va benissimo così com'è !Quotato da alchimia67,Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buon apericena a tutti ....mi cambio e vado in palestra
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faLe mie chiappette sono ancora sane 😎.... ma cosa possono farmi !!Quotato da marcobiella85,Quotato da sessomatto76,Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !
Ho sentito da qui il rumore della sculacciata...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buogiorno !
Come siamo siamo messi con i muri del pianto , agressioni verbali ecc. ecc. ?
Come siamo siamo messi con i muri del pianto , agressioni verbali ecc. ecc. ?
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni fa
Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faNon hai ancora capito che qui si è ot se non si è ot 😎 , l' importante è lamentarsi sempre e comunque 😄 !Quotato da charlize,l'argomento iniziale delle proposte fantasiose se n'è andato a benedire da 3 pagine in compenso è emerso quello del non rispondere ai messaggi nuovissimo e originale era un ot che meritava spazio....hahaha 💋 [...]
» Nell'argomento: Flashing
9 anni faNon ha sbagliato del tutto e' che dalla tua serie le coupé hanno un numero pari 😋....però un pollice o due in più di cerchi ci stavano meglio !.....ah si complimenti per le ciapet 🐷 PallinaQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,BMW... 💗
Potrei uccidere @rauck per quell'auto....
Non ci parlare tesorina, con chi confonde una serie 4 con una serie 3! 😭
Pallina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buonasera a tutti ....bevete anche per me , sono appena tornato a casa e devo riandare via !
» Nell'argomento: Considerazione da coppia a singolo
9 anni fal' importante è lamentarsi sempre 😄 !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Benvenuto nel regno dei singoli 😎
bhe dai non si sta male da singolo, non hai nessuno con chi litigare 😄
senza contare che poi fare tutto quello che voi, senza nessuno che ti comanda.... 😄
» Nell'argomento: Considerazione da coppia a singolo
9 anni fa
Benvenuto nel regno dei singoli 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buona pausa pranzo a chi la fa'....io riprendo fra poco
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faEcco si potrebbe farlo su un plastico ! 😄Quotato da morpheus1969,Quotato da duetipinifini,Quotato da charlize,Quotato da stefanogoldens,Quotato da charlize,si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]
quoto! 🙂
A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋
...ti sembrerà strano, ma ultimamente accade proprio questo...vista la scarsa fantasia siamo noi ad inventarci le situazioni...
Scusate ma non vi venga mai più in mente di aprire una discussione....guardate che "casino" è venuto fuori.....nemmeno da Bruno Vespa si vede queste cose..... 😄 😄 😄[img] [/img]
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faLo scrissi io un centinaio di risposte prima , mah ! ...non sono neanche stato sbranato sarà perché molti avevano ancora la palpebra calata 😄 .Quotato da charlize,Quotato da stefanogoldens,Quotato da charlize,si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]
quoto! 🙂
A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



