Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76


Il Forum di Annunci69.it
7665
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Ma guarda cosa mi è tornato in mente! 😮
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.
Una coppia ci contattò su un sito simile a quest [...]



ti muovi????? ( o ce stai a cojona'?)


Ho letto sta cosa da...qualche parte e...credo lasci presagire il finale.

"Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore."

Mi sfugge...dove l'ho letto 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

Detto questo...Pallì...vogliamo i particolari ah ah ah ah


E' vero Tony, ma non fu per quella esperienza, almeno non direttamente, quella fu positiva.
Allora, le due sorprese: la prima è che non erano in due, ma in tre. C'era anche una loro amica, bisex -si definiva, ma per me era lesbica- che... stop.
La seconda: un gioco. Cena sontuosa, c'era di tutto e tutto di gran qualità, ma... non c'erano i bicchieri. Solo cinque bottiglie di prosecco nei rispettivi posti a tavola. Il gioco consisteva che, nell'arco di un'ora (tassativamente stabilito per la cena) ognuno doveva finire la sua, o dire prima che non l'avrebbe fatto, nel qual caso si sarebbe cenato normalmente. Rapido scambio di occhiate col Pinko ed: "Ok, si fa".
Riprendo dallo stop: ... mi prese e me ne fece di tutti i colori, insieme al Pinko ed all'altra coppia. Serata fantastica, ma non mi chiedete i particolari perché non me li ricordo troppo bene. ;-) Ah sì, qualcosa ricordo: non furono le uniche cinque bottiglie stappate quella sera, ce ne furono parecchie altre.
Pallina

E te pareva che azzecco un pronostico ah ah ah(poi ti spiega il Fara perchè...alcuni giorni mi toglie il saluto 😄 😄 😄).

Vedrai che ora...arriveranno gli "scopatori mentali" che ti diranno che con "feeling e tavernello" sarebbe stata la stessa cosa 😄 😄 😄


Col feeling e la famosa scintilla forse
... Ma col tavernello la vedo dura 😄


🙂 😄 😄



La scintilla scattò non perché erano fichissimi tutti e tre, no no, ma perché il prosecco mi fece partire un intrigo mentale che non vi dico.
Che scopate! Poro cervello mio, ancora me brucia! 😄
Pallina
😮


Cosa c'è, Charlize, ti meravigli?
Ma come, tu da ieri sei diventata trans operata ed io non posso essere diventata una scopatrice di cervello?
Pallina
ahahahha no guarda io ho ancora il pisello. non ci si opera in quattro e quattr'otto. eppure c'è chi sostiene questo eh... 🙂
stavo, come era evidente, prendendo in giro romantico..in quel topic... ma tanto è bastato perché alcune persone mi contattassero dicendo davvero??? e quando ci incontriamo? ahahaha 💋
no tranquilla semmai avverrà la mia operazione lo saprete con largo anticipo e farò il giorno dopo il mio trionfante ingresso tra le singole... hip hip urrà.. 💋 💋 💋 💋
il livello di creduloneria è altino qui. basta dire una cosa che tutti ci credono o fingono di credere anche che è molto peggio.
no no cmq il tuo intervento non fa una piega ero un po' stupita per quel linguaggio esplicito. tu sai che io sono un po' morigerata nel linguaggio perdonami. era tutto li il mio stupore... ma in fondo era una cosa scherzosa la emoticon. 💋

[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f7/Robin_%28Tim_Drake%29.jpg/170px-Robin_%28Tim_Drake%29.jpg [/img]
e bacio.. 💋

se ci sono elicotteristi io ci sono... 💋 💋 💋
Fatti imbalsamare il pipino !!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da Lucio7004,
Quotato da charlize,
a meno di essere già il proprietario del sexy shop o di una limousine..... 😄 ahahah 💋
certo che se sti singoli non basta più che siano carini prestanti intelligenti capaci di sapersi comportare nella situazione... disponibili a divertirsi e far d [...]


Sei stupenda... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 concordo pienamente, è non perché potrei essere di parte.

grazie grazie 💋 💋
un altro che deve mettere gli occhiali 😎 😎
hai ragione caro e sono tantissimi a scrivermi una mezza community di miopi! 💋
a pensarci bene cmq una fantasia che mi è stata proposta da una coppia di farlo in uno studio dentistico... con lui il dentista e la moglie... ahah 💋
ora sul trapano non so se intendesse il suo o lo strumento di lavoro 💋
Più che mese della prevenzione era il mese della perversione 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da sessomatto76,
Non è giusto !
lo so ma purtroppo è così notte sessomatto
Buonanotte a te !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Non è giusto !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da SEXBECKXXX,
Che schifo de serata mamma mia ... 😄. Annamo a nanna va che è meglio .tanto sto pure demoralizzato ..notte a tutti
Come mai ?
ho perso il lavoro oggi lo saputo 😭...
Cavolo come mi dispiace 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da SEXBECKXXX,
Che schifo de serata mamma mia ... 😄. Annamo a nanna va che è meglio .tanto sto pure demoralizzato ..notte a tutti
Come mai ?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da duetipinifini,
Quotato da sessomatto76,
Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !


...eh bè...uno che mette come foto profilo quella di un gattino per indurre tenerezza...ah bè bè...si si...proprio interessante !!!!!
Vi siete sentiti chiamati in causa !!

» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da alchimia67,
Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
Il tuo last va benissimo così com'è !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Buon apericena a tutti ....mi cambio e vado in palestra

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da marcobiella85,
Quotato da sessomatto76,
Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !


Ho sentito da qui il rumore della sculacciata...
Le mie chiappette sono ancora sane 😎.... ma cosa possono farmi !!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Buogiorno !
Come siamo siamo messi con i muri del pianto , agressioni verbali ecc. ecc. ?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Parlo da single da un pò di tempo iscritto in questo genere di siti , proposte interessanti si fanno a persone interessanti e non dico altro 😄 !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da charlize,
l'argomento iniziale delle proposte fantasiose se n'è andato a benedire da 3 pagine in compenso è emerso quello del non rispondere ai messaggi nuovissimo e originale era un ot che meritava spazio....hahaha 💋 [...]
Non hai ancora capito che qui si è ot se non si è ot 😎 , l' importante è lamentarsi sempre e comunque 😄 !

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
BMW... 💗

Potrei uccidere @rauck per quell'auto....


Non ci parlare tesorina, con chi confonde una serie 4 con una serie 3! 😭
Pallina
Non ha sbagliato del tutto e' che dalla tua serie le coupé hanno un numero pari 😋....però un pollice o due in più di cerchi ci stavano meglio !.....ah si complimenti per le ciapet 🐷 Pallina

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Buonasera a tutti ....bevete anche per me , sono appena tornato a casa e devo riandare via !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Benvenuto nel regno dei singoli 😎


bhe dai non si sta male da singolo, non hai nessuno con chi litigare 😄
senza contare che poi fare tutto quello che voi, senza nessuno che ti comanda.... 😄
l' importante è lamentarsi sempre 😄 !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Benvenuto nel regno dei singoli 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Buona pausa pranzo a chi la fa'....io riprendo fra poco

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da morpheus1969,
Quotato da duetipinifini,
Quotato da charlize,
Quotato da stefanogoldens,
Quotato da charlize,
si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]

quoto! 🙂


A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋


...ti sembrerà strano, ma ultimamente accade proprio questo...vista la scarsa fantasia siamo noi ad inventarci le situazioni...

Scusate ma non vi venga mai più in mente di aprire una discussione....guardate che "casino" è venuto fuori.....nemmeno da Bruno Vespa si vede queste cose..... 😄 😄 😄 [img] [/img]
Ecco si potrebbe farlo su un plastico ! 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7666
Quotato da charlize,
Quotato da stefanogoldens,
Quotato da charlize,
si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]

quoto! 🙂


A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋
Lo scrissi io un centinaio di risposte prima , mah ! ...non sono neanche stato sbranato sarà perché molti avevano ancora la palpebra calata 😄 .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni