Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76


Il Forum di Annunci69.it
7664
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da Henry_Dante,
Qua serve un autobus 😮 😋

[img]http://i63.tinypic.com/21eyvya.jpg[/img]
Il tramonto regala sempre panorami mozzafiato !!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Buongiorno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?

Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahah
No diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !

La doppia la facevi con la vecchia 500 ... Tu anche in limousine ci riesci?? 😄 complimenti
diciamo che hanno altre carrozzerie 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?

Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahah
No diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Parliamoci chiaro se io avessi yacht , supercars , villa etc. etc. e fossi iscritto qui , mica mi dovrei proporre io anzi sarei io a fare una dura selezione 😎 😎

Si deduce che lo scriveresti a chiare lettere che "possiedi", perché altrimenti la selezione durissima non la potresti fare.
Si deduce anche che la selezione la faresti proprio sulla base della tua consapevolezza di potertelo permettere.
Va benissimo, basta che tu applichi la stessa logica ai criteri di selezione altrui.
In maiuscolo e grassetto....tanto la gente non legge gli annunci 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da alessiocince,
Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Io per esempio sono stato scartato da una coppia del sito perché abitiamo a soli 6 km di distanza 😭 !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Parliamoci chiaro se io avessi yacht , supercars , villa etc. etc. e fossi iscritto qui , mica mi dovrei proporre io anzi sarei io a fare una dura selezione 😎 😎

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
.....vedete e poi i centimetri non contano berlina media no ! limousine si 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !


bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄


ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !


noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !


oppure lei esisteva.......... 😄
Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄


Si dice che il mondo è fatto di furbi,per cui non sarebbe una novità che ci siano singoli che si spacciano per singole oppure per coppia 😄
Mai una singola che si spaccia per un singolo 😄 !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da oscar63,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da oscar63,
Buongiorno a tutti/e ... 🙂.. 💋..e chi più ne ha..più ne metta.. 😄 😄..
partiamo subito con i cm 😄 😄
Negano sfacciatamente.. ma poi ci guardano.. 😋..eccome se ci guardano.. 😮 😮 ...
cade l' occhio...finché sono cm ...fra poco passano ai pollici 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da oscar63,
Buongiorno a tutti/e ... 🙂.. 💋..e chi più ne ha..più ne metta.. 😄 😄..
partiamo subito con i cm 😄 😄

» Nell'argomento: Caviglie
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Da amante delle gambe lunghe e delle rispettive caviglie meglio se fine 🐷 , ogni tanti faccio i complimenti quando posso ( evito i no singoli ) , gradiscono tutte !!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Buongiorno a tutti !!! .....ancora tutti a nanna , vengo da voi e vi scoppio la bolla sul naso 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !

Infatti @charlize ha tutta la nostra solidarietà. Deve essere pesante. Anche solo nel provare ad immaginarlo, si prova fastidio.

Spiacente io le coppie le incontro nel reale. Vale la stessa risposta di cui sopra. Se nel virtuale un lui...è sprovvisto di lei...mi accorgo all'istante. 💋 .intanto esigo prima telefonata con lei e lui presente 💋. Difficile fregarmi 💋
Anch'io con il tempo sono maturato ( dal cruo al marzo 😄 ) , pretendo la telefonata con la lei e qui nasce il problema il lui comincia a darti del malfidente che lei e'occupata ecc. , adesso me ne sbatto e gli rispondo che il numero lo hanno e quando vuole può parlarmi , inutile dire che molte si danno alla macchia ...io mica gli richiamo .

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da rauck,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io vi auguro la buonanotte​ ....con la serata moscia 😄

Rauk domani e domenica fiume. Notte
beato te che hai la passione per la pesca, io ho poca pazienza, notte seek 😄 😄
e già Rauk ci vuole pazienza io spero anche di pesca pure altro magari 😄
ah io x la fica ci ho rinunciato, poi magari trovi e ti vengono a rompere le balle i puffi 😄 😄


[img] https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2016/09/puffi-lost-village-cover.jpg [/img]
sono un po diversi da questi e sono pure automuniti 😄 😄
Occhio che ti scambiano per Igor 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Esco ma torno presto....fate i bravi ma non troppo !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !

Cioè stai mettendo sul conto delle coppie un comportamento scorretto di certi singoli che si iscrivono come coppia? 😮
Questo topic era nato per perculare coppie e singole. Si è rapidamente trasformato in un'autoperculata e mo' i singoli si autoprendono pure sul serio incazzandosi con se stessi.
Non starete abusando troppo della vostra stessa pazienza? Non è che qualcuno finisce per autoprendersi a pugni?

Per gli amanti del sapone...

[img] http://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2016/09/wp-1462210719629.jpg [/img]
Parafrasando il Vuja ...coppia e' finché la redazione decide !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !


bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄


ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !


noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !


oppure lei esisteva.......... 😄
Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7665
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]


La cosa più triste è che tra poco qualche lui di coppia ti chiederá scusa e modificherà pure il profilo.......
Sinceramente sono problemi loro ...io non voglio le scuse di nessuno !


Appunto é triste che te le verranno a fare lo stesso e si sentiranno colpiti dalle tue affermazioni... grossi problemi appunto...
Le scuse qua ! Semmai ricevi qualche 🐷d 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni