Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faIl tramonto regala sempre panorami mozzafiato !!Quotato da Henry_Dante,Qua serve un autobus 😮 😋
[img]http://i63.tinypic.com/21eyvya.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni fadiciamo che hanno altre carrozzerie 😋Quotato da alessiocince,Quotato da sessomatto76,No diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !Quotato da alessiocince,Quotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahah
La doppia la facevi con la vecchia 500 ... Tu anche in limousine ci riesci?? 😄 complimenti
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faNo diciamo che sono ironico amante dei doppi sensi e specializzato in doppie 😄 😄 ....mica è il sito di famiglia cristiana questo !Quotato da alessiocince,Quotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahah
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faIn maiuscolo e grassetto....tanto la gente non legge gli annunci 😄 😄Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Parliamoci chiaro se io avessi yacht , supercars , villa etc. etc. e fossi iscritto qui , mica mi dovrei proporre io anzi sarei io a fare una dura selezione 😎 😎
Si deduce che lo scriveresti a chiare lettere che "possiedi", perché altrimenti la selezione durissima non la potresti fare.
Si deduce anche che la selezione la faresti proprio sulla base della tua consapevolezza di potertelo permettere.
Va benissimo, basta che tu applichi la stessa logica ai criteri di selezione altrui.
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faHa il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni fa
Io per esempio sono stato scartato da una coppia del sito perché abitiamo a soli 6 km di distanza 😭 !
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni fa
Parliamoci chiaro se io avessi yacht , supercars , villa etc. etc. e fossi iscritto qui , mica mi dovrei proporre io anzi sarei io a fare una dura selezione 😎 😎
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni fa
.....vedete e poi i centimetri non contano berlina media no ! limousine si 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faMai una singola che si spaccia per un singolo 😄 !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Si la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
oppure lei esisteva.......... 😄
Si dice che il mondo è fatto di furbi,per cui non sarebbe una novità che ci siano singoli che si spacciano per singole oppure per coppia 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni facade l' occhio...finché sono cm ...fra poco passano ai pollici 😄 😄Quotato da oscar63,Negano sfacciatamente.. ma poi ci guardano.. 😋..eccome se ci guardano.. 😮 😮 ...Quotato da sessomatto76,partiamo subito con i cm 😄 😄Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti/e ... 🙂.. 💋..e chi più ne ha..più ne metta.. 😄 😄..
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fapartiamo subito con i cm 😄 😄Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti/e ... 🙂.. 💋..e chi più ne ha..più ne metta.. 😄 😄..
» Nell'argomento: Caviglie
9 anni fa
Da amante delle gambe lunghe e delle rispettive caviglie meglio se fine 🐷 , ogni tanti faccio i complimenti quando posso ( evito i no singoli ) , gradiscono tutte !!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti !!! .....ancora tutti a nanna , vengo da voi e vi scoppio la bolla sul naso 😋
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faAnch'io con il tempo sono maturato ( dal cruo al marzo 😄 ) , pretendo la telefonata con la lei e qui nasce il problema il lui comincia a darti del malfidente che lei e'occupata ecc. , adesso me ne sbatto e gli rispondo che il numero lo hanno e quando vuole può parlarmi , inutile dire che molte si danno alla macchia ...io mica gli richiamo .Quotato da charlize,Quotato da Coppia4050,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Infatti @charlize ha tutta la nostra solidarietà. Deve essere pesante. Anche solo nel provare ad immaginarlo, si prova fastidio.
Spiacente io le coppie le incontro nel reale. Vale la stessa risposta di cui sopra. Se nel virtuale un lui...è sprovvisto di lei...mi accorgo all'istante. 💋 .intanto esigo prima telefonata con lei e lui presente 💋. Difficile fregarmi 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faOcchio che ti scambiano per Igor 😄 😄Quotato da rauck,sono un po diversi da questi e sono pure automuniti 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da rauck,ah io x la fica ci ho rinunciato, poi magari trovi e ti vengono a rompere le balle i puffi 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,e già Rauk ci vuole pazienza io spero anche di pesca pure altro magari 😄Quotato da rauck,beato te che hai la passione per la pesca, io ho poca pazienza, notte seek 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,Io vi auguro la buonanotte​ ....con la serata moscia 😄
Rauk domani e domenica fiume. Notte
[img] https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2016/09/puffi-lost-village-cover.jpg [/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Esco ma torno presto....fate i bravi ma non troppo !
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faParafrasando il Vuja ...coppia e' finché la redazione decide !Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Cioè stai mettendo sul conto delle coppie un comportamento scorretto di certi singoli che si iscrivono come coppia? 😮
Questo topic era nato per perculare coppie e singole. Si è rapidamente trasformato in un'autoperculata e mo' i singoli si autoprendono pure sul serio incazzandosi con se stessi.
Non starete abusando troppo della vostra stessa pazienza? Non è che qualcuno finisce per autoprendersi a pugni?
Per gli amanti del sapone...
[img] http://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2016/09/wp-1462210719629.jpg [/img]
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faSi la donna invisibile ...dopo ho scoperto che è un gay che si aggira dalle mie parti 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
oppure lei esisteva.......... 😄
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faLe scuse qua ! Semmai ricevi qualche 🐷d 😄Quotato da bonnyb,Quotato da sessomatto76,Sinceramente sono problemi loro ...io non voglio le scuse di nessuno !Quotato da bonnyb,Quotato da sessomatto76,Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
La cosa più triste è che tra poco qualche lui di coppia ti chiederá scusa e modificherà pure il profilo.......
Appunto é triste che te le verranno a fare lo stesso e si sentiranno colpiti dalle tue affermazioni... grossi problemi appunto...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



