Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuando mai una bella donna beve da sola , solo nei filmQuotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,Che schifo bere da soli !Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,A me neanche quello vado sempre di fretta 😒Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,Sempre a tazzare beati voi che potete !
Almeno questo ci è concesso 😋
Te lo lasciamo e bevi al volo 😄
A volte meglio soli che 😄 e poi chissà se non trovi na bella donna che sta bevendo da sola 😮
9 anni faChe schifo bere da soli !Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,A me neanche quello vado sempre di fretta 😒Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,Sempre a tazzare beati voi che potete !
Te lo lasciamo e bevi al volo 😄
9 anni faA me neanche quello vado sempre di fretta 😒Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,Sempre a tazzare beati voi che potete !
9 anni fa
Sempre a tazzare beati voi che potete !
9 anni fa
Buongiorno oggi sono con il livello cafone a millle 😄 ( notate le tre elle ) !
9 anni faIl maschio introduce il pene nella vagina di una femmina e altre varianti ...sono stato troppo esplicito ho sconvolto il forum 😎Quotato da MioMia69,Bentornato SessoMatto
Trombare? Cosa essere ?
😄 🙂 😄
9 anni fapreferisco il sax...mi da tanto che sto a casa stasera sta venendo su il tempo e oggi ha fatto caldo 😭Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Si e' scatenata la guerra dei mondi anzi delle categorie del sito ....ma non si tromba più?
[img] http://lnx.ictreviolo.it/wp-content/uploads/2015/02/tromba1.png [/img]
Ok incomicia noi ascoltiamo 😎 😎 😎 💋
9 anni fa
Si e' scatenata la guerra dei mondi anzi delle categorie del sito ....ma non si tromba più?
» Nell'argomento: REPORT......... a due anni di iscrizzione
9 anni fa....giustamente ' Annunci erotici ' , ' scambio coppie ' e' scritto dopo ! 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da MioMia69,"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli"
Non ha tutti i torti...
in realtà @black un po di ragione la ha almeno per la vocazione del sito che riporta come sottotitolo:
"Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
quindi tutti gli altri sono il contorno 😎 😎 😎
9 anni fa
Beh...visto che e' un bel po' di tempo che non mi faccio sentire buona sera a quasi tutti !!!
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni faDomani andranno in un prive' 😄 😄 😄Quotato da rauck,i mercenari,ritornano sempre 😄 😄Quotato da sessomatto76,Ho fatto anch'io bannare una coppia una volta !
9 anni fa
Ho fatto anch'io bannare una coppia una volta !
9 anni fa
Sono stati bannati !
9 anni fa
Buonanotte a tutti e divertitevi qua
9 anni fa
La decisione ormai e' presa....mi divertirò a veder le discussioni , d'altronde i saccenti volevano questo e penso anche chi aveva il dovere di quietarli
9 anni fa
I troll hanno infestato il forum , alla fine si scanneranno tra di loro
9 anni faSono stato pesantemente insultato ho anche una dignità!Quotato da SEXBECKXXX,oh hai deciso di non entrare più nel forum 😮 😄Quotato da sessomatto76,No perché e' la mia ultima sera al forum ..e comunque ho già il mio prive'Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Buonasera a tutti
Buonasera il tavolino si trasforma in tavolino con privè annesso .... metti i soldi?
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Io sono massacrato invece perché mi sono informato ma per me potete ora dirmi tutto !
9 anni faNo perché e' la mia ultima sera al forum ..e comunque ho già il mio prive'Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Buonasera a tutti
Buonasera il tavolino si trasforma in tavolino con privè annesso .... metti i soldi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti