Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76


Il Forum di Annunci69.it
7663
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]


La cosa più triste è che tra poco qualche lui di coppia ti chiederá scusa e modificherà pure il profilo.......
Sinceramente sono problemi loro ...io non voglio le scuse di nessuno !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !


bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄


ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !


noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
A me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !


bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄


ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !


bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Charlize,
ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.

Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Buonasera 😎

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da MioMia69,
Vedi... frate Mario é scartato in partenza
🙂 💋
Difatti due e più sacerdoti dalle mie parti 😄 😄 !!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da mishaemasha,
Questo 3D mi ricorda un detto delle pie parti:

Pe dispiett a muglereme me tagliai o cazz!

Per dispetto a mia moglie mi sono tagliato il cazzo!
Io no invece per rispetto delle vostre lei e sempre belli duro 🐷 !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da marcobiella85,
Quotato da charlize,
anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄

"MESSAGGIO A TUTTI I SINGOLI ANALFABETI..."
Sempre meglio analfabeti che analcolici almeno qui in Veneto !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Si lamentano sempre che vogliono il maschio Alpha e che maschio Alpha sia 😎 !!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da sessomatto76,
Che bello sono uscito dal lavoro e mi sono trovato il paraurti davanti strisciato bep bep bep 😒 😒 😭 😭


è colpa di @free che ormai costruisce "muri" ovunque 🙂 🙂 🙂
No di quei corrieri dell ' Est con la patente comprata !!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Che bello sono uscito dal lavoro e mi sono trovato il paraurti davanti strisciato bep bep bep 😒 😒 😭 😭

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bisogna e farcite di strafalcioni grammaticali e meno male che siete ' culture universitarie ' , anche il 3d che ho copiato è un bestiario grammaticale !
Dai SINGOLI e non dite la vostra mostrate il vostro ' pelo ' virtuale sullo stomaco !!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Buongiorno a tutti gli amici 🙂 ed amiche 💋

@francy quale presenza 😮


mi sa presenza aliena,visto vogliono fare uin gatto come stufato... 😭


un'aliena non sarebbe male 😄 😄 😄 così si fa scambio cul-turale 😋


[img] https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/exPzFVR5VuMYwH8DzEwTUQ--/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9NTAwO2g9MjE1/http://33.media.tumblr.com/4462d34431bc4bf5509bc1670a92bfc2/tumblr_inline_nz5trrbgfG1sgm97w_500.gif [/img]

Rischi di essere accontentato 😮 😮 😎 😎
Sembra il bar che frequento io dopo una certa ora e certe bevute 😎 , una volta sono entrati i cinesi perché volevano acquistarlo ....sono scappati via 😄 😄 !

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒

Stai messo malissimo!
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋


e no ciccia bella!
io ho fatto ingrassare tutte quelle che me la hanno data! e se dovessi giudicare ora masha per le arti in cucina tornerei single....
anche qui ci sono maschi e maschi, se ti faccio la pasta e patate con la provola provi l orgasmo gia a tavola!!!!( e dopo che non ci puoi giurare) 😋 lo dico io cosi non vi do il la per rompermi le palle! 💋 💋 💋 💋
meno male che Masha non legge altrimenti addio paese dei balocchi 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Buonasera gentaccia 😎 , chi viene a Este in fiore questo week. ?
è roba per fighette, poi a mè i fiori non interessano 😄 😄rivoglio i rally del pane, molto meglio 😄 😄
Ogni anno fanno la cronoscalata rally da Este a Calaone !!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Buonasera gentaccia 😎 , chi viene a Este in fiore questo week. ?


veniamo noi........sempre se non abbiamo altri impegni 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Buonasera gentaccia 😎 , chi viene a Este in fiore questo week. ?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da rauck,
[img] http://3.bp.blogspot.com/-lQH4XwnO7q0/VqQHfnIiNcI/AAAAAAAAG1g/3wB6ROFfbXc/s1600/Monlywood.jpg [/img] bonjour 😄 😄
Monselice la mia città natale 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Buondì 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni