Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faSinceramente sono problemi loro ...io non voglio le scuse di nessuno !Quotato da bonnyb,Quotato da sessomatto76,Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bi [...]
La cosa più triste è che tra poco qualche lui di coppia ti chiederá scusa e modificherà pure il profilo.......
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faA me si è presentato solo il lui evidentemente la lei non è mai esistita !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Per non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
noi ne abbiamo smascherati diversi in questo modo,e poi nel momento fatidico dell'appuntamento sparivano nel nulla.
senza contare quelli che alla fine si volevano presentare solo lui all'appuntamento oppure addirittura casi dove si è presentato solo lui all'appuntamento con la scusa dell'ultimo minuto, e uno dei tanti motivi che noi non ricerchiamo più nessuno... 😄
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faPer non parlare di quelli che vogliono fare una sorpresa alla lei all' oscuro di tutto e magari ti vogliono far fare 100 e passa km per un forse !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
ci sono pure quelli,ma di solito come i vorrei ma non posso.... 😄
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faIo parlavo di lei totalmente ignare ,qualche mese fa mentre giocavo con una coppia conosciuta in un altro sito , dissi :'Ho visto che siete iscritti anche su A69 '. Le foto sono quelle , lei non sapeva nulla 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Molti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
bhe che ci siano tanti profili gestiti da lui e lei non ne frega assolutamente niente,purtroppo non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faMolti profili di coppia sono gestiti dal il lui e siamo realisti ci sono orofili di coppia la cui lei non sa di esser iscritta , ho avuto un' esperienza a tal proposito !Quotato da Coppia4050,Quotato da Charlize,ricordiamo ai signori lui di coppia che in realtà sono della stessa specie dei singoli...ma uguale uguale....cioè homo sapiens di genere maschile....unica differenza con donna a fianco.
Oh! possibile che in tutte quelle miriadi di coppie che hai conosciuto e conosci, tutti così?
Che sfiga! 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faDifatti due e più sacerdoti dalle mie parti 😄 😄 !!Quotato da MioMia69,Vedi... frate Mario é scartato in partenza
🙂 💋
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faIo no invece per rispetto delle vostre lei e sempre belli duro 🐷 !Quotato da mishaemasha,Questo 3D mi ricorda un detto delle pie parti:
Pe dispiett a muglereme me tagliai o cazz!
Per dispetto a mia moglie mi sono tagliato il cazzo!
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni faSempre meglio analfabeti che analcolici almeno qui in Veneto !Quotato da marcobiella85,Quotato da charlize,anche siete degli asini o avete rotto i................ con vari punti esclamativi 😄
"MESSAGGIO A TUTTI I SINGOLI ANALFABETI..."
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni fa
Si lamentano sempre che vogliono il maschio Alpha e che maschio Alpha sia 😎 !!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faNo di quei corrieri dell ' Est con la patente comprata !!!Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,Che bello sono uscito dal lavoro e mi sono trovato il paraurti davanti strisciato bep bep bep 😒 😒 😭 😭
è colpa di @free che ormai costruisce "muri" ovunque 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Che bello sono uscito dal lavoro e mi sono trovato il paraurti davanti strisciato bep bep bep 😒 😒 😭 😭
» Nell'argomento: Coppie e singole .... presentazione
9 anni fa
Oggi mi sento più stronzo del solito 😎 , apriamo un 3d parallelo ,.
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bisogna e farcite di strafalcioni grammaticali e meno male che siete ' culture universitarie ' , anche il 3d che ho copiato è un bestiario grammaticale !
Dai SINGOLI e non dite la vostra mostrate il vostro ' pelo ' virtuale sullo stomaco !!
Care coppie e singole possibile che non avete capito nulla ? Profili insipidi , privi nelle coppie della foto di lui , testi di due parole messe in croce messe la tanto perchè bisogna e farcite di strafalcioni grammaticali e meno male che siete ' culture universitarie ' , anche il 3d che ho copiato è un bestiario grammaticale !
Dai SINGOLI e non dite la vostra mostrate il vostro ' pelo ' virtuale sullo stomaco !!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faSembra il bar che frequento io dopo una certa ora e certe bevute 😎 , una volta sono entrati i cinesi perché volevano acquistarlo ....sono scappati via 😄 😄 !Quotato da paulfrancy,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Buongiorno a tutti gli amici 🙂 ed amiche 💋
@francy quale presenza 😮
mi sa presenza aliena,visto vogliono fare uin gatto come stufato... 😭
un'aliena non sarebbe male 😄 😄 😄 così si fa scambio cul-turale 😋
[img] https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/exPzFVR5VuMYwH8DzEwTUQ--/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9NTAwO2g9MjE1/http://33.media.tumblr.com/4462d34431bc4bf5509bc1670a92bfc2/tumblr_inline_nz5trrbgfG1sgm97w_500.gif [/img]
Rischi di essere accontentato 😮 😮 😎 😎
» Nell'argomento: Singoli e presentazione
9 anni fameno male che Masha non legge altrimenti addio paese dei balocchi 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
Stai messo malissimo!
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
e no ciccia bella!
io ho fatto ingrassare tutte quelle che me la hanno data! e se dovessi giudicare ora masha per le arti in cucina tornerei single....
anche qui ci sono maschi e maschi, se ti faccio la pasta e patate con la provola provi l orgasmo gia a tavola!!!!( e dopo che non ci puoi giurare) 😋 lo dico io cosi non vi do il la per rompermi le palle! 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faOgni anno fanno la cronoscalata rally da Este a Calaone !!!Quotato da rauck,è roba per fighette, poi a mè i fiori non interessano 😄 😄rivoglio i rally del pane, molto meglio 😄 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera gentaccia 😎 , chi viene a Este in fiore questo week. ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buonasera gentaccia 😎 , chi viene a Este in fiore questo week. ?
veniamo noi........sempre se non abbiamo altri impegni 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buonasera gentaccia 😎 , chi viene a Este in fiore questo week. ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faMonselice la mia città natale 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da rauck,[img] http://3.bp.blogspot.com/-lQH4XwnO7q0/VqQHfnIiNcI/AAAAAAAAG1g/3wB6ROFfbXc/s1600/Monlywood.jpg [/img] bonjour 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



