Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76


Il Forum di Annunci69.it
7663
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
eccerto una coppia è d'accordo sicuro mica li spende lei tutti quei soldi... allora uno poi ha tutti i diritti di pensarla come vuole... però la trasgressione può avere benissimo una strada non veloce.... e non per questo disprezzerei quella veloce. nel senso che se per giocare con una coppia devo arrivare a conoscere zii e cugini e affrontare mesi di avvicinamento a livello di affinità....senza offesa ma anche no. semmai succede che dopo averci fatto sesso...possa sorgere amicizia e fare anche altro nel tempo oltre che sesso. quante serate a botte di 150 si deve fare un singolo in un prive per la stessa coppia.....per arrivare a quel coronamento che capisco benissimo che sia eventuale e magari meno importante del l'amicizia per alcuni...
10 serate 1500 euro comincia a venirci una serata con una top model.... anche se non interessa la situazione perché ovviamente ben altra cosa...


Già il fatto di fare il discorso economico denota limiti alla trasgressività, tutti sanno benissimo che con certe cifre ci si "noleggia" una escort di lusso e il divertimento è assicurato, almeno per il pisello... Ma non è trasgressione, non è libertinaggio, è solo meretricio, che sia da 30 euretti o da migliaia di euro dipende dalle capacità economiche di ognuno, non dal grado di trasgressività...
Non disprezzo certo la strada veloce, se dettata dalla voglia del momento e dall'empatia immediata 🙂 Più volte mi è capitato di aver giocato con coppie conosciute pochi istanti prima ed essersi subito trovati in sintonia, mica sempre devono passare settimane 😋 Ma un conto è la velocità tra persone che vanno al Privè (o altri luoghi) con lo scopo di socializzare e poi se viene altro bene, un conto è cercare sempre e comunque la scopata facendo paragoni tra il prezzo di ingresso di un locale e "l'affitto" di una escort... La prima è trasgressione, la seconda meretricio, tutto qua 🙂

che devo dirti i conti in tasca chi non ha tanti soldi purtroppo è costretto a farli anche qualora voglia divertirsi o stabilire relazioni umane in un contesto ludico.
e quindi pur apprezzando il discorso del partecipare e poi vedere come va ...non dando per scontato nulla... che è persino ovvio... se partono tanti soldini la considerazione se lo sforzo economico vale la candela...lo si fa.


Tanti (per fortuna) anni fa ho avuto grossi problemi economici e ti garantisco che non frequentavo i locali perché avevo ben altro in testa, ma non ho mai fatto il ragionamento di cui leggo... Se uno è veramente libertino e trasgressivo ed ha problemi economici non va né al Privè né con una escort e non ci fa sopra dei ragionamenti su cosa sia più opportuno...
Per fortuna io non ho mai avuto ( e spero mai ) problemi economici , ciò nonostante non sono mai andato a privè o a pay (darò un altro dispiacere ) , perché non mi interessa di solito vado nei locali c'è decisamente più figa e poi sedurre e' un'arte , chi la possiede lo sa' , se uno vuole andare nei prive' lo faccia pure , io mi sono informato prima ed è giusto visto l' esborso per entrare , e non mi stimola nulla ....a proposito ho visto che nessuno va a put ma tutti ne sanno i prezzi , sentito dire ? Ma il sentito dure non vale zero o solo il mio 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Henry_Dante,
Apriamo un Prive sexbeckxxx , " La Casa Moscia" 😄 😄
ok d accordo............ma è giusto far pagare i singoli 150 euro?????? 😄

Certo che si , e possono consumare solo acqua frizzante e una scorza di limone , altrimenti si ubriacano e poi rompono i coglioni 😄 😄
Acqua del rubinetto a temperatura ambiente ed è tanto !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Sesso ? Cos'è? Io vado alla Esso proprio quando son costretto 😄
sesso è una frazione di reggio emilia, praticamente si trova sulla zona nord est della citta sulla ss 63 x mantova 😄 😄
Non c'è anche Godo a Ravenna

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Che noia che barba che barba che noia e' diventato questo forum

» Nell'argomento: Car sex Padova e provincia
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Visto che il tempo comincia a permetterlo , c'è ancora qualcuno che pratica l' arte del car sex a Padova e provincia ?

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da charlize,
Ne ho cancellati or ora una 15ina senza rispondere...uff maleducatizzima sono 🙂 💋
Per fortuna non ti ho scritto !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Buon pranzo a tutti ! Se si può ancora scrivere qua !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Couplemr,
Le mie sonno bellissime vero?😉
Abili ed arruolati !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
E' uno stile-sessuale a chi piace e a chi no !

» Nell'argomento: CAR SEX FINITO
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sessomatto76,
Intendevo dire che come nei privè è la coppia che decide con chi vuole giocare , molti credono che le lei del car sex si concedano a tutti i presenti , a me fortunatamente è sempre capitato di giocare , dopo dipende sempre da come ti poni con la copp [...]

NC .... .
Perchè

» Nell'argomento: CAR SEX FINITO
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Intendevo dire che come nei privè è la coppia che decide con chi vuole giocare , molti credono che le lei del car sex si concedano a tutti i presenti , a me fortunatamente è sempre capitato di giocare , dopo dipende sempre da come ti poni con la coppia !...il problema sono gli allupati 😒

» Nell'argomento: CAR SEX FINITO
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Coppia_Veris,
Cmq x Roma e provincia siamo sempre disponbili a scambiarci opinioni , suggerimenti e aiuti x posti tranquilli . Ovviamente in PVT non certo qui .
Vi do ragione io ho fatto car sex con coppie conosciute qua , ma sempre scambiandoci msg in privato , ho notato qua molti non conoscono il vero car sex ieri ho paragonato il car sex con i privè ( le regole del gioco sono le stesse ) e sono stato massacrato ( glielo fatto credere 😎 )

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Buona serata e buona sera a tutti ....E stasera serata da lupi vento, tuoni e pioggia 😄

Piove pure da noi 🙂 🙂
ciao padovani 💋 🙂 buonvasera , immagino anche da voi qui pure un vento che ti porta via 😄

Ciao Sexb 🙂 💋
Tanta pioggia quella si e da stamattina che piove continuamente e senza contare il week end il tempo non è stato granché, sperando con tempo cambi ma in modo migliore 😄 😭
E si pure qui lo stessa cosa speriamo che migliora sto cavolo di tempo 🙂 💋

Eh già, almeno lo speriamo 😄
io lo spero proprio perché ciò da fare all'aperto 😋

Consolati sembra dalle previsioni del meteo che entro metà settimana arrivi le belle giornate e quindi manca poco e poi via con le danze 🐷 😋 😄
E vai con il car sex quello vero non come quello che pensano quattro zootici qua dentro

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bonnyb,
Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....


Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina

Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?


Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !


Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂
Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .


è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄


Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄
E' discriminazione 😭


Non è discriminazione ma semplicementente regole del locale 🙂
Li porto a Strasburgo , se si presenta una coppia m/f mica vuol dire che sia vera , può esser creata per l' occasione ...non credo che chiedano il certificato di matrimonio all' ingresso


Non è scritto da nessuna parte che bisogna essere sposati ma basta essere un uomo e una donna e non sicuramente due uomini 😄
Un po di trucco e parrucco e lo faccio diventare una miss tanto mica palpano per farti entrare

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Cpbixo,
@alessiocince, no, il denaro non garantisce nulla ma un prezzo elevato limita il numero degli ingressi e, a parità di incasso, alla fine saranno tutti più soddisfatti. Perché? Perché il cafone o il bruttacchione, ricco o povero, non tromba quindi d [...]


Il prezzo elevato è solo per pochi che possono anadrci anche se le volte prima non hanno combinato. Dalle mie parti ci sono un sacco di arrichiti che per loro spendere 150 euro o 200 euro per una sera è normale e ti giuro che se entrano nel club privè il gestore farebbe fatica a mandarli via per quello che spendono, anzi è già successo, ma le coppie avrebbero una spina nel fianco tutta la sera. Se si vuol limitare e selezionare basta lasciar fuori chi non è gradito e far pagare il giusto tutti
O come si fa nei casinò prendono le tue generalità quindi non solo non entri qui ma neanche negli altri posti !

» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Suedtirolerpaar,
Noi non vorremmo dover scrivere una cosa del genere anche se ultimamente ci stiamo pensando. Abbiamo questo profilo da poco più di un mese e abbiamo già visto scene abbastanza imbarazzanti... Specialmente da parte degli uomini. Ora, non sto dicendo c [...]
Ache una lei che si presenta con le ballerine sono una bella botta all' erotismo .

» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da rauck,
[img] https://valentinevi.files.wordpress.com/2014/05/se-ce-lha-fatta-lui-che-indossa-i-sandali-con-i-calzini-ce-speranza-per-tutti.jpeg [/img] 😄 😄
Se ce la fatta lui coi calzini e sandali


Ma dai ..sarà il fratello, lei è troppo consona 💗 : 💗 💗
Vi dirò ho visto l'ltimo video di Bruno Mars e uno dei ballerini ha i sandali con i calzini in spugna bianchi , non vorrei che fosse di moda ..dopo i risvoltinati no no no ! 😒 😒

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bonnyb,
Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....


Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina

Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?


Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !


Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂
Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .


è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄


Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄
E' discriminazione 😭


Non è discriminazione ma semplicementente regole del locale 🙂
Li porto a Strasburgo , se si presenta una coppia m/f mica vuol dire che sia vera , può esser creata per l' occasione ...non credo che chiedano il certificato di matrimonio all' ingresso

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bonnyb,
Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....


Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina

Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?


Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !


E... scusami, questo tirare in ballo i Padovani, cosa significa? 😮
Pallina
Significa che voglio conoscerli e dico solo conoscerli prive con i relativi costi ed e' così per molti perché e' un terreno neutro


Guarda che si stava parlando di coppie che si prostituiscono, NON di modalità per conoscere le persone. E tu stavi asserendo che una coppia ti aveva fatto una proposta di incontro esclusivamente in privè, dandole implicitamente della coppia mercenaria.
Ora, io so benissimo che non si tratta di loro ma tu, tirandoli in ballo immediatamente dopo con quello che hai affermato, ti rendi conto di quello che hai fatto intendere o sei totalmente irresponsabile? Io non do mai giudizi, ma tu vai, come hai ammesso, troppo di fretta (eufemismo) oppure vuoi prendere per i fondelli (altro eufemismo) la gente mischiando le carte in tavola.
Pallina
ho scritto che sono mercenari !!!! Ne ho fatte già bannare una di coppia mercenaria non mi sarebbe costato nulla !

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bonnyb,
Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....


Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina

Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?


Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !


Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂
Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .


è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄


Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄
E' discriminazione 😭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni