Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faporto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina
Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂
è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
9 anni faNon volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina
Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂
9 anni faSignifica che voglio conoscerli e dico solo conoscerli prive con i relativi costi ed e' così per molti perché e' un terreno neutroQuotato da pinkoepallina,Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
E... scusami, questo tirare in ballo i Padovani, cosa significa? 😮
Pallina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buonasera a tutti mi pare qua che la gente si vissuta fino ad adesso nel fantastico mondo di Hello Kitty !
9 anni faScusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
9 anni fasi sono appena tornato a casa da lavorare e devo riscappare via stasera faccio il demonio 😎Quotato da pinkoepallina,Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Questo: "non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per 'intrattenere' singoli". E' nella PRIMA riga del mio post precedente. Forse leggi troppo velocemente.
Pallina
9 anni faMi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
» Nell'argomento: Uomini pluriorgasmici e record...
9 anni fadevo ancora trovarla !Quotato da TheBodyofSexforYou,Chi cede????? Noi donne? Cosa dici tesoro? Il super alligatores mi ha scopato x 24 ore senza che io ceda......poi il giorno dopo.....lui finito dal m....per....!!!! 😮 😄Quotato da sessomatto76,Mi è capitato anche a me 4 orgasmi in 2 ore ma solo una volta perchè dopo un' ora le lei cedono ( sono una bestia ! 😎 😎 😎 😎 ) , di solito mediamente 2 in un ora , una volta mi è capitato di quasi non perdere l'erezione tra i d [...]
9 anni faTranquillo stasera scateno l' inferno !Quotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Oggi poche polemiche.... Potete impegnarvi un po di più per favore 😋 😋
» Nell'argomento: Uomini pluriorgasmici e record...
9 anni fa
Mi è capitato anche a me 4 orgasmi in 2 ore ma solo una volta perchè dopo un' ora le lei cedono ( sono una bestia ! 😎 😎 😎 😎 ) , di solito mediamente 2 in un ora , una volta mi è capitato di quasi non perdere l'erezione tra i due , penso che sia dovuto al fatto che ho il glande abbastanza insensibile e anche perchè ho una buona conscenza del mio corpo .
9 anni faIo non ci sono mai andato (brucerò all' inferno 😋) , ma non per la probabilità di far sesso , mi sono informato prima è che spendere una cifra spropositata per quel che sono me li tengo in tasca e me li spendo altrove !Quotato da tayrapaccos,pgavo venti ...ma non ci sono più andata cmq..se mi fanno la tessera annuale mi devono far entrare tutto l anno, non quando ci stanno le feste per travestite..io non sono una pecora, cosi gli ho tirato la tessera in faccia e non ci sono più andata... 🙂so'cocciuta, hi hi hiQuotato da charlize,Quotato da tayrapaccos,150 euro mi faccio un bel week end a scanno...altro che prive'.. 🙂
ahahaha ma no dai tu al massimo paghi 30... o anche nulla... in alcuni prive io so entrata gratis o pagando al massimo come le coppie... credo che anche per voi la quota sia minima.
💋
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
9 anni faNo cocco sono un car sexita ...che fai mi segui dove vado 😎 , adesso che figura hai fatto ?Quotato da Tony11,Quotato da sessomatto76,Prova a fare car sex la e' 10 volte peggio !!Quotato da Pablopd,Ma i singoli rompicoglioni rompono i coglioni anche ai singoli irrompendo nei giochi e rovinandoli. Una volta mi avevano invitato a una serata a tema bdsm. Io non pratico ma ero curioso, e a scanso di equivoci avevo messo sotto braccio un frustino di [...]
Il paragone tra prive e carsex è un "per sentito dire" o una tua improvvisa folgorazione sulla via di Damasco? 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni fa
Stupidaggini a parte ad un incontro ci si veste normalmente magari evitando di presentarsi in tuta da ginnastica , per quanto mi riguarda le lei possono presentarsi anche in pantaloni e' già successo e non mi ha dato fastidio ...si sfilano benissimo 🐷
9 anni faProva a fare car sex la e' 10 volte peggio !!Quotato da Pablopd,Ma i singoli rompicoglioni rompono i coglioni anche ai singoli irrompendo nei giochi e rovinandoli. Una volta mi avevano invitato a una serata a tema bdsm. Io non pratico ma ero curioso, e a scanso di equivoci avevo messo sotto braccio un frustino di [...]
» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni faSe ce la fatta lui coi calzini e sandaliQuotato da rauck,[img] https://valentinevi.files.wordpress.com/2014/05/se-ce-lha-fatta-lui-che-indossa-i-sandali-con-i-calzini-ce-speranza-per-tutti.jpeg [/img] 😄 😄
» Nell'argomento: coppie non rispettate e singoli bistrattati
9 anni faSinceramente dopo più di anno di permanenza mi e' capitato solo una volta che una coppia mi abbia risposto in maniera sgarbata ( in realtà due ma è stata bannata perché era un singolo ) , dopo che vogliano risponderti questo è un altro discorso perché o non rientri nei loro parametri oppure come e' venuto fuori in altri topic simili che molte coppie non leggono neanche i messaggi e cancellano a strascico...se dopo non trovano singoli beh non se la devono prendere con noi !Quotato da Vx,Sinceramente non capisco una cosa, perchè noi Singoli dobbiamo andare a rompere le palle a coppie che espressamente chiedono di non essere disturbate? Essendo stato coppia in passato so cosa vuole dire avere tantissimi messaggi di singoli per prima [...]
Singole a quelle poche a cui ho scritto quasi tutte mi hanno risposto e' che dopo un po' o si cancellano o non si collegano per mesi
9 anni faBuonasera presenteQuotato da SEXBECKXXX,Buona domenica sera a tutti i presenti e non
9 anni faportavo la mia lei immaginaria 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ieri sera volevo andare al privè ma avete scritto no singoli 😭 😭Quotato da padovani,Quotato da alexroma69,Quotato da rauck,beh dove lavoravo ,dicevano che è il consumo che fà il guadagno, maah io non guadagno nulla 😄 😄Quotato da padovani][quote=rauck]ote][quote=padovani][quote=rauck][quote=padovani][quote=rauck,/quote]
uniche cose che alla fine consumi gomme e carburante.... 😄
Ma sicuramente consumi.......quindi qualcuno guadagna 🙂 🙂
🙂 🙂 😄
noi ieri sera siamo usciti con coppia di amici di vecchia data
e tuttavia dove siamo andati c' erano solo coppie... 😄 😋
9 anni faIeri sera volevo andare al privè ma avete scritto no singoli 😭 😭Quotato da padovani,Quotato da alexroma69,Quotato da rauck,beh dove lavoravo ,dicevano che è il consumo che fà il guadagno, maah io non guadagno nulla 😄 😄Quotato da padovani][quote=rauck]ote][quote=padovani][quote=rauck][quote=padovani][quote=rauck,/quote]
uniche cose che alla fine consumi gomme e carburante.... 😄
Ma sicuramente consumi.......quindi qualcuno guadagna 🙂 🙂
🙂 🙂 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti