Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Note legali in fondo all'annuncio
9 anni fa
Su certi profili c'è più nota legale che annuncio 😄
» Nell'argomento: Godimento assoluto
9 anni faIn privato dopo mi copiano 😎Quotato da TheBodyofSexforYou,Non vale caro amico sessomatto!!!!!!!! La devi raccontare altrimenti stanotte non dormirò dal pensiero, sai che sono troppo curiosa.....Dai racconta magari ci faccio un pensiero.... 🐷 💋 💋Quotato da sessomatto76,Allora diciamo quelle che faccio di più....pecorina , missionario , smorza candela sia con lei che ti guarda che girata ( la schiena e' molto sensuale 🐷 ) , dopo con una coppia doppia A+B oppure doppia vaginale , e molte altre amo speri [...]
9 anni fa
Allora diciamo quelle che faccio di più....pecorina , missionario , smorza candela sia con lei che ti guarda che girata ( la schiena e' molto sensuale 🐷 ) , dopo con una coppia doppia A+B oppure doppia vaginale , e molte altre amo sperimentare ...ne ho in mente una da fare con una lei bsex e una coppia full bsex ma non ve la dico perché non è adatta ai deboli di cuore , mi sa tanto che non esiste neanche nel kamasutra 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti !!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni faLogico che costa tanto lo faccio io 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Evabbè, ma allora ditelo... anzi, mi sembra che qualcuno lo abbia già detto: quella di qui, chiamarla "amicizia" è semplicemente un termine per indicare qualcuno con il quale si vorrebbe avere a che fare, o lo si è già, magari per più di un [...]
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni faAvete detto una cosa bellissima che siamo qui per la stessa cosa , peccato che molti siano iscritti per rompere gli zigulì e non faranno mai un incontro !Quotato da lagattina8,Noi rispondiiamo sempre a tutti e credo che sia giusto farlo, sia x educazione e per rispetto del singolo. Poi se siamo qui credo che tutti vogliamo la stessa cosa....divertirsi.
9 anni fa
Buonasera e buon martedì grasso a tutti ! Che si dice ?
9 anni fa
Buongiorno ragazzacci e ragazzacce 😎 !
» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,Quotato da Vediamo_che_succede,Anni fa un mio amico figlio di genitori ricchi ha fatto una prova. Un sabato è andato al lago con la sua punto scassata e ha provato ad abbondare qualche ragazza che chiaramente l'ha ignorato.
Il giorno dopo è tornato nello stesso posto con [...]
[img]http://images.vogue.it/imgs/galleries/peole-are-talking-about/ossessione-del-giorno/007831/114959246-526752_0x440.jpg[/img]
Appunto.
non capite niente...vuoi mettere il vantaggio di farsela leccare in piedi? 😎 😎 😎
9 anni fa
Buongiorno a tutti ....e meno ricchi 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso silenzioso oppure sesso colorito?
9 anni fa
A me piace cominciare sussurandole parole nell' orecchio e man mano che il gioco continua sentire i sui gemiti e le sue espressioni in un crescendo entusiasmante fino quando comincia a provare una senzione di estremo piacere 🐷 🐷 , dopo tra una venuta e l'altra ( c'è chi può e chi no 😎 ) , mi piace anche parlare ed ascoltare le lei , di solito aprezzano essere ascoltate e dopo se lo ricordano 😋 !
9 anni fa
Buon sabato a tutti !
9 anni fa
Serata tranquillissima davanti alla tv ...non c'è un c...o da vedere !
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni fa...ma cosa fai agli uomini !!!!! Potevate prima farlo in moto poi la vendeva 🐷Quotato da pinkoepallina,Quotato da sessomatto76,Ritieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina
Oh, certamente! E' a lui che ja detto male! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni faRitieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina
9 anni fa
Buonasera a tutti !
9 anni fa
Buonasera e buon aperitivo a tutti !
9 anni fa
Buongiorno e buon pranzo !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti