Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

solo una curiosità

46 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nel pomeriggio, in un film, ho sentito la frase:

"un uomo ricco equivale a una donna bella"

Mi sembra una semplice ed efficace definizione dei due sessi, sopratutto nei rapporti erotici o sessuali.
Che ne pensate, sarà vero o no?
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
paulfrancy quello che tu dici è molto frequente, se ci riferiamo a chi cerca, mentre io mi riferisco a chi è cercato.
Inquarto molto spesso si cerca la bella donna o il ricco uomo, e la musica si rovescia.
Pier

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un uomo ricco sara sempre nel dubbio "sta con me per i soldi?" , io ho estirpato il dubbio alla radice , non ho un euro 😄 😄 😄 sara per questo che son single ? 😭 😭 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Un uomo ricco sara sempre nel dubbio "sta con me per i soldi?" , io ho estirpato il dubbio alla radice , non ho un euro 😄 😄 😄 sara per questo che son single ? 😭 😭 😋
Un uomo ricco si pone quella domanda esattamente come una donna si pone la domanda:"starà con me solo perché sono figa?"
Ti rispondo io: non se la pone perché è una domanda retorica.
Semmai sono le donne ricche a porsela e la risposta, se scontata, piace molto meno.
Poi non dite che sono io quella tagliente 😎 😎 😎 😋 😋 😋
Ma quale donna bella si è mai posta il problema di sapere se il suo uomo sta con lei perché è bella? Non solo è ovvio ma ogni donna spera che sia così e ne va perfino orgogliosa.
Allo stesso modo un uomo economicamente vincente sarà orgoglioso di poter accedere ai favori delle belle donne proprio in virtù della sua ricchezza: è una conferma del proprio successo. E più sono belle le donne che conquista maggiore sarà l'ostentazione di potere. Nessun uomo ricco si fa venire questi scrupoli: quando ha deciso di arricchirsi lo ha fatto proprio per quello. Dovrebbe piangersi addosso per questo? Gli unici a piangersi addosso sono i poveracci che si consolano pensando che il riccone non è davvero amato dalla sua donna......capirai, intanto si tromba una donna che in pochi possono permettersi!
Be dai il discorso fila lo ammetto , pero io intendevo dubbio , poi a noi poveri lasciateci le nostre consolazioni ..... Gratuite 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Un uomo ricco si pone quella domanda esattamente come una donna si pone la domanda:"starà con me solo perché sono figa?"
Ti rispondo io: non se la pone perché è una domanda retorica.
Semmai sono le donne ricche a porsela e la risposta, se scontata, piace molto meno.
Poi non dite che sono io quella tagliente 😎 😎 😎 😋 😋 😋
Ma quale donna bella si è mai posta il problema di sapere se il suo uomo sta con lei perché è bella? Non solo è ovvio ma ogni donna spera che sia così e ne va perfino orgogliosa.
Allo stesso modo un uomo economicamente vincente sarà orgoglioso di poter accedere ai favori delle belle donne proprio in virtù della sua ricchezza: è una conferma del proprio successo. E più sono belle le donne che conquista maggiore sarà l'ostentazione di potere. Nessun uomo ricco si fa venire questi scrupoli: quando ha deciso di arricchirsi lo ha fatto proprio per quello. Dovrebbe piangersi addosso per questo? Gli unici a piangersi addosso sono i poveracci che si consolano pensando che il riccone non è davvero amato dalla sua donna......capirai, intanto si tromba una donna che in pochi possono permettersi!
Be dai il discorso fila lo ammetto , pero io intendevo dubbio , poi a noi poveri lasciateci le nostre consolazioni ..... Gratuite 😄 😄
Chissà se un uomo povero equivale ad una donna brutta? 😋 😋 😋
stasera barba senza rasoio 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Endor,
Come scrisse uno dei poeti più illustri del '900 italiano

"per me è la macchina che c'ha che conta"
Oddio...bastasse bere e fumare per essere chiamati poeti...
Scusate l'OT ma...definire poeti dei canzonettari...nse po sentì

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Guardami,
Quotato da paulfrancy,
credo che sia nella natura umana cercare qualcosa di bello o che possa farci stare meglio economicamente il problema è ammetterlo 😮. Mi spiego meglio io per formazione culturale non guardo ne la bellezza è neanche la ricchezza di una persona, però ammetto che comunque sono aspetti da tener conto.
Ieri abbiamo letto una piccola storia, che ci ha commosso, su un uomo che va al canile per scegliersi un cane. Succede che fra tanti batuffoli piccoli, belli e scodinzolanti, l'uomo sceglie un botolo vecchio, sporco e incattivito da anni di maltrattamenti. Non ci dilunghiamo sulla storia ma, in sintesi, l'uomo si becca un sacco di morsi per i primi quattro mesi di convivenza. Il cane sta per conto suo e i loro rapporti si riducono al cibo e alle passeggiate quotidiane per i bisogni dell'animale. Ad un certo punto, però, le cose cambiano, e lo stupore dell'uomo nell'osservare il cambiamento ormai insperato del cane è pari solo all'affetto e alla gioia che quest'ultimo riesce a dargli prima di morire, dopo solo due anni.

Ecco, forse se l'uomo avesse scelto uno di quei meravigliosi batuffoli scodinzolanti, cui del resto non manca mercato, non avrebbe scritto la sua storia, non sarebbe diventato volontario ENPA, e noi non ci saremmo commossi nel leggere di tanta... bellezza.

Un saluto
😮 allora esiste anche un guadagno emotivo , meno male incominciavo a preoccuparmi 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francesca,
Chissà se un uomo povero equivale ad una donna brutta? 😋 😋 😋
In genere negli strati sociali inferiori le donne tendono ad essere meno belle cioè le gran fiche tentano di sposare il riccone o di affrancarsi dal basso livello. Dunque direi di sì.
Lo direi anche io.
E' un concetto che trova la sua massima espressione nella frase "il calciatore e la velina".
E' raro vedere un giocatore famoso, un pilota di Formula 1 od un uomo ricco in genere con una donna che non sia "all'altezza", indipendentemente da come è lui di aspetto. Ovvio che se è pure bello è ancora meglio.
Io credo che un "riccone" (termine nel quale ci infilo dentro anche gli uomini di potere ed i cosiddetti VIP in genere) al pari di una donna particolarmente bella, ragioni pressappoco così: "Ma chi me lo fa fare di accontentarmi, quando il Padreterno mi ha messo in condizione di scegliere il meglio? Dal momento che le "brutte sorprese" le possono riservare sia le "strafiche" che le "cozze", io intanto mi prendo una strafica, poi si vedrà".
Per contro, è logico che si possa essere interessati ed anche innamorarsi di persone normali con dei bei cervelli (ed a volte anche no) ma credo che rappresentino delle eccezioni e non la regola.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi e stato insegnato che in amore non esistono regole , forse mi hanno detto solo cazzate? 😮 forse confondiamo amore con appagamento del proprio ego ?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da paulfrancy,
credo che sia nella natura umana cercare qualcosa di bello o che possa farci stare meglio economicamente il problema è ammetterlo 😮. Mi spiego meglio io per formazione culturale non guardo ne la bellezza è neanche la ricchezza di una persona, però ammetto che comunque sono aspetti da tener conto.
Ieri abbiamo letto una piccola storia, che ci ha commosso, su un uomo che va al canile per scegliersi un cane. Succede che fra tanti batuffoli piccoli, belli e scodinzolanti, l'uomo sceglie un botolo vecchio, sporco e incattivito da anni di maltrattamenti. Non ci dilunghiamo sulla storia ma, in sintesi, l'uomo si becca un sacco di morsi per i primi quattro mesi di convivenza. Il cane sta per conto suo e i loro rapporti si riducono al cibo e alle passeggiate quotidiane per i bisogni dell'animale. Ad un certo punto, però, le cose cambiano, e lo stupore dell'uomo nell'osservare il cambiamento ormai insperato del cane è pari solo all'affetto e alla gioia che quest'ultimo riesce a dargli prima di morire, dopo solo due anni.

Ecco, forse se l'uomo avesse scelto uno di quei meravigliosi batuffoli scodinzolanti, cui del resto non manca mercato, non avrebbe scritto la sua storia, non sarebbe diventato volontario ENPA, e noi non ci saremmo commossi nel leggere di tanta... bellezza.

Un saluto
ecco perché quella mi morde sempre! 😮h! mo che torno le sbatto forte forte il giornale sulla sedia e vediamo...ooohhh!

molto carina la storia, grazie
ma i cani so cani, gli uomini e le donne no!
le donne sono un po puttane ,gli uomini un po coglioni e ogni tanto nei forum si scopre l acqua calda! 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi e stato insegnato che in amore non esistono regole , forse mi hanno detto solo cazzate? 😮 forse confondiamo amore con appagamento del proprio ego ?
forse non è quanto fare l' amore senza doversi preoccupare l'indomani di pagare la bolletta della luce, 😄
In quanto non sarebbe una novità che stare bene economicamente toglie dalla mente tante preoccupazioni e da la possibilità di vivere più serenamente il rapporto. 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
forse non è quanto fare l' amore senza doversi preoccupare l'indomani di pagare la bolletta della luce, 😄
In quanto non sarebbe una novità che stare bene economicamente toglie dalla mente tante preoccupazioni e da la possibilità di vivere più serenamente il rapporto. 🙂
Be ma nessuno quando fa l'amore pensa a come pagare la bolletta della luce 😄 almeno lo spero 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Be ma nessuno quando fa l'amore pensa a come pagare la bolletta della luce 😄 almeno lo spero 🙂
o basta crederci... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oppure chissà aveva ragione Al Pacino nel film Scarface: "Soldi, Potere ,Donne" 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Ho un'amica molto bella che, nell'arco di una decina d'anni si è accompagnata a ben tre individui incommentabili: tossici, disoccupati, fancazzisti da mantenere, e qualcuno pure violento. Tutti e tre causa di enorme sofferenza.
Le ho caldamente consigliato di trovarsi un uomo che la renda felice o che la faccia almeno stare bene. L'ho invitata a iscriversi su A69....la sua risposta è stata: "no, perché io ho la mia dignità!"
Eh....certo ritrovarsi nel letto un tossicodeficiente, violento, da mantenere e che neanche la soddisfa sessualmente, dovrebbe essere un indicatore di dignità!
Le ho fatto notare che su a69 io ho conosciuto un uomo bello, intelligente, colto, affettuoso che mi tratta come una signora e che mi scopa per un intero week end in modo eccellente. Anche la dignità è però un concetto soggettivo.
Dunque no, non ci sono regole. Esistono assetti mentali che cercano cose diverse.
Del resto c'è chi god
Esempio crudo ma veritiero 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
le donne sono un po puttane ,gli uomini un po coglioni e ogni tanto nei forum si scopre l acqua calda! 🙂 🙂 🙂 🙂
Senza considerare che i cani o i gatti non hanno la possibilità, al contrario degli umani, di dirti di NO!
Particolare niente affatto trascurabile eheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Anni fa un mio amico figlio di genitori ricchi ha fatto una prova. Un sabato è andato al lago con la sua punto scassata e ha provato ad abbondare qualche ragazza che chiaramente l'ha ignorato.
Il giorno dopo è tornato nello stesso posto con la porsche del padre...indovina?
Più di una ragazza ha accettato il suo invito

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Senza considerare che i cani o i gatti non hanno la possibilità, al contrario degli umani, di dirti di NO!
Particolare niente affatto trascurabile eheheheh 😋
Pallina
teso' tu gia stai messa a 4 zampe...la vuoi finire che devo lavorare stamattina????? 💗 💋 💗

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Anni fa un mio amico figlio di genitori ricchi ha fatto una prova. Un sabato è andato al lago con la sua punto scassata e ha provato ad abbondare qualche ragazza che chiaramente l'ha ignorato.
Il giorno dopo è tornato nello stesso posto con [...]

Appunto.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Il giorno dopo è tornato nello stesso posto con [...]

Appunto.
non capite niente...vuoi mettere il vantaggio di farsela leccare in piedi? 😎 😎 😎