Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Io infatti scrivo spesso last inutile 😄
9 anni fa
Buonasera a tutti visto che manca certa gente...sono in giro da stamani alle 7 e devo ancora tornare a casa ....beati voi che siete sempre qua !
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faMa non esistono più le mezze stagioni !!!Quotato da complicepassione,"faccio solo sesso coperto".
Ora ci viene il dubbio: solo nel periodo invernale o anche d'estate 😄?
9 anni fa
Colpa delle moderne tecnologie !...vado a nanna una settimana impegnativa mi attende .
Buona notte quasi a tutti !
Buona notte quasi a tutti !
9 anni fa
Oramai a car sex si va solo su 'appuntamento' come è capitato a me , si va a botta sicura !
9 anni fa
anche la zona industriale di Monselice sarebbe l'ideale per fare car sex , è enorme e non c'è nessuno ma sai com'è adesso vogliono tutte le comodità , va di moda il camper sex !
9 anni fa
Este è bella per i locali
9 anni faAmmazza che giro !Quotato da rauck,no,non vado più,non cè mai un cazzo la,ho fatto rovigo-ferrara-bologna ma solo maschi in giro e sempre quelli brrr 😄 😄Quotato da sessomatto76,Le coppie sono sempre quelle , @rauck eri a Montagnana ieri sera ?Quotato da rauck,ah io sono andato in cerca anche ieri ho fatto 4 o 5 posti carsex 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mmmm secondo me trombono poco visto che tutti vogliono e nessuno cerca ormai è così 😄
9 anni faLe coppie sono sempre quelle , @rauck eri a Montagnana ieri sera ?Quotato da rauck,ah io sono andato in cerca anche ieri ho fatto 4 o 5 posti carsex 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mmmm secondo me trombono poco visto che tutti vogliono e nessuno cerca ormai è così 😄
9 anni faNo gli altri trombano !!!Quotato da rauck,gli altri son passivi 😎 😎 😎Quotato da sessomatto76,Le ho ravvivate io oggi ....d'altronde come ha scritto una lei ieri sono solo una ventina quelli attivi nel forum
9 anni fa
Le ho ravvivate io oggi ....d'altronde come ha scritto una lei ieri sono solo una ventina quelli attivi nel forum
9 anni fa
Normalissime discussioni del sito !
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faAnche quelle bisogna leggerle fino in fondo .Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Quotato da sessomatto76,Sto guardando la Tv e un avvocato in un arringa ha detto : ' Non si può giudicare un libro dalla copertina '.
Se sono autobiografiè si.
9 anni fa
Sto guardando la Tv e un avvocato in un arringa ha detto : ' Non si può giudicare un libro dalla copertina '.
9 anni fa
Oddio deve aver fatto qualcosa di grave !
9 anni faMolti avatar sono falsi basta guardare la lista quotidiana dei bannatiQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Oggi ho fatto un bellissimo cane con un occhio azzurro e uno castano chiaro.
Che meraviglia.
Tanti singoli mi dicono che ci sono più gay che donne nella loro posta. Avatar cazzari si rimane!
9 anni faNo cocco ho la faccia di bronzo!! Paura di nessuno ! Se c'è qualcosa che non va sono loro che mi richiamano.Quotato da emmegei,Quotato da sessomatto76,Fai parte degli amministratori ?Quotato da emmegei,Quotato da sessomatto76,Io non offendo le partner degli altri !Quotato da emmegei,Quotato da sessomatto76,Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?
Essere pelosi è peggio che essere penosi?
Questo è discriminazione consonantica!
Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivo
Patetici è un offesa. Hai cominciato te. Vedi come la realtà può essere travisata ?
scoccia eh, quando ti pigliano con le mani nella marmellata...succede
9 anni faUn modo intelligente di usare la blacklist l' avete scritto voi in un altro 3dQuotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
Non conterei troppo sul fatto di averci messi in blacklist per evitare una segnal [...]
9 anni fa
L' acqua tempera il fuoco ..si rompe ma dopo mesi di siccità ci voleva !
9 anni fa
Quando mai ho offeso le coppie !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti