Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faGuarda che in discoteca bisogna andarci non rimanere nei parcheggi !!Quotato da rauck,angelo rosa, gnente de gnente 😄 😄 [img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSTlFrMnJZ__vAIcGWWSdLhOH-8wHXoCLXVObzDPfuco16NT46v [/img]Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,😎 😎 Par Hasard Angelo rosa Principe azzurro Masko ...Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Uno nuovo ogni week ! Che disco facevi ?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Con uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
Mi chiedevo tra me e me stesso , quando avevo 18 anni le ragazze cercavano quelli di 40 anni , ora che ho 40 anni le donne cercano quelli di 18 😭 deve essere un complotto 😭 😭 [...]
ma dai davvero io quando ne avevo 18 uscivo con ragazzi di mia età, 😄
per fortuna che qualche ragazzo giovane ha ancora questo tipo di mentalità divertirsi con ragazzi della loro età. 🙂
bhe che dire uno dei miei divertimenti era la disco,e poi tutto resto veniva di conseguenza,sempre se c'era... 😄 😋 🐷
scusami perchè te non hai mai frquentanto qualche discoteca 😄 😋
e allora? sicuramente sapevi cosa si faceva 😄
9 anni fa
Meglio che non scateni le ditina altrimenti mi bannano !
» Nell'argomento: cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne
9 anni faAnche voi un oratorio a Bologna 😄Quotato da finesse,Quotato da Cpbixo][quote=finesse,Io non so che genitori conosci o che figli hai cresciuto. I miei figli ei figli di tante persone perbene le relazioni le hanno fuori dai social,
Come ti ho scritto , tutto dipende dall'educazione che gli dai fin da piccoli. Se voi siete i c [...]
All'oratoriooooo?!?!?!
Insomma allevate i vostri figli secondo principi coerenti di onestà intellettuale, dei veri sani principi che valgono la domenica mattina ma non il sabato notte.
Hai ragione: i miei figli hanno tutto da invidiare ai tuoi. 😎[/quote
Perché non hai mai sentito che molti ragazzi maggiorenni e non, fanno attività anche in chiesa e oratori parrocchiali???
Mio figlio 19 enne in oratorio da anche una mano ai ragazzi delle medie, che non possono permettersi di pagare lezioni private. ( gratis )
Scusa dove vivete non ci sono chiese? oratori centri di aggregazioni giovanili??? Mha...... Comunque scrivi un sacco di stronzate, per dirla in breve.... e non ho intenzione di continuare.. Con questo chiudo lasciando voi e i vs. amici alla vs. voglia di protagonismo. Continuate a nuotare nella vs. stupida supponenza... Buon proseguimento.
9 anni fa🐷 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,😎 😎 Par Hasard Angelo rosa Principe azzurro Masko ...Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Uno nuovo ogni week ! Che disco facevi ?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Con uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
Mi chiedevo tra me e me stesso , quando avevo 18 anni le ragazze cercavano quelli di 40 anni , ora che ho 40 anni le donne cercano quelli di 18 😭 deve essere un complotto 😭 😭 [...]
per fortuna che qualche ragazzo giovane ha ancora questo tipo di mentalità divertirsi con ragazzi della loro età. 🙂
bhe che dire uno dei miei divertimenti era la disco,e poi tutto resto veniva di conseguenza,sempre se c'era... 😄 😋 🐷
e allora? sicuramente sapevi cosa si faceva 😄
9 anni fa😎 😎 Par Hasard Angelo rosa Principe azzurro Masko ...Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Uno nuovo ogni week ! Che disco facevi ?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Con uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
9 anni faUno nuovo ogni week ! Che disco facevi ?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Con uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
» Nell'argomento: Scambio Virtuale & Reale
9 anni faBeati voi io finora un tappeto dell' Ikea 😄Quotato da mishaemasha,a me quello che fa veramente girare le palle e sta storia del red carpet che ti srotolano fuori casa a noi VIP quelli della redazione quando vai fare un incontro con qualcuno
ormai anche i passanti ti sgamano con questa storia!
chi vuole parlarne [...]
9 anni faCon uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
9 anni faHai ragione mai una gioia !Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
9 anni faLe figlie di Maria sono le prime a darla via ! 😄 😄Quotato da Mia87,A 16 anni ho fatto sesso con un uomo di 29 anni.
Non ero una sociopatica, avevo molti amici, i miei genitori mi hanno cresciuta benissimo.
Avevo semplicemente gli ormoni a mille e ho conosciuto un ragazzo bello e dai modi gentili ed accattivanti.
De [...]
» Nell'argomento: Scambio Virtuale & Reale
9 anni fa
Qualche volta mi e' capitato
» Nell'argomento: CARNEVALE 2017
9 anni fa
Come vi vestirete e cosa farete ?
9 anni fa
Ho appena letto che Fiorella Mannoia che ha 62 anni sta insieme con uno di 36 anni da ben 10 anni ....
9 anni faGrazie ho fatto anche il ruttino 😋Quotato da Mia87,Buona appetito a tutti 💗
Mangiate tanto e bene..mi raccomando 💗 💋
9 anni fa
Approfitto di questa pausa caffè ☕ per dare un buongiorno a tutti 💗
9 anni faIl mio si ....ho sempre voluto fare sesso con la mia prof . di matematica 37 anni , divorziata 🐷 🐷 , mi sono ' consolato ' tra i 19 e 21 quando ero diventato il trastullo di una 40enne ,sposata , annoiata con il marito sempre assente 😎Quotato da SEXBECKXXX,Io il mio primo rapporto lo fatto a 16 anni , con una 35 enne , e sinceramente x un ragazzetto penso che 16 aver fatto sesso con una più grande sia il sogno di tutti i 16 Enni ..
» Nell'argomento: In cerca di sesso o venditori porta a porta?
9 anni faComplimenti per il titolo di Miss 🐷Quotato da ladyluxury90,Io sono donna e queste immagini mi fanno solo che ridere..
Anche perché dalle foto molti arnesi sembrano microscopici ahahahha.Ma oltre a questo, vogliamo parlare di quando alcuni singoli (parlo di loro perché per adesso mi è capitato solo con loro) [...]
9 anni fa
Ma volete mettere quelli (tutte le categorie ) ,che si fanno le foto con tutti i prodotti per la pulizia in vista ?
9 anni fa
Pubblicità occulta , sponsorizziamo prodotti 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti