Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Categorie secondo me spesso sbagliate
9 anni faLa redazione di A69 sarà contenta di questa vostra ennesima perla di saggezzaQuotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da sessomatto76,Si ma per noi singoli e' un opzione a pagamento !Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da sessomatto76,E quelle coppie che compaiono nella sezione coppie per singoli e scrivono :' NO SINGOLI' , provate a farglierlo notare ti massacrano !
Non vorrei sbagliare ma credo sia un automatismo basato su qualche parola chiave che fa finire le coppie anche nelle varie sottocategorie
Certo, siamo i polli da spennare, almeno quelli che credono che pagando hanno sicuramente la certezza di concludere. SOno stato vip per un mese e a parte i messaggi illimitati non ho visto grandi differenze
Se uno si convince di poter concludere con 6€ al mese è ben più che pollo e se si sente spennato per una cifra del genere forse è meglio che li risparmi per arrivare a fine mese.
» Nell'argomento: PERCHE' LE COPPIE PIU' BELLE SONO SEMPRE NELLE ALTRE REGIO
9 anni fa
Io da singolo del nord invidio voi singoli e tutti quelli del centro-sud ....ma si sà l'erba del vicino è sempre la più verde !
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faIn realtà si sono lamentati perché erano pochi 😄 😄Quotato da emmegei,Quotato da tayrapaccos,Berlusconi con intenzioni serie la vedo dura.... 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷
Serissime !! 2500 al mese alle Olgettine e a Karima milioni di euro...e non ho visto un genitore lamentarsi
😎
» Nell'argomento: cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne
9 anni fa
Guardando nel sito ci sono coppie con lei appena ventenni e lui ultra quarantenni .
9 anni fa
E chi ha detto che non si tromba !
Si parlava di coerenza d'altronde di singole vere ce be sono poche come tante coppie false
Si parlava di coerenza d'altronde di singole vere ce be sono poche come tante coppie false
9 anni faNon e' vero io uso una carta ricaricabileQuotato da Carmediem,Quotato da charlize,Però una singola che cerca solo donne. ..nel gioco...potrebbe avere un marito nella vita ed essere bisex... quindi non si mette nella categoria lesbo perché non è lesbica 🙂 💋
Infatti se clicchi la categoria si chiama lesbo.bsx.
Per quanto riguarda il VIP lo pagherei volentieri dato che gestire un sito ha dei costi e l abbonamento VIP costa meno di 5 sigarette la settimana ma dopo alcune esperienze ho deciso di non avere carte di credito e pagare in internet solo con servizi carta usa e getta purtroppo qua non previsti come metodo di pagamento. Es. Paysafecard.
9 anni fa
Mi ha chiesto l' amicizia una tale nik : donnapassionale singole Lombardia che sia un fake ?
9 anni faSembra di prendere uno spritz nelle bettole delle mie parti ! 😋Quotato da paulfrancy,[img] http://www.altarimini.it/immagini/news_image/bicchiere-in-faccia-lite.jpg [/img]
offro uno spritz ? .... 😎 😎 😎
c'è qualcuno che gradisce? .... 😮 😮
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faVisto che sei estetista quali sono le tendenze sulla depilazione intima femminile ?Quotato da DisizwhyimhotAndCute,[img]https://s28.postimg.org/ankvfkrrh/20170203_142354.jpg[/img]
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faPerò !Quotato da DisizwhyimhotAndCute,[img]https://s28.postimg.org/ankvfkrrh/20170203_142354.jpg[/img]
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
9 anni fa
L'ho già ribadito altre volte quasi tutti gli incontri che ho avuto con delle coppie nei loro profili scrivevano : ' NO SINGOLI ' .
» Nell'argomento: Cyberbullismo
9 anni fa
Anche se tecnicamente è solo scolastica oggi è la giornata nazionale contro il cyberbullismo , spunti , riflessioni .....
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni fa
Innamorato no , ma diciamo fulminato dalla bellezza della lei di ed era pure il primo incontro che ho fatto in bel imprinting !
9 anni faSi ma per noi singoli e' un opzione a pagamento !Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da sessomatto76,E quelle coppie che compaiono nella sezione coppie per singoli e scrivono :' NO SINGOLI' , provate a farglierlo notare ti massacrano !
Non vorrei sbagliare ma credo sia un automatismo basato su qualche parola chiave che fa finire le coppie anche nelle varie sottocategorie
» Nell'argomento: Bosone x
9 anni faMa non sa uscire da una finestra mezza aperta !Quotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Ma secondo la fisica quantistica io posso scopare due donne senza muovermi da casa?
l elettrone insiste intorno al nucleo ma il moscone insiste sempre! 🙂
9 anni fa
E quelle coppie che compaiono nella sezione coppie per singoli e scrivono :' NO SINGOLI' , provate a farglierlo notare ti massacrano !
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faIo sono un alieno voglio fare sesso con le donne !Quotato da MioMia69,"i gay vogliono far sesso con le donne....
gli etero con trans e trav..."
che mondo difficile...
😄 😄
» Nell'argomento: cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne
9 anni fa
Sinceramente io non mi stupisco , quando avevo 16 anni c'erano delle coetanee della mia zona che frequentavano uomini più grandi 40 anni e oltre e se da una parte le lei si potevano defire anagraficamente ' immature ' ma credetemi non sprovvedute dall' altra parte appartenevano ad un ceto sociale elevato ( avvocati , dottori , politici locali 😄 😄 ) , molti dei quali se non tutti sposati e con prole , le teen lo sapevano anzi si vantavano senza nasconderlo .
9 anni faNotteQuotato da SEXBECKXXX,E va bene notte a tutti ....Notte rauk 😄
9 anni faSe non leggono i profili figuriamoci i last , forse bisogna scrivergli negli avatar 😄Quotato da SEXBECKXXX,ahah bhe pure io ma non serve a nulla 😄Quotato da sessomatto76,Io infatti scrivo spesso last inutile 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti