Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faFai parte degli amministratori ?Quotato da emmegei,Quotato da sessomatto76,Io non offendo le partner degli altri !Quotato da emmegei,Quotato da sessomatto76,Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?
Essere pelosi è peggio che essere penosi?
Questo è discriminazione consonantica!
Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivo
Patetici è un offesa. Hai cominciato te. Vedi come la realtà può essere travisata ?
» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Sinceramente a parte una volta ho avuto solo incontri fisici con coppie che scrivevano no singoli .
9 anni faIo non offendo le partner degli altri !Quotato da emmegei,Quotato da sessomatto76,Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?
Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivo
9 anni faFacciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
9 anni faIn realtà pero quelli che frequentano questi siti sono molto meno qua ci sono iscritti che non si collegano da oltre un anno e sono molti !Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]
Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utente
In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
9 anni fa
Era una lei rispetto please !
9 anni fa
Più che altro richiede di non mettere solo foto del sesso , alle coppie foto di tutte e due ecc. ecc.
9 anni faTe l'ho anche scritto sei tutta bona !Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
Cmq le donne etero con figa avatar quante sono?
Ah, a voi maschietti il sito chiede di non mettere foto ginecologiche? [...]
9 anni fae chi se la prende ho fatto sesso anche ieri sera anche senza questo sito ( in realtà mi ha un pompino ) !Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,PateticiQuotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Zzzzzzzzzzzzzzzz
Lo so che imparare è faticoso però riduce il rischio di scrivere cazzate e talvolta aumenta la probabilità di scopare.
Su, su! Non ti arrabbiare. Non ho mica detto che a te sicuramente piace il cazzo....
» Nell'argomento: black and white
9 anni fa....e ciclismoQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂
Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂
9 anni faPateticiQuotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Zzzzzzzzzzzzzzzz
Lo so che imparare è faticoso però riduce il rischio di scrivere cazzate e talvolta aumenta la probabilità di scopare.
» Nell'argomento: "Spostamenti a distanze ragionevoli"
9 anni faNon e' proprio così se sei troppo vicino non ti vogliono !Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Più che la distanza è il tempo che conta , perdere 4 5 ore tra andata e ritorno per una scopata o addirittura una probabile scopata e' una seccatura .
Infatti si parla di "distanze ragionevoli" che è un concetto un po' diverso da cercare sotto casa. Tutto dipende comunque dalle opportunità: se uno sotto casa ha la fila non ha motivi per farsi nemmeno 10 passi a piedi.
9 anni fa
Una cosa e' analizzare ed un altra criticare !
9 anni fa
Qui ci si conosce e solo eventualmente...si scopa nulla e' dovuto , come quando entri nei prive' e compagnia bella non c'è mica scritto che si tromba e' che molti non ci arrivano !
9 anni faIl problema è che quelli che non lo scrivono vogliono che tu venga da loro e te lo dicono in ultima dopo svariati messaggi...oppure scrivono provincie errate (misteri) .Quotato da Cpbixo,Quotato da sessomatto76,Il problema è che molti non scrivono la provincia , se tutti lo facessero si creerebbero meno incomprensioni
Se chi non la scrive è disposto a spostarsi, il problema non sussiste.
9 anni fa
Il problema è che molti non scrivono la provincia , se tutti lo facessero si creerebbero meno incomprensioni
9 anni fa
Più che la distanza è il tempo che conta , perdere 4 5 ore tra andata e ritorno per una scopata o addirittura una probabile scopata e' una seccatura .
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Seratina al top ! 🐷
9 anni fa
Ma il bello e' che chi critica le foto profilo genital-maschili , non cerca neanche i singoli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti