Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76

Il Forum di Annunci69.it
7661
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Quotato da emmegei,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da emmegei,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Era una lei rispetto please !

E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?
Essere pelosi è peggio che essere penosi?
Questo è discriminazione consonantica!
Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!

Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivo
Io non offendo le partner degli altri !

Patetici è un offesa. Hai cominciato te. Vedi come la realtà può essere travisata ?
Fai parte degli amministratori ?

» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sinceramente a parte una volta ho avuto solo incontri fisici con coppie che scrivevano no singoli .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,

E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?
Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!

Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivo
Io non offendo le partner degli altri !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da paulfrancy,
Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]

Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utente

In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
In realtà pero quelli che frequentano questi siti sono molto meno qua ci sono iscritti che non si collegano da oltre un anno e sono molti !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Più che altro richiede di non mettere solo foto del sesso , alle coppie foto di tutte e due ecc. ecc.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
Cmq le donne etero con figa avatar quante sono?
Ah, a voi maschietti il sito chiede di non mettere foto ginecologiche? [...]
Te l'ho anche scritto sei tutta bona !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Zzzzzzzzzzzzzzzz

Lo so che imparare è faticoso però riduce il rischio di scrivere cazzate e talvolta aumenta la probabilità di scopare.
Patetici

Su, su! Non ti arrabbiare. Non ho mica detto che a te sicuramente piace il cazzo....
e chi se la prende ho fatto sesso anche ieri sera anche senza questo sito ( in realtà mi ha un pompino ) !

» Nell'argomento: black and white
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da liberissimo69,
secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂

Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂
....e ciclismo

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Zzzzzzzzzzzzzzzz

Lo so che imparare è faticoso però riduce il rischio di scrivere cazzate e talvolta aumenta la probabilità di scopare.
Patetici

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Zzzzzzzzzzzzzzzz

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Più che la distanza è il tempo che conta , perdere 4 5 ore tra andata e ritorno per una scopata o addirittura una probabile scopata e' una seccatura .

Infatti si parla di "distanze ragionevoli" che è un concetto un po' diverso da cercare sotto casa. Tutto dipende comunque dalle opportunità: se uno sotto casa ha la fila non ha motivi per farsi nemmeno 10 passi a piedi.
Non e' proprio così se sei troppo vicino non ti vogliono !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una cosa e' analizzare ed un altra criticare !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Qui ci si conosce e solo eventualmente...si scopa nulla e' dovuto , come quando entri nei prive' e compagnia bella non c'è mica scritto che si tromba e' che molti non ci arrivano !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Il problema è che molti non scrivono la provincia , se tutti lo facessero si creerebbero meno incomprensioni

Se chi non la scrive è disposto a spostarsi, il problema non sussiste.
Il problema è che quelli che non lo scrivono vogliono che tu venga da loro e te lo dicono in ultima dopo svariati messaggi...oppure scrivono provincie errate (misteri) .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il problema è che molti non scrivono la provincia , se tutti lo facessero si creerebbero meno incomprensioni

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Più che la distanza è il tempo che conta , perdere 4 5 ore tra andata e ritorno per una scopata o addirittura una probabile scopata e' una seccatura .

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Seratina al top ! 🐷

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma il bello e' che chi critica le foto profilo genital-maschili , non cerca neanche i singoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni