Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Sinceramente a me la storia di esser fantasiosi mi sembra una cazzata , quando mi presento saluto scrivo nome di dove sono e altre due righe , nulla i più , dopo se la coppia o singola fa lo sforzo di leggere il messaggio e ancora uno più estremo di leggere il tuo profilo ti risponde , a me capita nella maggior parte delle volte con frasi compliatissime del tipo : ciao ,
, ;) , ecc. oppure non risponde .
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni faQuotato da rauck,ma io alle coppie non scrivo,ce sempre scritto no singoli 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buon giorno anche se uggioso a tutti !!
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Quando si dice la natura offre spettacoli meravigliosi 🐷
9 anni fa
Buonanotte a tutti specialmente a tutte ....non toccatevi troppo pensando a me 😋
9 anni faA me sembra che la figa non ci sia mai ...comunque sono a localiQuotato da SEXBECKXXX,meglio no almeno ti scrive qualcuno la figa stasera non ce 😄 😄Quotato da sessomatto76,Aggiorno siamo a 12 ...tutti con la gola secca 😄 😄 😄
9 anni fa
Aggiorno siamo a 12 ...tutti con la gola secca 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,E' più facile che si proponga un ometto verde sceso dal cielo 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Voglio la figa !!!!!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buonasera ...ma e' possibile mi hanno scritto in 8 che stasera vogliono farmi un pompino , tutti uomini 😄
è non ti ritieni fortunato,c'è chi si lamenta chi non li scrive mai nessuno..e tu addirittura 8 🙂 😄
scrivi un last minute....a.a.a cercarsi .........vedrai qualcuna di sicuro si propone....... 🙂 😄
tipo questo
[url=https://postimg.org/image/xhy9ah08d/][img]https://s30.postimg.org/a3q9yjib5/m4a8q_BWXqc_OV9_T3oy_Pt6_BNw.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload[/url]
🙂 😄 😄 🐷
9 anni faE' più facile che si proponga un ometto verde sceso dal cielo 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Voglio la figa !!!!!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buonasera ...ma e' possibile mi hanno scritto in 8 che stasera vogliono farmi un pompino , tutti uomini 😄
è non ti ritieni fortunato,c'è chi si lamenta chi non li scrive mai nessuno..e tu addirittura 8 🙂 😄
scrivi un last minute....a.a.a cercarsi .........vedrai qualcuna di sicuro si propone....... 🙂 😄
9 anni faVoglio la figa !!!!!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buonasera ...ma e' possibile mi hanno scritto in 8 che stasera vogliono farmi un pompino , tutti uomini 😄
9 anni fa
Buonasera ...ma e' possibile mi hanno scritto in 8 che stasera vogliono farmi un pompino , tutti uomini 😄
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 anni fa
A me e capitato con una coppia lui cuck , io ho fatto il mio dovere di maschietto e lui si segava , alla fine e' venuto in bocca a lei 🐷
» Nell'argomento: multiple face
9 anni fa
Finchè non vengono bannati si ....ma tanto dopo se ne rifanno altri ( e rivengono bannati )
9 anni fa
Buongiorno e buon pranzo a tutti !
» Nell'argomento: PERCHÉ ? Ti rispondono ,ma poi........
9 anni fanon vi ho mai scritto !Quotato da Crossi,Non siamo noi vero? Sai con l'età! 😇
9 anni fa
Ci sono anche coppie che si lamentano che altre coppie dopo un po' di messaggi spariscono , siamo tutti nella stessa botte , a me e' capitato con un paio di coppie negli ultimi mese , avevo anche un buon dialogo qua nel sito , sono scomparse e devo ammettere che ci sono rimasto un po' male
9 anni faMa kripstak e Petrektek sono alieni ? 😋Quotato da Crossi,Xxxxx singoli Veneto:
ciao Crossi. Mi chiamo Xxxxx e se vi va di visitare la mia pagina e leggendo l'annuncio dovesse esserci qualcosa che vi attira mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. Grazie per l'attenzione.
Crossi coppie Veneto Trevi [...]
9 anni fa
Seratina 'fiappa' tutti a trombare ? 😋
9 anni fa
Buonasera a tutti !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti