Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Sesso con il/la partner,ogni quanto?
9 anni faDai morti ?Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Sono anch'io un 'estense' padovano
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
9 anni fa
Buon 'frizzante' giorno a tutti !!
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 anni faQuotato da laupxxx,Il pelo dona la naturalezza alla donna....penso anche che nascondendo la patatina vi faccia venire più voglia di scoprire cosa c'è sotto....maschietti 😋
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
» Nell'argomento: Ma se una donna .....
9 anni faMolto probabilmente è un singolo segaiolo 😄 😄Quotato da paoloventitre,Me se una donna, a fronte di un messaggio di presentazione cortese, ampio e dettagliato, risponde solo:
"Ciao"
...che vuol dire? 😄 ahahahah
Mi fa morire la differenza di prolissità che ho trovato qui...sono da pochissimo iscritto, ma gi [...]
» Nell'argomento: minaccia ricevuta da un amico, cosa pensate voi?
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faVisto che non la vuoi me prendo io ...mi accontento degli 'scarti' 😄 😄Quotato da dimilfhovoglia,Quotato da alessiocince,Quotato da rauck,[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/60/Fantozzi_(1975)_-_Li%C3%B9_Bosisio,_Paolo_Villaggio,_Plinio_Fernando.jpg [/img] la famiglia 😄 😄
ti sfido 😄
[img]http://www.barzellette.net/foto/2748-tre-belle-donne-nonna-mamma-figlia.jpg[/img]
a proposito di famiglia... individua la peggiore 😄
Mi dispiace dirlo da un amante di milf come me... ma credo che la peggiore sia la madre!!! Anche se è bellissima anche lei!!! Ma dovendo scegliere... hihihihihihi
» Nell'argomento: Quanto tempo di recupero
9 anni fa
Io ho tutto meno che misure equine !! Sono un non superdotato dimostrabile 😎 😎 😎 😎 ....e me ne ri-vanto !
» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni fa
Argomento estremamente delicato , penso che @pablopd abbia sintetizzato quello che la coppia voglia da un incontro e viceversa , il problema è quello della solidità della coppia , personalmente non mi passa neanche per la testa di minare un rapporto durante uno o più incontri e finora mi è andata bene trovando delle coppie molto unite .
9 anni faBasta ho capito vengo (in tutti i sensi ) a Roma 🐷Quotato da pinkoepallina,Alessio, leggo adesso il tuo intervento, guarda, manco fossimo in contatto. 🙂
Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da padovani,Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siam [...]
ovvio che non è la seconda. l'equivoco di fondo è che non si possa essere travolti nei sensi da una persona senza desiderarla dal punto di vista sentimentale. si può eccome. che poi per una coppia si tenda ad evitare per il pericolo che la cosa vada oltre è un conto...
infatti era quello che mi riferivo, 🙂 🙂
se poi come coppia deve innamorarsi di qualcuno allora vuol,dire che va oltre i suoi step trasgressivi e non cosi solida come vuole fare credere o immaginare..
Non la coppia, la lei di coppia.
Ti faccio un esempio. Su un altro sito (che conosci) qualche anno fa abbiamo incontrato un singolo e devo ammettere che aveva tutti i requisiti che cerco e che mi piacciono. Infatti giocammo e devo dire anche con grandissima soddisfazione, soprattutto mia e sua (ma anche del Pinko). Mi aveva "acchiappato" insomma, come dicono dalle mie parti gli adolescenti quando fumano la marijuana.
Dopo quella sera però, il "signore" pensò bene di spingere le nostre chiacchierate in chat da un tono più che altro tecnico-organizzativo ad uno molto più confidenziale, con frasi del genere: "Nottata indimenticabile, la ricorderò per sempre...", "Non mi era mai capitato prima...", "Sei una donna di un carisma eccezionale...", "Mi hai preso la mente..." Appunto.
Ora: se ho carisma o no io non lo so, ma una cosa la so per certa: sono una donna che ha carattere e sa quello che vuole (in campo sentimentale il Pinko, forever). Per questo motivo l'ho elegantemente allontanato e quindi non so sino a che punto si sarebbe spinto.
[b] Ma se non l'avessi avuto, questo carattere? Che effetto possono fare frasi del genere su una donna che in un dato momento della vita, magari dopo anni e anni di matrimonio, non ha un rapporto così solido col proprio marito (abitudine, routine, noia) pur non essendo necessariamente in crisi?[/b]
Allora torno a ripetere: ragazzi, con me indugiate sulla passerina, magari a lungo, magari con ardore, magari con coinvolgimento dei sensi, magari con passione... ma limitatevi a questo, col prossimo "scopatore di menti" potrei non essere più così educata.
Pallina
9 anni faQuotato da Pablopd,Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico. La sfera dei sentimenti è ampia e comprende fascino, rispe [...]
9 anni faVedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulicoQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂
Insomma
Scopare la mente: persona brava a fare quello che deve fare !
Scopare e basta: persona meno brava ma non fa niente!
Scopare male: non pervenuto (fortunatamente)
detta cosi sembra manovalanza... più che intrigo mentale reciproco che porta a fare sesso assieme. tipo ho bisogno dell'idraulico per una riparazione.... 🙂 deve saper fare bene il suo lavoro... 💋
lize, lize... lo sapevo che lo dicevi!!!!! si, noi siamo beceri approfittatori di corpi!
tra l altro ho il serbatoio dell autoclave in garage che perde... e non ho il tempo di chiamare l idraulico vero, figurati quello finto!
sai quanta simpatia e rispetto ho per te e per la tua orgogliosa ricerca di te stessa...ma a volte personalizzi troppo la trasgressione dal punto di vista di una persona che ha la voglia, la capacita' e la possibilita' di vivere intensamente questa importante parte dell esistenza!
non tutti sono cosi, per noi oltre al un po di savoir faire e simpatia esiste una possibile e anche benvenuta amicizia ma non il travolgimento dei sensi che dedichiamo solo a noi stessi.
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni faSono d'accordo con te ...ma una volta finiti i giochi ognuno per la propria stradaQuotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂
9 anni fa
Ho appena finito di scatenare il folletto
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faSpero che la mia abbia in futuro vite migliori 😄Quotato da EbbyRod,Io sento che l'anima che ha preso il mio corpo, ha vissuto molte vite, e tante ne vivrà ancora.
9 anni faSe ha trovato te e siete qui non dovete temere.....Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
Secondo voi se ora masha cercasse uno che le scopa la testa che dovrei fare?
[...]
» Nell'argomento: Quanto tempo di recupero
9 anni fa
Io che ne ho quasi 41 ancora oggi non più di 5 minuti ... 😎 almeno di questo posso vantarmi !!!
9 anni fa
Brrrr....buongiorno a tutti !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti