Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
Rimetto la foto del bimbo nel mio profilo tanto toglierla non e' servito a nulla anzi mi sono diminuiti i contatti !
» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Ci sono anche coppie che rovinano la categoria delle coppie....mi sembra che maestro abbia un bel curriculum prima di criticarlo perdete i famosi 3 minuti
9 anni fa
Provate a perdere 3 minuti e leggere nel forum coppie per coppie il 3d educazione ?
» Nell'argomento: black and white
9 anni fa
Oltre alla credenza del big bamboo , c' è anche il fascino del colore della pelle e dell' aroma che emana .
» Nell'argomento: Ti fa schifo guadagnare ?
9 anni fa
Ti dirò a me e credo ad altri singoli un po' di tempo fati scriveva una singola strafiga (e già li ti viene il sospetto ) , se rispondevi ti dava l' indirizzo di un altro sito , inutile dire che sono state bannare , il perché questo sito e' molto frequentato sono procacciatori d'affari , tu non hai niente che non va !
9 anni fa
Io perché ho detto di no ad una coppia mi ha buttato in blacklist !
9 anni fa
I feed negativi fasulli si possono sempre far rimuovere , piuttosto dovrebbero esser filtrati e se non riguardano incontri avvenuti non pubblicati ; E' per questo che sono contrario all' uso di questi !
» Nell'argomento: Ti fa schifo guadagnare ?
9 anni fa
Segnala ai lup man del sito !
9 anni faVedete che serve mostrare foto cazzo ....praticamente un incontro combinato 😎Quotato da charlize,che gentile 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Lo sai carissima che mi piace stuzzicarti. In realtà sono solo invidiosa del tuo seno più bello del mio;-)Quotato da charlize,potrebbe nevicare ...eh...è la prima volta che codesta transex è d'accordo con blackaddicted.....si scherza eh cari 🙂
be tu dal punto di vista estetico non hai da invidiare nessuna cara... 💋
9 anni fa
Dammi tre parole cantava Valeria Rossi
9 anni fa
Capisco un utente non vip che abbia messaggi limitati , ma in un 3d simile e' venuto fuori che molti utenti vip coppie e singole cancellano i messaggi senza leggerli e guardare i profili ,io personalmente scrivo un messaggio se non viene letto e sempre on line dopo due settimane lo cancello dai messaggi in uscita e addio , non perdo mica tempo !
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faNo si chiamano seghe ! 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@pallina deve fare pratica con le img
[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/2/3237.jpg [/img]
hhhhhaaaaaaaaa!!!! finalmente ci stavo provando anch io
ma ora la domanda per pallina e':
ma se uno prova un orgasmo ore o giorni prima ancora di vederti e' eiaculazione precoce???????
9 anni faQuasi quasi sono solamente 500 km 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Ok ok ragazze ,niente uova alla cock stamattina ma...per oggi pomeriggio non vi garantisco niente 💋 💋 💋
Buongiorno pallina tu dovresti già prepararti per stasera o no????
[img]https://www.lovelize.com/catsuit-a-rete-con-disegni-tribali.html[/img]
Ho già deciso la mise tesorino, è una catsuit IDENTICA a quella che vedi, ma io la indosso con una cinta in vita e gli stivali t12 sopra al ginocchio.
Che fate, venite a vedere dal vivo? ;-)
Pallina
9 anni fa
Penso che tra poco faranno pagare l'imu agli amministratori del sito a forza di erigere 'muri del pianto' 😄 , tra l'altro di un argomento trattato e ritrattato , la morale visto che il sito non lo vieta è che ognuno mette ciò che gli pare , la storia che se un singolo espone il proprio pene nella foto profilo vuol dire che non ha nulla oltre a quello è una stronzata, e le foto delle coppie o singole allora ? Scarpe , tette , culo e figa ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi !
9 anni fa
Buon pomeriggio a tutti !
» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
Mi è capitato di essere contattato da coppie la cui lei è ignara ...io rifiuto non voglio rogne !
9 anni faSi si dopo ti chiedono la foto del pennuto con il decimetro in parte .... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,Quotato da Iwys,Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
si ma se devo dire cosa può attrarre del tuo profilo sono le belle spalle ..il bel torace...e il tuo fisico.... l'ultima cosa è il pisello...non perché sia male anzi .....ma semplicemente perché un pisello è l'ultima cosa che attrae visivamente rispetto al fisico e al viso... e quella del pisello è l'unica foto che poteva anche mancare... 💋 e che tra l'altro molto opportunamente non l'hai messa come principale
del resto suppongo che una donna ti piaccia più per la menta attorno .... 🙂
9 anni fa
Buon giorno a tutti !
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni faParecchi dalle bannate quotidiane !!!!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Vedo spesso scritto da parte delle coppie che voglio la foto del viso scoperto e dopo qualche tempo vengono bannati perché singoli !
Non sai mai chi è dall'altra parte .
bhe sicuramente ci sono diversi singoli che si spacciano per coppia, 😄
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Vedo spesso scritto da parte delle coppie che voglio la foto del viso scoperto e dopo qualche tempo vengono bannati perché singoli !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti