Tutti i Post di Beppe990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beppe990
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faok va beneQuotato da Ricky_4Men,amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Che bello, ho tanta voglia di sborrate? Mi aiutate?
Modificato dall'autore il 31-08-2025 12:22:53
9 mesi fagrazie, vedo che piaceQuotato da chicco962,Quotato da Beppe990,Poi ci sono culi di maschi molto più femminili di certi culi di donna, a me chiedono se il culo in foto è mio o di una donna, a quanto pare lo trovano bello e adorano le fossette.
Hai anche le fossette di venere sopra un culo che canta 😋 😋 😋
9 mesi fainfatti e due palle grosse come le tue da mettere in bocca sono un antistress bellissimo 💋Quotato da sergiomario,Certo che trovarsi davanti un bel culo liscio e un cazzo tutto depilato a me fa venire una voglia pazzesca di leccare tutto all'infinito...........quanto saranno belli i maschi tutti depilati 💋 💋 💋 💋 [...]
9 mesi fa
Poi ci sono culi di maschi molto più femminili di certi culi di donna, a me chiedono se il culo in foto è mio o di una donna, a quanto pare lo trovano bello e adorano le fossette.
9 mesi fa
Che voglia di cazzo, mi viene l'ansia quando non ne succhio uno da troppo tempo. A me rilassa quando mi mettono il cazzo in bocca, mi piace troppo dare piacere agli uccelli. Non penso cerchino il culo per mancanza di topa, penso per il grande godimento che si sviluppa tra maschi, una sensazione indescrivibile, adoro.
9 mesi fatutti con voglia di cazzo 💦Quotato da Passivobisex78,io pure 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Beppe990,già, pure io 💦
9 mesi fagià, pure io 💦Quotato da cazzodilanciano,Ho una gran VOGLIA di CAAAAAAAAZZZOZOOOOOOOO
9 mesi faconcordo, penso sia il frutto di una mentalità chiusa, peccato perché leccare cazzi è meraviglioso, poi farli sborrare ancora di più 💦 💋 😋Quotato da Nicola2x,C'è una barriera davanti a loro ed è il fatto di dover baciare leccare succhiare un cazzo per loro non è possibile ma se vedono la leccata di una figa e la leccata di un cazzo siamo lì secondo me è solo mentalità chiusa poi ci sono chi ci arri [...]
» Nell'argomento: La fusione di due corpi maschili
9 mesi fabellissimo il rapporto tra due maschietti, io sono passivella e femminuccia, capisco il tuo pensieroQuotato da paul73,Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l' [...]
9 mesi faallora mi dispiace per loro che si perdono un mondo fantastico stupendo fatto di godimenti superiori a quelli che puoi provare con una donnaQuotato da Pronto-68,Certo, ma la maggior parte di chi scrive queste cose rientra negli -anta ...Quotato da Beppe990,comunque lì capisco, anche io all'inizio da ragazzino avevo qualche difficoltà ad accettare l'idea, poi me ne sono fregato per fortuna e come mi diverto, adesso adoro leccare le cappelle e vedere cazzi che si induriscono e 💦
9 mesi facomunque lì capisco, anche io all'inizio da ragazzino avevo qualche difficoltà ad accettare l'idea, poi me ne sono fregato per fortuna e come mi diverto, adesso adoro leccare le cappelle e vedere cazzi che si induriscono e 💦Quotato da Pronto-68,Come il 90% di chi scrive in questa rubrica ,,,Quotato da Beppe990,non credo siano etero se vanno con altri maschi, avranno problemi ad accettare di essere bisex
9 mesi fanon credo siano etero se vanno con altri maschi, avranno problemi ad accettare di essere bisexQuotato da bifelice,Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiar [...]
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi famagari prova con una goccia prespermatica, oppure. Metti in un vasetto la sborra e la lecchi dopo essere venuto quando ti torna la voglia, io ho fatto così.Quotato da Passivobisex78,O sempre voluto assaggiare la mia di sborra ma quando voglio farlo e sto x venire cambio idea e vengo senza assaggiare
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi fa
Prova a metterla in un vasetto e dopo mezz'oretta la prendi e la lecchi, quando ti ritorna l'eccitazione la leccherai volentieri
9 mesi fa
Io mi depilo, mi sento più femmina e anche più drizza cazzi
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni faQuotato da SPLENDIDOSOLE,La sega più bella e’ stata insieme a tre ragazzi ognuno segava il cazzo dell’altro abbiamo schizzato quasi simultaneamente.
Bellissima esperienza fatta a casa di uno di loro mentre la moglie era a lavoro. [...]
Top, mentre la moglie era al lavoro, il meglio del meglio
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni faQuotato da SPLENDIDOSOLE,La sega più bella e’ stata insieme a tre ragazzi ognuno segava il cazzo dell’altro abbiamo schizzato quasi simultaneamente.
Bellissima esperienza fatta a casa di uno di loro mentre la moglie era a lavoro. [...]
Top, mentre la moglie era al lavoro, il meglio del meglio
2 anni fa
Ho voglia di fare seghe a tanti maschi e voi? È eccitante, raccontami cosa mi fareste. Buona sborrata a tutti, la vostra troia. 💋 🐷 😇 💦
2 anni fa
È troppo bello entrare in un posto e vedere maschi con il cazzo duro che si avvicinano e ti porgono il cazzo duro per farsi segare fino a godere e spruzzare schizzi di sperma caldo e bianco ... Che bello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti