Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare

22 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 21.07.2025 -
Mi sono sborrato in faccia e in bocca l’ho proprio vista colare, ma non riesco a mandarla giù o addirittura a prenderla dalle guancie e portarla in bocca… che suggerite?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
io mai riuscito però l ho chiesto ad un compagno di giochi che dopo che venivo dove forzare un po' la mano e li ci sono riuscito

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
È bellissimo sborrarsi in faccia (ora con la gabbietta è un ricordo anche quello 🤣)!

Comunque io le prime volte prima di ingoiare, mi leccavo il dito umido di sperma poi ho osato sempre di più, raccogliendola dalla faccia e tenendola in bocca mischiandola con la saliva… ed alla fine viene in automatico non sprecarla 😁

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 21.07.2025 -
Proverò 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da Giocatolino96,
Proverò 🐷
Altro trucchetto, mentre sei eccitato se ti fuoriesce il liquido preorgasmo mettiti quello in bocca che in preda al momento non ci farai caso

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 21.07.2025 -
Il fatto è che se mi sborro direttamente in bocca , con quella posizione scomoda il mio cazzo non resta durissimo, ciò che voglio è tenere anche il cazzo duro, quindi l’opzione migliore sarebbe di venirsi nella mano, quindi al momento di venire mi dovrò fermare per venire una parte

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Giocatolino96,
Mi sono sborrato in faccia e in bocca l’ho proprio vista colare, ma non riesco a mandarla giù o addirittura a prenderla dalle guancie e portarla in bocca… che suggerite?
Forse dovresti schizzare direttamente in bocca.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cara puledra...io ho iniziato a spruzzarmi in faccia e in bocca da solo dopo che la mia ex troietta...a sorpresa mi ha baciato e passato in bocca la mia sborratona...neanche mezzo secondo di shock...e ce la siamo gustata insieme...ovviamente...il passo successivo è stato quello di sborrarmi e ingoiare da solo!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Bhe non é facile, all'inizio mi eccitava l'idea ma ogni volta era difficilissimo, poi ho provato a schizzarmi direttamente in bocca e mi è piaciuto. Prova, vedrai che poi riuscirai a schizzati in mano e alexcare tutto buttando giù senza sprecare niente

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Ciao a tutti ho letto la chatt molto interessante prossimamente lk proverò grazie

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Prova a metterla in un vasetto e dopo mezz'oretta la prendi e la lecchi, quando ti ritorna l'eccitazione la leccherai volentieri

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Passivobisex78,
O sempre voluto assaggiare la mia di sborra ma quando voglio farlo e sto x venire cambio idea e vengo senza assaggiare
magari prova con una goccia prespermatica, oppure. Metti in un vasetto la sborra e la lecchi dopo essere venuto quando ti torna la voglia, io ho fatto così.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Ogni tanto mi piace assaporare la mia sborra 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Io vengo in un bicchiere e poi la bevo mmm che buona

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
da solo lo faccio spesso con un bel plug nel culo...ma il mio problema e la mira.... 😄 😋 🐷
una volta però una fantastica trans dopo avermi inculato alla missionaria mi ha segato tirandomi su le gambe dicendomi apri la bocca!! e ha direzionato la mia sborrata due schizzi dritti in bocca e faccia
è stato fantastico

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
Interpreto questo eccitantissimo gioco in questo modo:
- mi sto' eccitando e masturbando da solo come voglio 😋
- sono attivo perché sto' sborrando in faccia/in bocca ad un porco 🐷
- sono passivo perché un porco mi sta' sborrando in faccia/in bocca 💦
- benissimo se qualcosa riesco ad ingoiare ma comunque vada mi sto' godendo 💋 💗
L' unico aspetto negativo è la posizione sempre più difficile da fare data l' età 😳

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Credimi é decisamente meglio farsi sborrare in faccia e sentire che cola….fa molto zoccola da strada

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Da giovanissimo riuscivo a succhiarmelo e mi sborravo in faccia con gran gusto, poi mi. Succhiato la cappellla per ripulirlo, buona buona

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quello degli altri, non lo mando giù. Il mio lo metto dappertutto … NEl croissant , sulla fetta biscottata, ma anche nel cappuccino . La cosa che adoro di più però è il precum….impazzisco. Ne berrei bicchieri interi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Intimo65,
Io vengo in un bicchiere e poi la bevo mmm che buona
buongstaio mmmmmm a presto