Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

112 interventi
1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Ieri in un incontro con una coppia, chiacchierando è nata una riflessione a cui da singolo non avevo pensato.
Aprono la casella di posta e vedo:
1023 messaggi.
Dopo un ora e mezzanotte erano 1087
È chiaro che non può funzionare.
Nessuno sarebbe in grado di leggere e filtrare tutti quei messaggi o quei profili per fare una scelta.
Nel cestino o nella distrazione saranno destinati anche quelli belli e interessanti.
Ah dimenticavo non hanno ancora feedback.
Immaginate se scrivessero il mio feed.

Trasgredire a queste condizioni è peggio dei lavori forzati.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Ok e quindi?
Il tuo lo hanno letto...
Soluzioni?

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Soluzioni:
A: cancelli tutti i messaggi e vai al club
B: blocchi i messaggi dei singoli e li riapri solo con dei last
C: se cerchi singoli visiti i profili (meglio in modalità anonima) e leggi o scarti i relativi messaggi.
Recentemente abbiamo trascorso una bella serata con un singolo ma gli abbiamo detto che preferiamo non rilasciare feedback proprio per evitare un mare di messaggi e richieste di amicizia.
Altro esempio: abbiamo inserito un last per stasera dove cerchiamo coppie o singolo con coppia/e...non è difficile da capire , eppure in meno di 2 ore abbiamo già ricevuto una 20ina di messaggi da parte di singoli solitari

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Cpvicenza,
Soluzioni:
A: cancelli tutti i messaggi e vai al club
B: blocchi i messaggi dei singoli e li riapri solo con dei last
C: se cerchi singoli visiti i profili (meglio in modalità anonima) e leggi o scarti i relativi messaggi.
Recentemente abbiamo t [...]
Ajajaiiii
Che brutto poi
Ovvio che le coppie trovano sempre una soluzione
Peccato che questa non sia utile anche ai singoli.
È proprio un paradosso. Due categorie che dovrebbero o potrebbero cercarsi ed invece si respingono.
Credo sia un danno anche per le coppie.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Se vuoi fare il gentile e ti metti a rispondere anche un semplice "no grazie, non siamo interessati" sicuramente arriverà una risposta più o meno cordiale ma che sicuramente ti farà perdere altro tempo.
La cosa che veramente più detestiamo sono le domande stupide e quelle dove risulta palese che chi ci sta contattando non ha assolutamente letto il profilo.
Il ragionamento è semplice: perché noi dovremmo perdere del tempo con chi non ne ha perso per noi?
E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette.

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
[quote=Cpvicenza]E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette./quote]

Ah questo l'ho imparato in fretta.
Ho sempre pensato che la cosa più intelligente che un singolo possa fare è leggere un profilo e capirlo chiedendosi:
Che personalità ha chi l'ha scritto?

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da SonoFattoCosi][quote=Cpvicenza,
E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette./quote]

Ah questo l'ho imparato in fretta.
Ho sempre pensato che la cosa più intelligente che un singolo possa fare è leggere un profilo e capirlo chiedendosi:
Che personalità ha chi l'ha scritto?
I singoli (la maggioranza) spammano perché sono troppi e c'è troppa concorrenza.
Non potendosi distinguere usano la techica delle probabilità.
E complicato capire la personalità di una persona dal vivo anche dopo diverso tempo, figuriamoci da un profilo.

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Fulloptional19][quote=SonoFattoCosi,

E complicato capire la personalità di una persona dal vivo anche dopo diverso tempo, figuriamoci da un profilo.
No anzi è dal profilo che capisci il vero perché chi scrive si sente protetto dall' anonimato.
Quando poi mette la faccia, potrebbe anche fingere, ma quando scrive è proprio se stesso. Anzi direi lui visto che è sempre il maschio che scrive...

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti contattano...non siamo certo da 'posta intasata' come a volte leggo. Ogni giorno al limite cancelliamo, piu che altro le richiedte di amicizia. Sono peggio le email di lavoro..... o no?
Modificato dall'autore il 10-07-2026 22:58:34

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Apertamente2,
Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti c [...]
Si ho detto esattamente così mentre eravamo insieme non capisco tutti quei punti interrogativi.
Probabilmente pensate di essere i più cercati quindi se non capita a voi non può capitare a nessuno.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da SonoFattoCosi,
Quotato da Apertamente2,
Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti c [...]
Si ho detto esattamente così mentre eravamo insieme non capisco tutti quei punti interrogativi.
Probabilmente pensate di essere i più cercati quindi se non capita a voi non può capitare a nessuno.
Oh ma..... ho messo i punti perché sono tanti...ma calma. Ok fa caldo.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Apertamente2,
Oh ma..... ho messo i punti perché sono tanti e, mica x altro. ..ma calma . Ok fa caldo.

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Apertamente2,

Oh ma..... ho messo i punti perché sono tanti e, mica x altro. ..ma calma . Ok fa caldo.
Calmissimo e al fresco.
Credo vi sia sfuggita una legge della comunicazione social scritta.
Tutti i puntini e le espressioni ripetute con le vocali tipo:
Mooolto/ comeeeeee / o come? Come???????? hanno significati piuttosto diversi e sono usati spesso per dissentire con tono forte.
Tutto qui, se non lo sapevate ora lo sapete per il resto è a posto così.
Ci siamo chiariti
Grazie

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Grazie per la lezione di punteggiatura.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:58:01

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Apertamente2,
Grazie per la lezione di punteggiatura. Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:58:01
🤣😂🤣🤩😘

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Bhe ,capisco le coppie, che ad un certo punto cancellano tutti i messaggi, anche quelli magari interessanti. Noi maschietti siamo duri a capire, a me capita di mettere last alla ricerca di singole e coppie, e puntualmente mi scrivono singoli🤣

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.03.2009 -
Se tutto è ridotto a rumore, non è perché ‘non funziona’: è perché si è costruito un mercato dell’affetto dove la qualità muore soffocata dalla quantità.

Non è selezione. È disumanizzazione con la faccia da app.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da belloepettinato,
Se tutto è ridotto a rumore, non è perché ‘non funziona’: è perché si è costruito un mercato dell’affetto dove la qualità muore soffocata dalla quantità.

Non è selezione. È disumanizzazione con la faccia da app. [...]
Verissimo
Unico problema è che non c'è alcuna soluzione

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.03.2009 -
Già… ed è proprio questo il punto che fa male. Quando tutto diventa rumore, la vera voce sembra perdersi. Ma forse la soluzione non è fuggire dal caos: è continuare a cercare autenticità, anche in mezzo alla confusione. In fondo, basta uno sguardo sincero per ricordarci che qualcosa di vero esiste ancora. ✨🖤