Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di obscured

Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
obscured
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: obscured

» Nell'argomento: snuff
10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 28.01.2016
Ne avete mai visto uno?

» Nell'argomento: stranezze
10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Quotato da obscured,
Quotato da clickandroll,
A me interessa solo il terreno.....dovrei avviare un certo business 😎

Ho un amica a centobuchi ( s.benedetto) che ne vende uno da un ettaro e mezzo, uso agricolo, 0,50 mq

Azz troppo!!!mi bastano 100mq......
Centobuchi,gemellato con Centocelle 😄

La città preferita di Pablo Escobar

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
A me interessa solo il terreno.....dovrei avviare un certo business 😎

Ho un amica a centobuchi ( s.benedetto) che ne vende uno da un ettaro e mezzo, uso agricolo, 0,50 mq

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Asterisco78,
Tra tutte queste stanze, mq, orgasmi e sigarette la questione numerica si fa complicata. Proviamo a ricapitolare: nell' arco di una giornata hai un orgasmo in ogni stanza, l' undicesima funge da sala fumatori per le 30 sigarette. Tu [...]

Dimentichi il doppio servizio

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
In effetti non era gran che sino a sabato scorso.

Uh, non dirlo a me, sono un mitomane che va a dire in giro di avere prestazioni da guinness, ma che in realtà, le rare volte cui ha un erezione, fatica a farne una da 14 secondi.
Però posso soddisfarti ugualmente; vedi, se tu mi invitassi per un caffè, poi avresti l orgasmo della vita, nel constatare la mia scarsa virilità, puoi anche filmare il tutto per meglio umiluarmi 😇

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Molto fortunato
Non è mica da tutti regalare orgasmi a destra ed a manca. Fuoriclasse assoluto. Noi non ci perderemo mai più un post, da quando lo abbiamo scoperto la nostra vita, specie quella sessuale della lei, è cambiata radicalmente. Una droga [...]

Non deve essere un granché la tua vita sessuale, e dire che mi lamentavo della mia. 😄

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da aquattrozampe,
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha

Beato te, io ho posso permettermi solo un misero bmw serie 5, una Smart e due furgoni.

noi abbiam fatto i soldi con le singoliere 🙂

Bene, se hai due soldi da investire ti vendo casa mia, e' un po fuori mano ma ha belle caratteristiche che ti descrivo per far avere un altro Bell orgasmo agli sfigati di turno, i quali, al momento, saranno in posizione davanti al pc, nel loro bel bilocale in centro.

330mq calpestabili su due livelli più sottotetto (quasi) abitabile, 11vani e 2 servizi. Un locale rustico che un tempo veniva utilizzato come stalla da 198metri calpestabili e abbastanza alto da soppalcare. Un capanno da 26 mq 2038 mq di terreno.
La proprietà e' interamente cintata da mura alte 220cm in mattoni rossi.
Tetto e infissi sono nuovi, pavimento a mosaico anni '30, 2 caminetti. Infissi interni da rifare, facciata da rifare, terreno lasciato allo stato brado.
La proprietà si trova in uno dei borghi più belli d Italia, un piccolo centro ubicato al confine tra le province di parma, cremona e Mantova.
Aspetto che mi contatti per venire a visionarla, non venire col Ferrari, per l occasione usa una 5posti così ti porti dietro qualche sfigato, sarò lieto di fargli avere l ennesimo orgasmo.

Poscritto: Lo scooter non ce l ho più da un pezzo, ma se e' strettamente necessario ne procuro uno per l occasione, sai, pur non avendo il ferrari posso permettermene uno

Estiqaatsi di te e delle tue propaggini pensa che sei molto fortunato.

Fortunato una beata minchia (scusa il francesismo), c e' ben altro dietro che non fortuna

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da obscured,
Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?

Il paradiso, a Brescia, in via san polo

Grazie mille..che posto è?

Una discoteca frequentata da donne over e parecchi giargianesi, in pratica un postaccio, ma se ti turi il naso, eviti le liti e non fai il timido, becchi al 90%

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
per tua informazione personale io mai avuto amici, al massimo semplici conoscenti o compagni di vari giochi, in conpenso di nemici ne ho tantissimi e me li sfoggio come medeglie 🙂

Medaglie d'oro suppongo, considerato il fatto che usi i violetti per ripulirti ke tue nobili natiche al mattino.
Ma stai divagando, non vuoi venire a fare un giro in scooter a casa mia?

Figurati, ho troppa paura della selva oscura delle tue tenebre che avvolgono il forum in una stretta agghiacciante 😭

Paura? Mica ti mangio, voglio solo mostrare a voi ricconi sfondati come vive un misero plebeo

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
per tua informazione personale io mai avuto amici, al massimo semplici conoscenti o compagni di vari giochi, in conpenso di nemici ne ho tantissimi e me li sfoggio come medeglie 🙂

Medaglie d'oro suppongo, considerato il fatto che usi i violetti per ripulirti ke tue nobili natiche al mattino.
Ma stai divagando, non vuoi venire a fare un giro in scooter a casa mia?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
[i] terreno lasciato allo stato brado[/i]

Ed animali lasciati incolti

Che amore lei, non si perde una virgola di ciò che scrivo 💗

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da obscured,
Ti ho chiesto soldi, non una permuta, riccone.
Almeno vieni a visitarla, facciamo godere i tuoi amici sfigati e fisicamente anorgasmici

Scusa e quali sarebbero i miei amici sfigati? 🙂

E' una domanda retorica?
Suvvia rockerduck, non fingere di non capire, mi riferisco a coloro i quali mi citano per interposta persona, perché loro son fighi e altolocati e non si rapportano coi plebei, però stanno un intera mattina al PC a studiare cosa scrivere 😄

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da GianFood,

Guidi tu? Ma non avevi l'autista??? L'hai licenziato???? 😮 😮 😮 😮

Pare, le voci sono ancora da verificare quindi al momento restano solo, appunto, voci, che anche l'autista abbia avuto, non chiederci come, il link. Non riesce più a guidare dal ridere: grasse, grosse ed orgasmiche risate. 'Na tragedia ....

Suvvia acidona, invitami a bere il caffè, se non sai tenere il conto ti porto un regolo o un pallottoliere, poi lo raccontiamo anche all autista e allo sfigato dello stretto così godono anche loro 💗

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da rauck,
[img] http://cdn.yamaha-motor.eu/product_assets/2011/MAJ400A/950-75/2011-Yamaha-MAJESTY-400-ABS-EU-Competition-White-Studio-002.jpg [/img] se interessa 😄

No, paperone non vuol scucire gli spiccioli, da buon ligure

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Ti ho chiesto soldi, non una permuta, riccone.
Almeno vieni a visitarla, facciamo godere i tuoi amici sfigati e fisicamente anorgasmici

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Ciao a tutti, qualcuno conosce posti in Lombardia frequentati da milf e cougar a caccia di ragazzi giovani e magari anche inesperti?

Il paradiso, a Brescia, in via san polo

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha

Beato te, io ho posso permettermi solo un misero bmw serie 5, una Smart e due furgoni.

noi abbiam fatto i soldi con le singoliere 🙂

Bene, se hai due soldi da investire ti vendo casa mia, e' un po fuori mano ma ha belle caratteristiche che ti descrivo per far avere un altro Bell orgasmo agli sfigati di turno, i quali, al momento, saranno in posizione davanti al pc, nel loro bel bilocale in centro.

330mq calpestabili su due livelli più sottotetto (quasi) abitabile, 11vani e 2 servizi. Un locale rustico che un tempo veniva utilizzato come stalla da 198metri calpestabili e abbastanza alto da soppalcare. Un capanno da 26 mq 2038 mq di terreno.
La proprietà e' interamente cintata da mura alte 220cm in mattoni rossi.
Tetto e infissi sono nuovi, pavimento a mosaico anni '30, 2 caminetti. Infissi interni da rifare, facciata da rifare, terreno lasciato allo stato brado.
La proprietà si trova in uno dei borghi più belli d Italia, un piccolo centro ubicato al confine tra le province di parma, cremona e Mantova.
Aspetto che mi contatti per venire a visionarla, non venire col Ferrari, per l occasione usa una 5posti così ti porti dietro qualche sfigato, sarò lieto di fargli avere l ennesimo orgasmo.

Poscritto: Lo scooter non ce l ho più da un pezzo, ma se e' strettamente necessario ne procuro uno per l occasione, sai, pur non avendo il ferrari posso permettermene uno

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da obscured,
Tutto sto giro di parole per dire che non trombate mai??? 😎
Ah, considerando che chi scrive e' una donna, invitami a casa e tieni il conto, sia mai ti possa guarire dalla spocchia acida tipica di chi subisce da tempo la deprivazione da org [...]

bhe che dire una donna che ama eros non ha bisogno di dire sempre a si tutti,
senza contare le donne sposate non hanno bisogno di ricercare qualcuno per fare sesso e quindi non li manca nè occasione e nè tanto meno l' uomo che la soddisfi sessualmente e con molto piacere appagante..
Senza contare che nel mondo scambista non esiste solo il gioco ma altri tipi di piaceri che soddisfano ugualmente tanto come unaa MItica scopata.. 😄
cosi è la vita... 🙂

Veramente rispondevo a miss40, sto guidando e ho dimenticato di citare

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da GianFood,
Quotato da obscured,
Quotato da GianFood,
Quotato da Coppia4050,
Ognuno ha le proprie perversioni e le proprie stranezze.
Noi, pur avendo pochissime esperienze(del resto facciamo sesso una volta al mese tra di noi, quando va di lusso, cosa vogliamo pretendere? Ndcp4050) qualche perversione la abbiamo, e diciamo c [...]

Ho appena avuto il mio orgasmo quotidiano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non riesco a fermarmi dal ridere!!!!
Bravi, siete riusciti a descrivere perfettamente quello che sta succedendo a me da giorni ahahahahahahahhahahaha

Quanta enfasi, si vede che non ne avevi uno da tempi biblici 😄

No @Obscured, devo confessarti che prima di iscrivermi a questo sito e frequentare il forum non avevo mai realmente goduto. Pensavo che le mie eiaculazioni fossero degli orgasmi soddisfacenti. Solo da poco tempo, dopo aver frequentato il forum, mi sono accorto che quello che pensavo fossero orgasmi, erano solo un pallido palliativo di un piacere meramente fisico. Adesso anch'io, come @coppia4050, ho intensi ed appaganti orgasmi. E tutto questo grazie a te!!!! 😄 😄 😄 😄 😄

Ti masturbi pensando a me? Lascia stare, non sei il mio tipo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni