Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di obscured

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
obscured
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: obscured

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 28.01.2016
La prima macchina e' stata una vecchia a112, scomodissima ma l ideale per le strade di campagna data l agilità e la potenza, quindi in caso di pericolo imminente pronta alla fuga rapida. Poi venne l audi 100avant, un vero e proprio salotto e catapultando in avanti il doppio sedile posteriore diventava un letto a due piazze.
Il bmw e' bello grande ma non si avvicina neanche lontanamente e poi c e' l inserto tra il sedile per la cintura di una scomodità unica

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Tre squirtwoman tra le mie esperienze, la prima e' stata una ragazza di 34, robustella, stava sopra di me dopo aver giocato a lungo, faceva fatica a venire, ha cominciato a stimolarsi la clito mentre cavalcava e, sorpresa, quando è venuta mi ha macchiato il materasso, peraltro non mi aveva avvisato.
Poi un altra, dopo aver giocato un po, era già venuta due o tre volte, mentre le praticavo contemporaneamente una doppia penetrazione con le dita e, le leccavo la clito, mi ha " colto di sorpresa" con un bel laghetto sulle labbra, ma non ha schizzato.
Infine un altra, mi ha lavato la faccia mentre gliela leccavo, gli orgasmi successivi e gli incontri successivi, pur venendo svariate volte non ha squirtato. E anche in questo caso non c e' stato schizzo ma laghetto.
Se non schizzano non è da considerare squirt? 😮

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
In 30 anni di onorata carriera 😄 solo una ragazza madre moldava mi ha messo il preservativo con la bocca, era terrorizzata all idea di dare un fratellino alla figlia 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Peraltro non si contano più i casi di untori che consapevolmente diffondono l hiv per vendetta, non ultimo il tipo di Brescia che pagava per farlo senza.
Visti gli ultimi dati sulla demografia, credo che una gravidanza forse sia la cosa migliore che possa capitare.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
E' chiaro che ne faremmo tutti o quasi volentieri a meno, ma i rischi per la salute e soprattutto le ripercussioni che si avrebbero nella vita privata, suggeriscono l utilizzo in quasi tutti i casi.
A volte mi capita di rimorchiare nei siti di dating, nei casi in cui sento di avere a che fare con donne a digiuno da tempo, allora cerco se possibile di farlo senza.
Ma il punto è che sono sano e intendo restarlo il più a lungo possibile

» Nell'argomento: hpv
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Ormai è consuetudine sperimentare direttamente durante la commercializzazione senza alcuna precauzione, in Inghilterra a quanto pare son più impuniti che in Italia, il cervarix e' rimasto in commercio 4 anni causando svariati casi di carcinoma uterino, ovviamente come al solito nessuna correlazione tra le due cose e' stata dimostrata, però si sono affrettati a sostituirlo col gardasil.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Ma nel momento in cui decade la monogamia, tecnicamente e' comunque un tradimento, consapevole, accettato dalle parti.
Una coppia che gioca altri non e' che l unione consapevole e complice, di due traditori seriali.
E non lo dico perché lo reputi sbagliato, ma solo a onor del vero.
La differenza tra i traditori clandestini e' la mancanza di lealtà, spesso dovuta a mancanza di dialogo, una delle tombe delle unioni.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Il problema è che non siamo geneticamente programmati per la monogamia, i nostri geni confliggono costantemente con i nostri condizionamenti mentali, e per fortuna direi ci siamo evoluti culturalmente rispetto a ciò che ci impone la natura altrimenti [...]

Non sono mica sicuro che sia una fortuna; la conquista e' sicuramente uno dei più bei piaceri tra quelli disponibili, ma fondamentalmente non ha grosso senso il fatto che ci sbattiamo investiamo energie, tempo e anche denaro, per avere l unica cosa che tutti o quasi potrebbero avere senza il benché minimo sforzo: Il trasporto e la passione d altronde si possono nascondere anche nel più occasionale dei rapporti.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Tecnicamente, e' tradimento fare sesso con un altra partner, indipendentemente dal fatto che lei sia consapevole o meno: Non è che se mia moglie mi dia il permesso o partecipi il tradimento non ci sia, semplicemente in un caso e' accettato, Nell altro e' ignara, ma la sostanza non cambia.
Ma anche il solo desiderare un altra persona equivale a tradire, seppur in maniera diciamo virtuale.
Per assurdo, un monogamo, se vede passare angelina Jolie, gli fa lo stesso effetto che potrebbe fargli giuliano ferrara in perizoma.
Ma fondamentalmente non esistono persone monogame se non per scelta

» Nell'argomento: L'amante immaginario
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
@obscured, il fatto che tu non abbia da fare niente non significa che debba farci lavorare il doppio a noi 😄
Gentilmente, come ti è stato già fatto notare, è buon uso non tirare su topic vecchi, oltretutto e soprattutto quando non si ha nulla da ag [...]

A dire il vero ho aggiunto il mio pensiero, a differenza di chi ha postato dopo di me per polemizzare.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Il manuale di nonna papera non ti ha spiegato che l uno non esclude l altro?

sul manuale di nonna papera abbiamo letto che se una cosa assomiglia ad un coniglio, si muove come un coniglio,annusa come un coniglio,fa il verso del coniglio, odora com [...]

Volendo essere d accordo, per una volta, con te, si presuppone che gli anagrammi del coniglio gira che ti rigira, saranno sempre, solo, inesorabilmente, degli anagrammi di coniglio 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
obscured tu ci parli di sesso tantrico??? rileggi cosa hai scritto in altri post

Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multio [...]

Il manuale di nonna papera non ti ha spiegato che l uno non esclude l altro?
A proposito di leporidi, sai che l anagramma di coniglio rispecchia te e qualche altro utOnto del sito? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: scopata con la zia
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da obscured,
Quotato da obscured,
Quotato da coppiaal,
secondo me devi prenderla un po alla larga, giusto andare a casa sua quando è sola se ti provoca anche in quel caso (quando siete soli) all'80% e fatta. Tu provi a dire qualche mezza frase oppure le passi vicino la strusci tocchi come fosse [...]

concordo sulla strusciata "involontaria", a quel punto se è interessata cercherà il contatto con le scuse piu' banali

mi sembra la strada giusta quella proposta ...ma se avesse voluto (REALMENTE) te lo avrebbe fatto capire ..... questa è un'altra soluzione .....qui è come il reale se voglio ti fanno capire 😋 😋 😋 😋

Considera anche il contesto, una zia si presuppone abbia una certa età, per cui, che si faccia delle paturnie sul fatto che possa piacere o meno ad un ragazzo più giovane, la trovo sia una cosa normale, a ciò aggiungi che e' sposata ed è del sud, per cui libido o meno corre un grosso rischio di sputtanamento e ci andrà coi piedi di piombo.
Potrebbe bastare poco così come essere a rischio fraintendimenti o cambiamento di idea per sensi di colpa.
Per quanto poco possa influire, credo che ci sia una strategia ben precisa da seguire, oltre alle provocazioni, per andare a colpo sicuro bisognerebbe sapere quando e' il suo periodo di ovulazione e agire di conseguenza; a tal proposito si può stare attenti ai cambiamenti di odore della pelle di lei o, per andare sul lato pratico, verificare nel cestino del bagno la presenza di assorbenti"freschi" e conteggiare 12 giorni per partire alla carica

parli con un "terrone doc" o "dop" 🙂 🙂 🙂 ...è vero che c è una mentalità diversa ma le emozioni sono sempre le stesse sia al nord che al sud ......certo qui devi star più attento ma se è una donna sa come far capire certe cose ...per il resto non star a spiare quando ha il suo periodo giusto ......se c è attrazione qualsiasi periodo è giusto 🙂

Ma io credo che la donna del sud sia più passionale ma meno facile da avere, proprio per le ripercussioni che potrebbe avere un errore, nella sua vita.
Il periodo beh, se la becchi in pieno ciclo oltre a non consumare comunque, rischi una sberla o una figura di emme, su parecchie donne il ciclo influisce fi brutto a livello umorale

» Nell'argomento: Car sex per iniziare..
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Dubito che una coppia, per motivi soprattutto di discrezionalità, possa fare un primo incontro in macchina, e poi comunque in quanto inesperto saresti il primo ad essere distratto da paturnie, meglio una cenetta intima a casa tua o loro.

» Nell'argomento: scopata con la zia
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da obscured,
Quotato da coppiaal,
secondo me devi prenderla un po alla larga, giusto andare a casa sua quando è sola se ti provoca anche in quel caso (quando siete soli) all'80% e fatta. Tu provi a dire qualche mezza frase oppure le passi vicino la strusci tocchi come fosse [...]

concordo sulla strusciata "involontaria", a quel punto se è interessata cercherà il contatto con le scuse piu' banali

mi sembra la strada giusta quella proposta ...ma se avesse voluto (REALMENTE) te lo avrebbe fatto capire ..... questa è un'altra soluzione .....qui è come il reale se voglio ti fanno capire 😋 😋 😋 😋

Considera anche il contesto, una zia si presuppone abbia una certa età, per cui, che si faccia delle paturnie sul fatto che possa piacere o meno ad un ragazzo più giovane, la trovo sia una cosa normale, a ciò aggiungi che e' sposata ed è del sud, per cui libido o meno corre un grosso rischio di sputtanamento e ci andrà coi piedi di piombo.
Potrebbe bastare poco così come essere a rischio fraintendimenti o cambiamento di idea per sensi di colpa.
Per quanto poco possa influire, credo che ci sia una strategia ben precisa da seguire, oltre alle provocazioni, per andare a colpo sicuro bisognerebbe sapere quando e' il suo periodo di ovulazione e agire di conseguenza; a tal proposito si può stare attenti ai cambiamenti di odore della pelle di lei o, per andare sul lato pratico, verificare nel cestino del bagno la presenza di assorbenti"freschi" e conteggiare 12 giorni per partire alla carica

» Nell'argomento: creatore di feedbacks
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da albamora,
Ma perche' non offri pacchetto completo.....fai tutto tu..incontro, trombata e feedback e fai fare bella figura a chi magari e' un po' insicuro e non esce mai allo scoperto..per carenze fisiche e di cm.........lui paga e si [...]

Forse perché, come noi, non amano i feedback 🙂

Forse perché dovreste pagare per averne uno 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Preliminari sicuramente, portare al massimo l eccitazione di entrambi amplifica il desiderio di godere. Peraltro nella tradizione tantrica si esalta molto questa parte; in sintesi si tratta di portare più volte i sensi al massimo, senza arrivare all orgasmo, per poi goderselo amplificato dopo diversi incontri, un tantino complicato da portare a termine, magari riuscissi a controllarmi

» Nell'argomento: L'amante immaginario
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da obscured,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Beh qui ti quoto, o uno o l'altro, d'altronde chi non era presente in quelle date può voler dire la sua, senza far l'errore di aprirne uguali.
però se uno porta su 10 agormenti vecchi lo stesso giorno 😄 beh basta rateizzare non tutti insieme 😄

Vuol dire che oggi e solo oggi non ho un cazzo da fare, a differenza di alcuni che non hanno mai un cazzo da fare 😄
non avere un cazzo da fare oggi o non avere un cazzo da fare mai,non vuol dire un cazzo 😄

Meno male che sarei io quello che trolla 😮

» Nell'argomento: STEREOTIPI
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da obscured,
la donna tende a giustificare in primis con se stessa, qualunque cosa faccia, per cui aggiunge una vena di romanticismo anche nei rapporti di un ora.
in realtà poi quando va in vacanza in luoghi tropicali capita che si faccia sbattere da cani e porc [...]

Se ne sei convinto buon per te...magari quest estate vai anche tu in vacanza ai tropici 🙂

Ci ho pensato, ma poi optato per il risparmio, ho deciso di comprarmi la Ferrari perché ammetto che mi hai fatto invidia.
A proposito, la tua e' scala 1:43 o 1:24?

» Nell'argomento: STEREOTIPI
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia6bisex,

Se ne sei convinto buon per te...magari quest estate vai anche tu in vacanza ai tropici 🙂

Ma secondo te ha bisogno di andare sino ai tropici una che ha la straordinaria fortuna di avere quattro amplessi al giorno?
Tse

Toh chi si vede, credevo fossi stata rapita da saw l enigmista

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni