Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di obscured

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
obscured
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: obscured

» Nell'argomento: la caccia
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 28.01.2016
Ci ho girato attorno per provocazione, ma vengo al dunque, pur essendo iscritto da pochissimo ho notato che lo scopo di alcuni, in loco, non è dare il proprio contributo alle discussioni ma tentare -spesso invano-, di sminuire il pensiero altrui, a volte attaccandosi alle fuliggini scadute di refusi, altre un po' più all uopo ma sicuramente fuori luogo visto il contesto.
In sintesi la provocazione iniziale si traduce in: Ma i professorini che correggono tutto e tutti, agganciano più degli sfigati sgrammaticati o, non hanno tempo in quanto perennemente impegnati a correggere bozze? 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quando il pesce piccolo da irritante diventa prepotentemente rompi coglioni è giusto che il pesce grande lo riporti allo stato naturale delle cose

Solo che qui siamo in un luogo virtuale, un po come essere ricchi coi soldi del monopoli 😄

» Nell'argomento: V.I.P.
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Si ma intendevo dire che qualsiasi fantasia abbiano, possono benissimo rimorchiare nel loro ambiente, senza rischiare di far figure di merda come Lapo Lapo, i calciatori Dell Inter o la cricca del berlusca o di Piero marrazzo.
Tu pensa ad Alberto Sordi, su di lui neanche mezzo pettegolezzo, ma non credo sia andato di mano tutta la vita

» Nell'argomento: V.I.P.
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Daria niccolodi, ex moglie di Dario Argento e madre di asia, aveva il maggiordomo tuttofare negro col quale si recava in certi parcheggi in cerca di storie.
La hunziker ha mollato eros Ramazzotti perché lui si divertiva con Gabriel garko e raul Bova.
Zeffirelli ci provava con tutti gli esseri di sesso maschile che passavano sotto casa sua in via condotti e li riceveva in camicia da notte.
Ornella Muti a Bergamo alta e' molto più famosa che altrove, anche per il vizio di avere un pessimo rapporto col sapone.
In ogni caso dubito che i vip abbiano bisogno di prive'

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Concordo, ma, preso atto che in loco sia molto consueto, mi chiedevo come ci si sentisse 😄

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Si ok, in natura il pesce grande mangia il pesce piccolo, e a volte i pesci piccoli sono particolarmente irritanti.
Ma, passi pure un sarcasmo simpatico, ma dal tono di molte risposte mi chiedo: Sminuire il prossimo vi fa sentire più virili?

» Nell'argomento: esperienze giovanili
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Ricordarsele le prime esperienze 😳 tra risse, bevute degne di un legionario dopo 6 mesi di missione,concerti ecc tutto ciò che ho fatto prima del militare è avvolto in una nebbia...ogni volta che incontro una ragazza che mi chiede "Ti ricordi d [...]

Panico? Chissà che reazione ti fermasse una gang bang 😄

» Nell'argomento: Alieve del sesso
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Le navi scuola invece son tutte affondate a Pearl Harbor

» Nell'argomento: esperienze giovanili
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quanto hanno influito sulla vostra sessualità attuale le prime esperienze giovanili?
Io dagli 11 ai 14 anni facevo sesso con mia cugina, tra me e lei 6 giorni di differenza di età, ed effettivamente oggi cerco di replicare i giochi e l atmosfera che avevo con lei.
Nel periodo dell ovulazione, per non correre rischi non avevamo rapporti completi, ci limitavamo ai giochi orali, lei era talmente calda che mi veniva a ripetizione tra le labbra, la cosa mi eccitava da matti e mi segavo, e ancora oggi il cunnilingus e' la pratica che preferisco.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da obscured,
Mah, potendo scegliere, ovviamente, tra preparare un pranzo e preparare dei manicaretti, la seconda e' sicuramente preferibile, però diciamocela tutta, a chi non è mai capitato di farlo in modo meccanico ovvero svuotamento dei testicoli?

[...]

mi hai fatta riflettere sul perché incontro più coppie che singoli....senza generalizzare...alcuni sono decisamente eccellenti anche per il coinvolgimento cerebrale... anzi saranno pure tanti....ma di certo se da un messaggio capisco che lo scopo è lo svuotamento che dici... claro che premo sulla X di corsa... 🙂

Non credo che, potendo scegliere, qualcuno possa predilire il sesso meccanico, a volte è una necessità; pensa a chi sta uscendo da una storia importante e non vuole coinvolgimenti di nessun tipo, poi certo ci sono quelli che si farebbero pure il cane dei vicini.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Mah, potendo scegliere, ovviamente, tra preparare un pranzo e preparare dei manicaretti, la seconda e' sicuramente preferibile, però diciamocela tutta, a chi non è mai capitato di farlo in modo meccanico ovvero svuotamento dei testicoli?

A proposito di meccanico, mi attizza l idea di farlo con una tipa in tuta da officina sporca di grasso ovunque, magari sopra il cofano rovente di un auto sportiva 😋

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Al di là delle alchimie cerebrali che sono la conditio sine qua non in un rapporto, l anatomia tra due persone può essere a seconda dei casi compatibile o incompatibile e, non necessariamente per le dimensioni ridotte di lui.
Io faccio parte della categoria normodotati ma delle mie dimensioni ho smesso di preoccuparmi molto presto, quando mi son reso conto che le mie partner si divertivano almeno quanto me, mi pare normale che se una tipa voglia rivederti e ancora rivederti, forse, tanto schifo non gli ho fatto.
In base alle esperienze poi l autostima segue il suo corso e in base a quest ultima poi cambia il modo di porsi e di proporsi.
Resta comunque il fatto che uno possa essere superdotato ma non essere compatibile sempre e comunque; una mia ex con cui son stato quasi un anno mi raccontava che il suo precedente ragazzo aveva un bestione tra le gambe e che a lei faceva soprattutto male e spesso la faceva sanguinare, con me si trovava benissimo tanto che l ho iniziata anche al sesso anale sebbene sulle prime fosse restia.
Direi che dovresti fregartene delle parole di una incompatibile, di compatibili ce ne sono milioni, ma tieni alta l autostima.
Poscritto: Non so se credi a certe cose, ma sappi che generalmente le donne del sagittario ce l hanno più stretta.

» Nell'argomento: Sesso con la suocera...
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Una pianta carnivora e' più affascinante di mia suocera 😄

» Nell'argomento: calo della libido e/o fisico
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
boh, a me se mi cerca non mi faccio pregare, anzi ^_^

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da obscured,
Quotato da padovani,
Bhe posso dirti una cosa che farne pure 3 o 4 mi sembra già tantini,ci sono nella normalità della coppia che arrivino a 2 o 3 al max,e non si lamentano 🙂 🙂 😄 e quindi mi sembra che ti poi accotentare ugualmente non credi?.. 🙂 [...]

Perdonami ma se avessi saputo quale fosse la normalità altrui non avrei aperto la discussione, credevo seriamente di essere sotto tono

L'unica che può dirti se sei sottotono o meno è la tua donna ed è l'unica risposta che conta.

Secondo la mia compagna siamo vecchi, particolarmente riferendosi a me, e una al giorno basterebbe e avanzerebbe 😭

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da obscured,
Quotato da padovani,
Bhe posso dirti una cosa che farne pure 3 o 4 mi sembra già tantini,ci sono nella normalità della coppia che arrivino a 2 o 3 al max,e non si lamentano 🙂 🙂 😄 e quindi mi sembra che ti poi accotentare ugualmente non credi?.. 🙂 [...]

Perdonami ma se avessi saputo quale fosse la normalità altrui non avrei aperto la discussione, credevo seriamente di essere sotto tono

🙂 🙂 per me no,anzi ...

Lo scorso anno durante un lavoro, e' capitato l inciucio e ho trascorso pomeriggio notte e successiva mattina con la padrona di casa, una ragazza di 31 anni tutta pepe, ho avuto 6 rapporti dei quali, in 2, non ero del tutto duro, mi sono vergognato come un ladro. 😒

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da padovani,

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
La prima volta con la mia lei, ho fatto cilecca, per cui..,
Ho un azienda di smaltimenti e facchinaggi vari, lavoro molto fisico, eppure sarà l adrenalina ma non sono mai arrivato a casa distrutto del tutto e soprattutto senza voglia, dormo al massimo 5 ore per notte e durante il giorno non mi fermo un secondo, sollevo grossi carichi senza grossi problemi, non credo che questo faccia di me un Superman, di certo se pensavate al fighetto da ufficio o agente di commercio o peggio ancora statale, incapaci di mettere un chiodo alla parete, siete proprio cascati male.
Sia mai che un giorno contattiate la mia ditta per uno sgombero ;) venerdì guarda caso sarò a Portofino

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multiorgasmica, oggi invece non riesce più a farne due consecutive.
Da parte mia son sceso a 3-4 al giorno, mentalmente ho il desiderio di avere più rapporti, fisicamente non ci riesco, a meno che non mi prenda l aiutino ma dato il calo di mia moglie non mi serve.
Francamente credevo che a 45 anni si fosse tutto sommato giovani, ed io mi sento tale, per cui mi aspettavo testimonianze di prestazioni maggiori da parte di tutti, donne e uomini.
Detto ciò la chiudo qui, mi pare evidente che cerchiate la lite.

9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da TravisB,
Perché lui SA di essere quello ok,il problema è sua moglie che è "fallata" e nessuno riesce a capirlo... 😮 🙂

bravo, hai capito tutto, hai studiato per essere così perspicace o mangi pane e volpe a colazione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni