Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2589
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
amo partecipare alle gang. di solito mi sono capitati all aperto nei boschi ma anche in casa non mi dispiacerebbe 😋 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace farmi sottomettere e pratice un po di bsd 😳 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
i maschi attivi e dominanti amano mettere le passive in ginocchio infilando loro l'uccello in gola , abusando di loro e qualcuno ti fa bere anche il suo piscio 🐷 😳

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sicuramente quando hai voglia perdi molte inibizioni.basta . usare le precauzioni sempre con persone che non si conoscono e poi lasciarsi andare

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
si in effetti mentre ti scopano in gola e bello sentirsi dire che devo subire,ubbidire o altre cose che scivo nei miei racconti o li scrivo agli attivi che abusano dj me 🐷

» Nell'argomento: bdsm vero
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace praticare il bsd con le persone giuste che lo conoscono e di cui un po ho conosciuto. anche io credo che la modalitá a distanza non sia nemmeno ds prendere in considerazione 😎

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
si a volte e comodo avere uno scopamico fisso. ne ho avuti vari negli anni, quasi tutti sposati ma io conoscevo i loro gusti e loro i miei 🐷

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se qualcuno ha una casa da mettere a disposizione per una gang fatemi sapere.ciao

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
condivido. ci vuole rispetto assoluto .solo il passivo puo richiedere di fare eventuali video senza inquadrare volti ovviamente e se tutyi daccordo ok altrimenti no.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
io direi che chi ha a disposizione case al mare o seconde ville organizza le feste. chi viene porta anche da mangiare o da bere e ci si diverte

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,

io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳
ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!
😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,

si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋
Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭

io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
io non parlo durante il sesso .mi piace mugolare un po.ma so cosa mi piacerebve che mi dicessero... 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!

si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace sentire il guinzaglio e ilcollare al collo
e in ginocchio con le mani bloccate sotto i piedi del maschio alza o con i polsi legati dietro la schiena , sculacciate e fruste sulle chiappe. insomma si mi piace farlo con chi conosce le regole del gioco 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷

» Nell'argomento: La sottomissione bisex
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
da trav amo essere sottomessa e dominata dai maschi ,a volte capitati anche gruppi.
importante le regole di base chiarite prima 😎 🐷

» Nell'argomento: Insoddisfatta
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se capita vuol dire che sei stata molto eccitante e lui era molto eccitato. io non mi faccio nessun problema. di solito peró organizzo piu incontri lo stesso giorno per avere piú possibilitá 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace essere sottomessa al maschio mentre glie lo succhio o mi scopa in gola,quindi ...si anche agli insulti verbali 😎 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
necessaria se non si ama l'outdoor e o se fa freddo. io amo andare per boschi quando il tempo e possibile. quando fa freddo mi ospitano in giro e in alcuni casi andiamo nei bb

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni