Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
» Nell'argomento: La sottomissione bisex
2 anni fa
da trav amo essere sottomessa e dominata dai maschi ,a volte capitati anche gruppi.
importante le regole di base chiarite prima 😎 🐷
importante le regole di base chiarite prima 😎 🐷
» Nell'argomento: Insoddisfatta
2 anni fa
se capita vuol dire che sei stata molto eccitante e lui era molto eccitato. io non mi faccio nessun problema. di solito peró organizzo piu incontri lo stesso giorno per avere piú possibilitá 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
2 anni fa
mi piace essere sottomessa al maschio mentre glie lo succhio o mi scopa in gola,quindi ...si anche agli insulti verbali 😎 🐷
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
necessaria se non si ama l'outdoor e o se fa freddo. io amo andare per boschi quando il tempo e possibile. quando fa freddo mi ospitano in giro e in alcuni casi andiamo nei bb
» Nell'argomento: Perché i giochi di ruolo sono visti male?
2 anni fa
mi piacciono i giochi di ruolo 🐷
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
2 anni fa
inevitabile, se non obbedisci al maschio alfa ti prendi le sculacciate, se il maschio ti sta sbattendo come una vacca ti meriti le sculacciate, se il maschio e arrabbiato ti prendi le sculacciate, se si vuole divertire su di te prendi le sculacciate
» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
2 anni fa
un gioco dove sono in mezzo a una gang bang 😳
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
2 anni fa
sarebbe bello un capodanno in una gang bang 🐷
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
belle le gang bang 🐷
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
sottomessa a pecora mentre il maschio abusa di me come un toro 🐷
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni faQuotato da giannifemmina,Diciamo che mi piace il maschio deciso e che ordina e magari sculaccia
sono d'accordo, anche se alcuni di loro sono un po cattivelli. tempo fa uno mi staca scopando la bocca, mi aveva legato le braccia dietro la schiena ed ero in ginocchio. mi vedeva gli occhi umidi e mi sentiva fare conati mentre mi teneva la testa con le mani. io mi lamentavo e mi dimenavo un po per farli capire di farmi riposare qualcge secondo ma lui continuava dicendomi "subisci " "sottomettiti a me e ubbidisci"
nel complesso comunque, quell esperienza mi é piaciuta 😋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
sottomessa a pecorina 🐷
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
tutto quellp che posso.in particolare le gonne
2 anni fa
mi piace essere usata dai maschi alfa, percio io lo vedo come una cosa normale 🐷
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
ovviamente amiamo luccello sopra ogni cosa .ma a meno che non cerchiate una glory hole volete anche vedere il maschio che vorreste soddisfare. sinceramente un po di pancia non mi ha mai dato problemi ,oltre ad un bell uccello io guardo la depilazione e pulizia generale.
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
se il tipo non minpiace o non mi intetessa non vado oltre
questo non significa che debba essere per forza vestito ordinato o essere palestrato, puo anche essere in tuta ed essere nornale. l'insieme di tutto ció che trasmette, crea l'attesa e la voglia in me.
ovviamente deve essere un tipo sano e pulito
😋 🐷
questo non significa che debba essere per forza vestito ordinato o essere palestrato, puo anche essere in tuta ed essere nornale. l'insieme di tutto ció che trasmette, crea l'attesa e la voglia in me.
ovviamente deve essere un tipo sano e pulito
😋 🐷
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni faQuotato da Amoretto,Quotato da dadominare,mi piace gustarmi l'uccello e succhiarmelo pian piano ma quasi tutti i maschi dopo il primo minuto iniziano a scoparmi la bocca e mi ritrovo inerme in ginocchio mentre mi scopano la bocca 😋 🐷 [...]
E' perchè sei una schiavetta e l'uomo inevitabilmente vuole possederti la bocca e goderti in gola, è il tuo destino di remissiva, ma direi che ti piace.....
Ma ho la soluzione, lasci che ti prendano e godino, poi lo succhio con calma fino a che non torna duro e ti rifai scopare la bocca (oppure ti incontri con un gruppo di uomini così fai una bella bevuta di sborra). Bella come sei non hai problemi a trovare pane per i tuoi denti
grazie
si ho gia fatto alcuni incontri di gruppo e direi che mi é piaciuto molto essere posseduta
🐷
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
mi piace gustarmi l'uccello e succhiarmelo pian piano ma quasi tutti i maschi dopo il primo minuto iniziano a scoparmi la bocca e mi ritrovo inerme in ginocchio mentre mi scopano la bocca 😋 🐷
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
ci sono uccelli con un odore di maschio piú marcato che mi fanno venire l'acquilina in bocca 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti