Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
2 anni faQuotato da aipiedi,A me eccita essere schiaffeggiato mentre faccio un pompino, Gradisco anche gli insulti sono o non sono una troia sottomessa?
sono daccordo, inoltre direi che se sono in ginocchio al nascio mentre glie lo succhio o meglio mentre mi sta scopando la gola, sono alla sua mercé,quindi puó sputarmi o insultarmi se lo vuole 🐷 😳
» Nell'argomento: Per sposati bsx, quanti rapporti omo/anno fate?
2 anni fa
purtroppo o per fortuna tanti uomini sposati fanno poco sesso in casa con la propria partner, ecco perché molti mariti cercano passive come me per svuotarsi 🐷 😋
» Nell'argomento: Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?
2 anni fa
premettendo piccole regoline ,mi piace recitare e fare la parte di una che si fa sottomettere 🐷
» Nell'argomento: Ma è così difficile organizzare una gang? (Toscana)
2 anni fa
se organizzi per tempo e ci sono almeno 4/5 attivi vengo io. ciao 🐷
» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni faQuotato da Toorlog,Mi piace sia condurre io il pompino ...leccando, succhiando ecc.. e sia soprattutto, quando trovo un cazzo autoritario, essere imboccato. Quest'ultima mi dà la sensazione di essere una troia sottomessa....mmmm [...]
😳 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
penso al cazzo ma mentre sono in ginocchio pronto a soddisfare il maschio 🐷
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
adoro succhiare uccelli .che posso farci 😎 😋 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
bello con 2,3 e 4 importante é la location 🐷
» Nell'argomento: Seno in silicone
2 anni faQuotato da nellor76,Seni silicone piacevoli da indossare per sentire il loro peso e movimento... personalmente molto eccitante...
Sicuramente un busto completo da indossare offre una sensazione diversa e più realistica ma i prezzi cambiano molto [...]
si in effetti costano un bel pó
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso incon [...]
ti capisco anche a me capitano richieste simili. e purtroppo quasi sempre devo declinare
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
adoro essere alla mercé di due maschi che mi usano per il loro piacere 🐷
» Nell'argomento: A o P
2 anni fa
ci sono tanti bei maschi attivi e intetessanti che hanno bisogno di sfogarsi e venire, le passive come me sono a loro disposizione 😎 🐷 😋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
bello essere dominata da piu maschi,io sono disponibile 🐷
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 anni faQuotato da Belmanzopass,e tu te la fai scopare vero tesoro 😘Quotato da dadominare,in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
a volte si 😎 😳
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
succhiare cazzi oltre che un piacere é una missione 😳 🐷 😋 😇
» Nell'argomento: Paura del carsex
2 anni fa
un altra opzione potrebbe essere prendere un camper in affitto 😋
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
la gang mi piacciono. mi piacerebbe trovare piu persone che ne organizzano a casa 🐷
» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
2 anni faQuotato da Bobos10,Prof e studente monello o zio e nipote o...chi più ne ha più ne metta: sculacciate ed altro, non male.
😋 😋 😋interessante
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
2 anni fa
ci vuole pratica 😋
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
1 anno fa
intrigante
Modificato dall'autore il 27-08-2024 15:58:45

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti