Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di driverout

Il Forum di Annunci69.it
233
Post Scritti
driverout
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: driverout

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2016
Per noi è principalmente una questione mentale. A quel punto le posizioni sono tutte buone ( compreso anale) tranne a pecora nella vagina.
In quella posizione difficilmente raggiunge l'orgasmo

» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma in quei casi accendiamo il clima 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ed è anche molto brava a "togliermi" le voglie......tutte le sere 😄

» Nell'argomento: Bel fondoschiena
6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Grazie. 😇

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Oggi non è poi molto caldo.....ma la voglia è sempre la stessa: TANTA 😄

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
In alcune occasioni eccita anche a me sentire mia moglie raccontare le esperienze sessuali avute con i suoi ex. Non arrivo a "segarmi" , ma indubbiamente lo trovo molto eccitante.
Peccato solo che siano esperienze piuttosto indietro nel tempo e di conseguenza i ricordi siano poco "dettagliati".

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da driverout,
La mia opinione è che tutto ciò che porta all'orgasmo è rapporto sessuale. Quindi a volte il pompino può essere preliminare, a volte può essere rapporto sessuale.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc. [...]

Tecnicamente è la risposta giusta!!!

Lei ha vinto un calippo 😄 😄 😄

Il pompino fatto al calippo è decisamente preliminare, su questo non si discute 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
La mia opinione è che tutto ciò che porta all'orgasmo è rapporto sessuale. Quindi a volte il pompino può essere preliminare, a volte può essere rapporto sessuale.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Una volta bastava guardare Drive In oppure Colpo Grosso

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Eravamo ancora fidanzati. I suoceri avevano un bel camper e si decide di andare via un paio di giorni assieme. Arriviamo a destinazione e i suoceri scendono a parlare con altri camperisti.
Lei mi fa segno di salire in "mansarda", mi slaccia i pantaloni e inizia a farmi un pompino. Io resto di sasso, porta aperta, finestre aperte e suoceri a pochi metri (molto pochi) che chiacchieravano....... Per fortuna fila tutto liscio. Io vengo, lei ripulisce tutto per bene........ci ricomponiamo e usciamo anche noi a fare conoscenza 😇

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da driverout,
Mi incazzerei molto......molto molto. Se ha voglia me lo dice, si discute ed eventualmente si fa assieme. Per noi funziona così. Poi non metto in dubbio che possano esserci anche coppie in cui la cosa funziona diversamente. [...]

Si sento un odore di lapsus freudiano lontano un miglio. 😳

Non sono un singolo. Siamo una coppia. Ho semplicemente risposto come mi comporterei io se dovessi scoprire che mia moglie ......ecc.
Probabilmente avrei dovuto leggere con più attenzione il titolo dell'argomento e capire che era rivolto ad una specifica categoria alla quale non appartengo.
Ora è tutto più chiaro? 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mi incazzerei molto......molto molto. Se ha voglia me lo dice, si discute ed eventualmente si fa assieme. Per noi funziona così. Poi non metto in dubbio che possano esserci anche coppie in cui la cosa funziona diversamente.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Qui dentro siamo trasgressivi .....visto da "fuori". Visto da dentro siamo tutti normali 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
In generale "trasgressivo" è tutto ciò che esula dal "normale". Come puoi ben capire i confini sono molto soggettivi e spesso sono dettati dalla cultura/morale/religione con cui si è cresciuti. Queste due cose (interpretazione personale e retaggio culturale) fanno si che il significato di "trasgressione" difficilmente sia uguale tra diversi individui.

» Nell'argomento: Pussyjob
6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Come preliminare è anche eccitante. Poi però bisogna passare ad altro.... 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Maris84,
Quotato da driverout,
Il caldo in se toglie energie, ma poter vedere "maggiori porzioni" del corpo dell'altro sesso accende molto il desiderio....... e le energie tornano in un attimo 🐷
salve driver out Volevo,fare i miei più sinceri complimenti. Ho visto le foto lei è veramente molto bella ha un fisico. Da dio

Grazie mille. 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Il caldo in se toglie energie, ma poter vedere "maggiori porzioni" del corpo dell'altro sesso accende molto il desiderio....... e le energie tornano in un attimo 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tantro68,
Ho notato che la forma fisica e mentale è importante, più è buona più si ha voglia

Mi sento di confermare quanto sopra. Essere in forma (fisica e mentale) aumenta la voglia di fare sesso.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
In due pensando di essere in tre, quattro, cinque ecc.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Mestrer,
Quotato da driverout,
Tornando in tema, con mia moglie sono stato il primo.
Se volevo raggiungere l'obiettivo ho dovuto per forza armarmi di pazienza.......
Ma se dovessi fare una cosa al di fuori della coppia preferirei trovare una donna che lo abbia già fatto [...]
credo che leggere nel suo volto quello che prova, sia eccitante a prescindere da cosa si fa, per questo trovo poco eccitante la famosa 'pecorina' .. preferisco sempre posizioni in cui possa guardarla negli occhi, anche quando la sodomizzo.. certe espressioni sono imperdibili..

Concordo, anch'io preferisco guardarla negli occhi o stringerla al mio petto. Poi qualche volta ci sta anche l'eccezione. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni