Tutti i Post di driverout
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: driverout
» Nell'argomento: Bendata con sorpresa
6 anni fa
Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli "permetto" di fare. Lei resta bendata e la facciamo godere in due. Alla fine lui se ne va e solo allora lei si toglie la benda per condividere con me gli attimi di tenerezza successivi alle forti emozioni del sesso.
Tutto questo per ora solo nella sua/nostra testa. Per la messa in pratica ci lavoreremo... 🙂
Tutto questo per ora solo nella sua/nostra testa. Per la messa in pratica ci lavoreremo... 🙂
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da driverout,A volte è semplicemente fame... 😄
con voi anche dopo pranzo 😄 💋
La cosa è reciproca 🙂 💋
6 anni fa
A volte è semplicemente fame... 😄
6 anni fa
Non amo gli eccessi, ne da una parte ( grassa ) ne dall'altra (magra).
Però tra i due se devo esprimere la mia opinione, preferisco la magra e non riuscirei a passare sopra a questi miei gusti per una scopata.
Una donna "grassa" mi può essere molto simpatica, può avere chimica o sex appeal,potrei parlarci per ore, ma non ci andrei a letto.( ribadisco "grassa", non " formosetta")
Non giudico e non disprezzo chi lo fa, in fin dei conti è solo una questione di gusti o di "amore". Ben venga la varietà, l' importante è che il tutto sia "onesto e sincero".
Anch'io sicuramente non andrei bene a molte donne, ma non mi da nessun problema.
Però tra i due se devo esprimere la mia opinione, preferisco la magra e non riuscirei a passare sopra a questi miei gusti per una scopata.
Una donna "grassa" mi può essere molto simpatica, può avere chimica o sex appeal,potrei parlarci per ore, ma non ci andrei a letto.( ribadisco "grassa", non " formosetta")
Non giudico e non disprezzo chi lo fa, in fin dei conti è solo una questione di gusti o di "amore". Ben venga la varietà, l' importante è che il tutto sia "onesto e sincero".
Anch'io sicuramente non andrei bene a molte donne, ma non mi da nessun problema.
» Nell'argomento: Della serie Esci: Esci la prova costume.
6 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/LXV3trDB/IMG-20190901-171759.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Se nella coppia l'attitudine l'hanno entrambi allora ci si diverte parecchio 🐷
» Nell'argomento: Diretti o giro alla larga?
6 anni fa
A spirale......parti largo e poi un po' alla volta chiudi verso il centro.
Quanto velocemente dirigerti verso il centro sta alla tua bravura e alla reazione della controparte. 🙂
Quanto velocemente dirigerti verso il centro sta alla tua bravura e alla reazione della controparte. 🙂
» Nell'argomento: petto depilato e peloso in un uomo palestrato?
6 anni faQuotato da pelonegro,Quotato da driverout,Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄
Si, su di lei ha più effetto un mazzo di rose piuttosto che la foto del "pene" o del fisico palestrato.
Sono gesti che molti singoli considerano "antichi" ma che a qualche donna fanno molto piacere ancora oggi.
6 anni faQuotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋
6 anni fa
In effetti ne avevo una con lei. Poi l'ho tolta. Ma ti assicuro che non vi perdete nulla 🙂
6 anni fa
Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po' "ruvido" e mascolino.
» Nell'argomento: Le categorie di persone che ci attizzano
6 anni fa
La hostess
La cuoca
La donna che fa palestra/ginnastica
La cuoca
La donna che fa palestra/ginnastica
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni faQuotato da adorosservare,Proviamo a tornare sul tema?
I centri commerciali offrono situazioni davvero intriganti: una tendina aperta di qualche centimetro mentre la lei si cambia ed il lui attende fuori, temporeggiare qualche istante davanti allo specchio, civettando, con u [...]
Questo lo approvo. È sexy, intrigante e non è di cattivo gusto. In queste circostanze/ambienti il vedo-non vedo è molto più eccitante del "mostrare troppo".
6 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/SYGffg98][img]https://i.postimg.cc/x8wpY7Ts/S5000880.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]gas finder find your nearest gas stations[/url]
pronto! pronto!
ciao, abbiamo un sacco di foto cosi...esibizionista [...]
L'avvento dei cellulari ha comportato dei gravi danni all'umanità. Tra questi la scomparsa dei telefoni pubblici...
6 anni fa
Non facciamo gli ipocriti. In modo più o meno cosciente noi giudichiamo sempre gli altri o le situazioni. E' normale. Che poi la vogliamo far passare per opinione personale è solo una sfumatura che ci permette di avere la coscienza apposto.
Se uno nella mia mente lo ritengo un "coglione", che io aggiunga prima " per me è un ..." poco cambia. E' chiaro a tutti che è un giudizio personale e non assoluto, ma sempre giudizio resta. Dall' altra parte, il "coglione" sa che chi esprime quel giudizio è semplicemente una persona su miliardi di persone che potrebbero avere un giudizio differente.
A me non interessa una beata mazza di essere giudicato, e non pretendo che gli altri non lo facciano.Semplicemente me ne frego, sopratutto se "gli altri" sono persone che non conosco o che non stimo.
Se dovessi andare dietro a queste cose nella mia vita non avrei fatto molte cose di cui vado orgoglioso. 🙂
Quindi, se voglio "giudicare" qualcuno che fa esibizionismo al centro commerciale in modo non consono al mio essere LO FACCIO. Ho un mio cervello e nella mia mente esprimo un mio giudizio.
La stessa cosa potrà fare l'esibizionista con me quando farò qualcosa che a lui non sta bene. Amen.
Sicuramente non andrò avanti 20 pagine sul forum a cercare di convincere tutti che ho ragione io 🙂
(senza offesa per nessuno)
Se uno nella mia mente lo ritengo un "coglione", che io aggiunga prima " per me è un ..." poco cambia. E' chiaro a tutti che è un giudizio personale e non assoluto, ma sempre giudizio resta. Dall' altra parte, il "coglione" sa che chi esprime quel giudizio è semplicemente una persona su miliardi di persone che potrebbero avere un giudizio differente.
A me non interessa una beata mazza di essere giudicato, e non pretendo che gli altri non lo facciano.Semplicemente me ne frego, sopratutto se "gli altri" sono persone che non conosco o che non stimo.
Se dovessi andare dietro a queste cose nella mia vita non avrei fatto molte cose di cui vado orgoglioso. 🙂
Quindi, se voglio "giudicare" qualcuno che fa esibizionismo al centro commerciale in modo non consono al mio essere LO FACCIO. Ho un mio cervello e nella mia mente esprimo un mio giudizio.
La stessa cosa potrà fare l'esibizionista con me quando farò qualcosa che a lui non sta bene. Amen.
Sicuramente non andrò avanti 20 pagine sul forum a cercare di convincere tutti che ho ragione io 🙂
(senza offesa per nessuno)
6 anni fa
Ma siamo sicuri che in quelle situazioni (centri commerciali ecc) tutti guardano "l' esibizionista" perché apprezzano? Oppure molti guardano perché è semplicemente "fuori luogo" e di cattivo gusto.....
In quei contesti è un attimo oltrepassare il confine del provocante e sexy e cadere nel volgare. Diverso sarebbe ad un party o serata dichiaratamente rivolta ad un pubblico adulto.
In quei contesti è un attimo oltrepassare il confine del provocante e sexy e cadere nel volgare. Diverso sarebbe ad un party o serata dichiaratamente rivolta ad un pubblico adulto.
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni fa
Infatti, in questo ambito tutto è molto soggettivo e può cambiare con l'età e le esperienze. Quello che vale oggi non è detto che sarà ancora valido tra qualche anno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti