Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da Bertrand73,ho dato una sbirciata al profilo di super, tanti amici e foto leggermente inquietanti, sopra tutto il tatuaggio. Modificato dall'autore il 28-06-2025 21:50:59 [...]
Quel tatuaggio ha un significato.........che non è ciò che si può pensare. Addirittura sono stato contattato da un paio di persone che cercavano satanisti 😒 😒 😒
Amici ne ho 48, addirittura tanti?
Se ritieni inquietanti le mie foto, aspetta di vedere la mia faccia 😇
E per finire, ci vuole il permesso scritto per visitare il mio profilo! Non lo faccio vedere a tutti! 😎
Modificato dall'autore il 28-06-2025 22:39:41
11 mesi faQuotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
Cioè, aspetta, fammi capire: loro sono coppia vip, scrivono nell'annuncio che NON vogliono singoli (magari li scelgono loro), non mettono il blocco singoli per loro scelta, tu gli scrivi.........E LA POCA INTELLIGENZA È LA LORO? Ma stasera c'è LA SAGRA DEI KAMIKAZE! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,
A proposito di disagio........... 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56
è in palese violazione con le regole del forum
Ah, ci sono le regole nel forum? Cazzo ma possibile che io non vengo mai messo al corrente di nulla?
Che poi dico, ma cazzo.........sei vip, hai i messaggi illimitati, e che fai? Entri nel forum e chiedi ad una coppia di scriverti? Se poi l'hai fatto perché hanno il blocco vip peggio ancora! Sto cazzo de giapponesi oltre alla moda del sushi hanno lanciato pure quella dei kamikaze 😄
11 mesi faQuotato da Duro7912,Menteporca scrivimi
A proposito di disagio........... 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56
11 mesi faQuotato da Lathe80,Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
Sennò si può fare una cosa, se proprio uno non vuole che il suo profilo venga visitato: si mette tra le foto del profilo questo avvertimento. Così si tengono alla larga i curiosoni e si dà prova di maturità 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QtZSdntr/scemo-chi-legge-polo-a-manica-lunga-ecologica-unisex-di-stanleystella.jpg[/img][/url]
11 mesi fa
Lui all'epoca era già un utente di annunci 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/26zfs3rh/get-file-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/26zfs3rh/get-file-1.jpg[/img][/url]
11 mesi fa
Adesso lo faccio pure io. Tutti quelli che mi guarderanno il profilo senza scrivermi verranno bloccati e sbloccati 7 volte al giorno per 7 giorni. Così imparano.
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Resta sempre il fatto che , almeno io , godo di cappella e minchia 💦 💦 💦 , Non di polpastrelli di dita su vetri 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 28-06-2025 14:40:02Quotato da Superpinball,
Ma guarda, come dicevo in precedenza mi hanno bloccato utenti a 1600 km ai quali non ho mai scritto. Vuoi la verità: convivo tranquillamente con questa cosa. C'è gente che si fa mille problemi: chiede agli amici "SCRIVI A TIZIO E CHIEDIGLI PERCHÉ MI HA BLOCCATO: IO NON HO FATTO NIENTE!". Non me ne frega un cazzo di sapere perché una persona che non conosco minimamente ha deciso di bloccarmi. Cazzi loro, come dice @Timidodelicato ci sono milioni di utenti in Italia, ne troviamo altri 😇.
P.S. se devo essere sincero si scopa di più su Badoo che su annunci ormai. Ho notato che alla fine questa sta diventando una vetrina per esibizionisti che voglio solo mostrarsi ma non scopare, e se disgraziatamente li contatti verrai condannato all'esilio senza possibilità di ritorno 😄
Appena imparo a squirtare vedi cosa ti combino 😎
11 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Bertrand73,Date un briciolo di potere a un idiota e avete creato un tiranno (Winston Churchill)-
È il potere della rete purtroppo, dove una persona agisce indisturbata perché protetta da un monitor e comunica a distanza. Tutto lì il problema di chi blocca Senza giusta causa o infastidisce senza remora alcuna
Ma guarda, come dicevo in precedenza mi hanno bloccato utenti a 1600 km ai quali non ho mai scritto. Vuoi la verità: convivo tranquillamente con questa cosa. C'è gente che si fa mille problemi: chiede agli amici "SCRIVI A TIZIO E CHIEDIGLI PERCHÉ MI HA BLOCCATO: IO NON HO FATTO NIENTE!". Non me ne frega un cazzo di sapere perché una persona che non conosco minimamente ha deciso di bloccarmi. Cazzi loro, come dice @Timidodelicato ci sono milioni di utenti in Italia, ne troviamo altri 😇.
P.S. se devo essere sincero si scopa di più su Badoo che su annunci ormai. Ho notato che alla fine questa sta diventando una vetrina per esibizionisti che voglio solo mostrarsi ma non scopare, e se disgraziatamente li contatti verrai condannato all'esilio senza possibilità di ritorno 😄
11 mesi faQuotato da taptip,Non capisco qual è il problema di guardare il profilo. Si fa il profilo per essere guardati. Faccio proprio foto talvolta provocatorie per essere guardato. Sennò che gusto c'è. Pensare poi che 14.000 persone ti hanno guardato nudo e in tutt [...]
Può anche essere che dia fastidio essere guardati da certe categorie non desiderate. Però mi manca sempre questo pezzo: se io sono gay e guardo il profilo di un singolo etero convinto assoluto (così riportato nell'annuncio) ma non scrivo, non capisco dov'è il problema.
11 mesi faQuotato da mynameismiotuosuo,Lo so benissimo. Il mio commento è semplicemente rivolto a superpinball che ha parlato di foto inguardabiliQuotato da Lathe80,
Buongiorno, il tema è diverso, non si sta parlando delle foto proposte ma di quanto sia sensato il fatto che, se io non rientro tra i tuoi interessi, posso danneggiarti guardando le foto che proponi
Perdonami: in quale commento avrei parlato di foto inguardabili? Mai menzionate
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,boh per me è assolutamente incomprensibile, addirittura su un'altra chat sono stato ricoperto di insulti perchè avevo visto più volte il profilo di un tizio (fra l'altro gay attivo) a cui evidentemente la cosa aveva dato fastidio, i [...]
Anche se fosse che li confondi o non ricordi non vedo che problemi puoi causare nel visitare più volte il profilo di un utente. Aspettiamo la testimonianza di chi soffre le visite ripetute 😎
Ettepareva, adesso te metto in black list forum!
Diciamo che come analisi è corretta: che fai, la mattina alle 6 sali sulla metro piena de gente a Roma e te metti a dì "Te me poi guardà, te no, te si, te no".
Capirai: se me metti in black list solo perché t'ho guardato er profilo........se te scrivo che me fai? 😎
Ti sblocca e ti blocca di nuovo 😄
Wow, assolutamente da provare!
11 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗
Ettepareva, adesso te metto in black list forum!
Diciamo che come analisi è corretta: che fai, la mattina alle 6 sali sulla metro piena de gente a Roma e te metti a dì "Te me poi guardà, te no, te si, te no".
Capirai: se me metti in black list solo perché t'ho guardato er profilo........se te scrivo che me fai? 😎
Ma figurati, era solo per spiegarti che avevi frainteso. Oppure può anche essere che siete tu e @Timido ad alzare di brutto la percentuale degli anziani 😄 😄 😄
Io e @Timido abbiamo fondato il "Club Anziani di A69" 😄 😄
Almeno tu la tua età l'hai scritta nel nick. Lui no, visto che si chiama @Timido. Ma tanto lì siamo 😇
Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.
Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci
Ma figurati, era solo per spiegarti che avevi frainteso. Oppure può anche essere che siete tu e @Timido ad alzare di brutto la percentuale degli anziani 😄 😄 😄
Beh, oddio..........in Italia dovremmo essere circa 65 milioni.........che stima hai fatto di anziani, bambini e asessuati? 😄 😄 😄
Nessuna stima: ho riportato i dati che il portale mostra. Dammi un attimo e ti mostro
Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,700Mila ? Non sapevo ... Togliamo gli anziani , i bambini e gli assessuati ... Praticamente un' Italiano su 3 Contando anche quelli che corrispondono dall' estero ...🤣🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,
Vuol dire che gli utenti di A69 stanno perdendo il mito della "mente aperta": se blocco è perché ho ricevuto insulti ed offese alla mia persona, tutto il resto è solo aria fritta cosa che sinceramente mi spiace; hai idea, tra i 700.000 e più iscritti a questo portale quanto sano sesso si riuscirebbe a fare se la gente iniziasse a ragionare non per sentito dire?
Beh, oddio..........in Italia dovremmo essere circa 65 milioni.........che stima hai fatto di anziani, bambini e asessuati? 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Psicosomatica ....Quotato da Superpinball,
Ogni tanto ho l'impressione che questa sia una clinica privata in cui noi siamo i pazienti e ognuno ha una patologia più o meno grave. A livello mentale, s'intende.
Psicopatica.....
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Tromberanno troppo 💦 💦 💦 💦 😄Quotato da Superpinball,
Assolutamente si. E se uno dovesse cercarne qui ha solo l'imbarazzo della scelta 😄 😎 😇
Ogni tanto ho l'impressione che questa sia una clinica privata in cui noi siamo i pazienti e ognuno ha una patologia più o meno grave. A livello mentale, s'intende.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti