Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: perché questa rivalità tra trav e trans?
10 anni faQuotato da trans2014,Quotato da BackdoorLife,Io nun te conosco 🙂
@trans2014 è uno a posto, solo che è uno sciupafemmine 😄
è già vedo che c'ha il fisicazzo ... ma non beve ... non fuma ... non balla ... almeno speriamo che magni altrimenti sai che noia 😋 😋 😋
È un messaggio subliminale ? Mi stai invitando a cena fuori ? Cazzarola quasi quasi accetto ....... in fondo sei simpatica ....... anche se meno della metà di me 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 e sappi che con questi 7 baci mi sono condannato a morte da solo con le mie corteggiatrici
10 anni faQuotato da trans2014,ragazze .... ma c'è un altro nuovo 😮
chi è @backdoorlife ? da dove spunta ? 😇 vedo che ha i piedini gonfi ... porello starà sempre in piedi 😎 e cia' pure il pipino ino ino 😋 😋 😋
ve' che si scherza 💋 💋 💋 [...]
Carissima ....... qual buon vento ? Sei in ritardo ....... hai il Nick del 2014 ma siamo nel 2016 ....... mica sarai scaduta ? Adesso chiamo i NAS ! 💋
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Io nun te conosco 🙂
@trans2014 è uno a posto, solo che è uno sciupafemmine 😄
@backdoorlife ma che ne sa ....... rosica perché c'ho troppe corteggiatrici e lei dovrà aspettà parecchio ....... peccato perché SEMBRA carina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Scusate eh , ma a me non me ne frega un cazzo della coca cola ........ posso avere una serata zozza senza ghiaccio ?
10 anni faQuotato da trans2014,ragazze .... chi è @superpinball ? è nuovo ? o
lavato con perlana? non lo
avevo
mai visto prima ... o ha cambiato foto ...
ma ... detto tra noi ... ma come si veste
oppure è un pigiama ?
ma presentarlo no è 😮 [...]
Prego ? Nuovo ? Un pigiama ? Cambiato foto ? Ragazze ma voi non dite nulla ? @charlize , @paulfrancy , @jasmine33 .......
AVVABBE' .......
10 anni fa
Buongiorno a tutti ........ che se dice?
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
10 anni faQuotato da ambranera,Quotato da Superpinball,Quotato da jasmine33,Quotato da Masokism,Quotato da freemind_0012,Perché loro hanno la cosa che tu vuoi.... Dettano legge? No foto no party
Si ma allo stesso tempo tu hai una cosa che loro vogliono 😄
Sono sulla stessa barca
Dici? Bisogna vedere chi tra loro, coppia e singolo, ha più changes di fare una "buona pesca" ..... io scommetto sulla coppia 🙂
Ok jasmine33. Vengo in toscana e vi incontro a scatola chiusa , senza chiedervi foto . Va bene ? 😎
Che uomo temerario!! 💗
VISTO ? ESISTONO ANCORA GLI UOMINI CORAGGIOSI
10 anni fa
Buongiorno a tutti ...... oggi è tosta .......
10 anni fa
No no pure io pure io !!!!!!! He me lasciate a piedi ? 😋
10 anni faQuotato da AlSa,beviamo qualcosa insieme dai...siamo soli io e te.... 😋 cosa mi offri 😋Quotato da AlSa,💋 💗 🐷 💋 💗 🐷Quotato da Superpinball,Quotato da AlSa,Ciao super 😋
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋
Quello che vuoi ....... splendore 💗 💋
10 anni faQuotato da AlSa,Ciao super 😋
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋
10 anni fa
Buonanotte dal cinghiale
10 anni fa
Che tristezza ........ buonanotte
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,Quotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,Quotato da jasmine33,Difendimi hanno detto che sono la regina del caos, una strega impertinente e provocatrice ......sigh sigh ..... però a pensarci bene .... in effetti .... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Nun te preoccupà che nun te tocca nessuno , tesoro bello . TE TOCCO SOLO IO ....... PERCHÉ MO VENGO A PISA
[img] http://www.sherv.net/cm/emo/laughing/laughing-smiley-face.gif [/img]
E IL COMMENTO ?
Si commenta da solo .... 😋 ....
JASMINE ma tu non dici niente ?
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,Quotato da jasmine33,Difendimi hanno detto che sono la regina del caos, una strega impertinente e provocatrice ......sigh sigh ..... però a pensarci bene .... in effetti .... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Nun te preoccupà che nun te tocca nessuno , tesoro bello . TE TOCCO SOLO IO ....... PERCHÉ MO VENGO A PISA
[img] http://www.sherv.net/cm/emo/laughing/laughing-smiley-face.gif [/img]
E IL COMMENTO ?
10 anni faQuotato da jasmine33,Difendimi hanno detto che sono la regina del caos, una strega impertinente e provocatrice ......sigh sigh ..... però a pensarci bene .... in effetti .... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da jasmine33,Non solo le buste della spesa, devi portare in braccio pure me 💋
Io a te te nun te porto 'n braccio ....... te porto 'n paradiso ....... ma in senso BONO....... stai attenta !!!!!!
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da jasmine33,Quotato da Superpinball,Indipendentemente dall'ignoranza di chi ne parla , trans e trav sono geneticamente diversi . Quello che ho notato io però , è che la categoria TRANS fa di tutto per distinguersi dalla categoria TRAV. Basta leggere un profilo TRANS per trovar [...]
E poi mi chiedono come ho fatto ad innamorarmi di un uomo così .... così ....grosso 😄
Che fai .... mi vorresti rubare @superPIN ?
Vieni .... Vieni ....
[img] http://www.mma.tv/wp-content/uploads/2016/02/ronda-rousey-gifs-12.gif [/img]
Ooooooops ........ manca il raptus di gelosia di @charlize e poi siamo a posto ........
Ma che je farò io a ste donne .......
Forse ........ 'a spesa !!!!!!!
10 anni fa
Infatti io non generalizzo , tesori cari . Ho letto moltissimi profili per curiosità : singoli , trav , trans ........ e dico quello che vedo . @Charlize e @paulfrancy non sentitevi tirate in causa . Non ci posso fare nulla se @Jasmine33 sarà mia per sempre .......💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Indipendentemente dall'ignoranza di chi ne parla , trans e trav sono geneticamente diversi . Quello che ho notato io però , è che la categoria TRANS fa di tutto per distinguersi dalla categoria TRAV. Basta leggere un profilo TRANS per trovare offese alla categoria TRAV. Ed è questo che non mi piace . Io sul profilo mica ho scritto "IO SI CHE DONO UN UOMO VERO ED ETERO , NON COME QUEI FROCI ROTTINCULO DEI GAY BISEX" . Per esaltare le proprie qualità bisogna sempre denigrare gli altri . Boh

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti