Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Mi fischiano le orecchie ........ con chi dovrei andare a mangiare la pizza ? 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Crossi,
ciao cazzeggiatori incalliti!!! 🙂 🙂

Adesso stamo apposto ......... è arivata LORELLA CUCCARINI !!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Superpinball,
Quotato da jasmine33,
Ti dispiace dirmi il significato del tuo nick? Sono curiosa 🙂

Con chi ce l'avevi ? Con @reallybigcock forse ? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

🙂 🙂 🙂 nooo, un po'di inglese lo capisco e sinceramente al di la del fatto che really sarà un uomo a modo quando mi contattano singoli con nick tipo il suo o sventrapapere, 30 cm tutti per te ecosi via .... li scarto a priori. Magari fosse stato reallybigbrain ... un pensierino lo avrei fatto 🙂 🙂 🙂 la mia domanda era rivolta a boree

Cazzarola ......... se cerchi uno con il cervello con me hai fatto bingo ........ c'ho na capoccia che pare na pentola a pressione ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Ti dispiace dirmi il significato del tuo nick? Sono curiosa 🙂

Con chi ce l'avevi ? Con @reallybigcock forse ? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da jasmine33,
Quotato da Superpinball,
Quotato da jasmine33,
Noi abbiamo giocato qualche volta a strip poker ma un gioco molto più divertente è stato usando delle carte in cui erano inserite altre carte che raffiguravano varie azioni, tutte rigorosamente in tema trasgressivo, e quando ti capitava una di queste [...]

No ....... se vengo a Pisa me lo insegni ????????? 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
vedetevi a metà strada...che ne so,a Sanremo ad esempio 😄 😄 😄

Ottima idea cosi la sera il mio gigantone mi porta al casinò, io gioco alla roulette e lui mi passa le fisches
le fiches...già questo termine dovrebbe esaltare @super...

EGGIA' .......... che brutta cosa l'eterosessualità ........

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Superpinball,
Quotato da jasmine33,
Noi abbiamo giocato qualche volta a strip poker ma un gioco molto più divertente è stato usando delle carte in cui erano inserite altre carte che raffiguravano varie azioni, tutte rigorosamente in tema trasgressivo, e quando ti capitava una di queste [...]

vedetevi a metà strada...che ne so,a Sanremo ad esempio 😄 😄 😄

Ottima idea cosi la sera il mio gigantone mi porta al casinò, io gioco alla roulette e lui mi passa le fisches

Lui parla di Sanremo perchè è di lì ......... e con la scusa si infila nel gioco ! Io invece vengo a Pisa , cara @jasmine33 , e ce leuamm da miezz i bott

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi ho deciso : faccio una festa a casa mia e giochiamo a questo gioco . Siete tutti invitati ........... CHE NE DITE ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da jasmine33,

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlSa,
Quotato da Superpinball,
@AlSa , splendida splendente ........ prendi tutto quello che vuoi .........

Ma grazie caro 💋...

AFFIGURATI ..........sei pure na compaesana ......... mica posso fà ste figuracce ......... EDDAJE

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@AlSa , splendida splendente ........ prendi tutto quello che vuoi .........

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Come siete diventati materiali in questo bar ........... offro io tutto , non c'è problema .......... soprattutto alle donne .......... MAI FARLE PAGARE ( anche se poi capita che alcune se ne approfittano ) .........

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Eccomi tesori miei belli ........... pago tutto io ............. @jasmine33 e @paulfrancy IO NON SCAPPO MAI !!!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
[img]http://web.rifondazione.it/home/images/banche-soldi-euro.jpg [/img]

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da boreetoah,
Buongiorno uomoudine🙂

Tranquillo, Fulvio tanto non vengo quasi mai al bar e mai a fare colazione 😄😄
Se ti ridico come mi alimento scateno dissenso, disprezzo e ilarità come l'altra volta 😮😮 😳 Preferisco evitare!!!!! 😋😋😋 💋 [...]

Waw addirittura, dissenso e disprezzo, e che alimentazione sarà mai tanto da scatenare questi sentimenti negativi. Forse ti alimenti di carne umana o piccoli roditori con contorno di lucetole? ... nooooo mica sei una che si alimenta con gli insetti 🙂 🙂 🙂

Eccomi qua .......... ho visto che mi cercavi . Chiedi e ti sarà dato ........ 💋 💋 💗 💗

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
cheppalle .......... io oggi ho le mie cose .......... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Buongiorno a tutti ....... @Fulvio62 cortesemente 3 caffè macchiati ....... grazie

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Eccomi qua ! Chiedo scusa a tutti per la mia assenza , ma visto che ieri sera a casa mia c'è stato un party a dir poco movimentato , oggi ho pensato bene di andarmene in una SPA naturista con privè ............. in fondo era la mia festa oggi - sono un lavoratore - !
Un grosso bacio a :
@jasmine , @unamogliebellissima , @AlSa , @charlize , @Paulfrancy , @Boreetoah .
Un grossissimo bacio a @michisexx , che oggi mi ha deliziato della sua compagnia .
Un GIGANTESCO BACIO va a @burrosa5 : se lo merita tutto .
Al resto della truppa mando SOLO un caldo abbraccio .......... ed auguro la buonanotte !!!!!!!!!!

[img] http://immaginibuonanotte.net/wp-content/uploads/2016/02/bonanotte.jpg[/img]

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
[img]http://business.laleggepertutti.it/wp-content/uploads/2013/03/Bar-e-negozi-nessun-limite-agli-orari-e-giorni-di-apertura-e-chiusura-.png [/img]

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Buonanotte a tutti ..............

Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno.
Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta".
Il barista impaurito: "Non mi sparare, ti prego, faro' tutto quello che mi chiedi".
"Zitto e svuota la cassa".
"Si', pero' non sparare, ti prego! Ho moglie e figli".
Il rapinatore prende i soldi e poi, puntando la pistola alla testa del barista gli dice: "Bene! E adesso fammi un pompino!".
"Qualsiasi cosa... basta che non spari".
Il barista comincia a darsi da fare, il rapinatore tutto eccitato lascia cadere la pistola.
Il barista vede la pistola per terra, la raccoglie e la rida' al rapinatore urlandogli: "Tieni la pistola, stupido! Non vorrei che entrasse qualcuno dei miei amici..."

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi stasera offro tutto io ...........
[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/07/97/6d/64/incredibilequesto-e-il.jpg[/img]
[img] http://www.newsfood.com/wp-content/uploads/2010/06/14/20100614155705-5d1ec5bb-864x400_c.jpg?3feafc[/img]
[img]http://www.ivassoidinello.it/immagini/vas_vassoio_aperitivo_10_1.jpg [/img]

ma devo scappare perchè stasera .......... MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Tra l'altro ........ facendo uscire i cani in giardino , ho notato che stamattina Torino e dintorni è pervasa da una meravigliosa ed elettrizzante PIOGGIA DI MERDA ........ ma tanto adesso lavoro ........ e stasera sex-party in onore di sex-beck ....... 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni